Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa?

+4
lallaorizzonte
Dirigente
titifra
serena
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Empty Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa?

Messaggio Da serena Mar Mag 31, 2011 10:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono inserita negli elenchi prioritari per l'a.s. 2009/10 e 2010/11, in entrambi gli anni ho lavorato con il progetto della Regione Puglia "Diritti a Scuola" e, di conseguenza, come da normativa, non ho POTUTO accettare svariate supplenze da sp.

Da un controllo fatto da una scuola, vengo a sapere che sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? compaio a sistema come rinunciataria per non aver POTUTO accettare le supplenze da sp? Non mi attribuiranno i 24 punti che mi spettano? In segreteria possono fare qualcosa affinchè il mio nominativo non compaia in ROSSO, visto che le mie non sono state rinunce, ma scelte obbligate, avendo già accettato il progetto regionale? Sono nel panico più totale. Aiuto!
Aggiungo che ogni volta che sono stata contattata per supplenze dagli elenchi prioritari, ho sempre risposto e spiegato chiaramente che non potevo accettare le supplenze in quanto impegnata nel progetto della Regione Puglia "Diritti a Scuola".

Vista la mia chiarezza nel far presente la situazione, non capisco come qualche scuola, tra quelle che mi hanno contattato, mi abbia potuto combinare questo pasticcio. Sono in ansia perchè, a questo punto, mi chiedo se mi attribuiranno i 24 punti che mi spettano in virtù dell'inserimento negli elenchi prioritari.

serena

Torna in alto Andare in basso

Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Empty Re: Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa?

Messaggio Da serena Sab Giu 04, 2011 6:11 pm

[quote="Laura70"]

Il call center del SIDI ha assicurato alla segretaria che non si può fare nessuna rettifica se ci si accorge dell'errore ad es. un mese dopo (noi ce ne siamo accorti 2 mesi dopo, anzi è stata un'altra scuola a segnalarmi che il mio nominativo era in rosso e si chiedeva come mai visto che io risultavo occupata), si può rettificare solo se ci si accorge del nominativo in rosso dopo pochi minuti.

[/quote

Addirittura, si può rettificare solo se ci si accorge del nominativo in rosso dopo pochi minuti ! Ma come è possibile! Uno dovrebbe stare a guardare la propria posizione su INTRANET, voglio dire sul SIDI. Mi sembra strano, ma se dici che è così, devo informare la scuola che mi ha combinato il pasticcio, la quale è talmente disinformata che non sa questa cosa e oggi mi ha detto che il tentativo che ha fatto per rettificare la mia posizione non è andato in porto in quanto il mio nominativo è ancora in rosso.

serena

Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa? - Pagina 2 Empty Re: Sul SIDI il mio nome e cognome è in ROSSO ... che significa?

Messaggio Da Laura70 Sab Giu 04, 2011 6:20 pm

Guarda... ci sembrava incredibile che il call center ci dicesse che nella progettazione del software non fosse prevista la correzione di un errore simile, ma così ci dissero.
Cmq secondo me l'importante è che il DS ti dichiari che la colpa non è tua.
ah, e ci dissero anche che non eravamo i primi a far presente questo problema.
La telefonata è reale, perchè come ti dicevo, ero presente anch'io in segreteria.
Laura70
Laura70

Messaggio Da serena Mer Giu 08, 2011 6:10 pm

A quanto pare, si poteva correggere. La scuola che mi ha combinato il pasticcio è riuscita a rettificare e adesso sul SIDI il mio nominativo compare in NERO.

L'incubo è finito !!

serena

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 08, 2011 6:30 pm

serena ha scritto:A quanto pare, si poteva correggere. La scuola che mi ha combinato il pasticcio è riuscita a rettificare e adesso sul SIDI il mio nominativo compare in NERO.

L'incubo è finito !!

ma dai! veramente? la segretaria della mia scuola aveva provato e non era riuscita e il call center le aveva assicurato che non era possibile! (ops lo avevo già detto!)
Ma tu hai visto che ora il tuo nome è in nero?

domani vado in segreteria e le dico di provare...
Laura70
Laura70

Messaggio Da serena Mer Giu 08, 2011 8:12 pm

Laura70 ha scritto:
serena ha scritto:A quanto pare, si poteva correggere. La scuola che mi ha combinato il pasticcio è riuscita a rettificare e adesso sul SIDI il mio nominativo compare in NERO.

L'incubo è finito !!

ma dai! veramente? la segretaria della mia scuola aveva provato e non era riuscita e il call center le aveva assicurato che non era possibile! (ops lo avevo già detto!)
Ma tu hai visto che ora il tuo nome è in nero?

Certo che ho visto ! La segretaria che mi aveva combinato il guaio, viste le mie legittime lamentele, si è dovuta attivare per togliermi da questo fastidioso impiccio e, dopo varie telefonate a scuole che avevano combinato un guaio simile, fortunatamente è riuscita a risolvere. Certo che finchè non vedrò le graduatorie e, quindi, i punti, il dubbio resta ... ma, perlomeno, adesso sono in nero anzichè in rosso.

domani vado in segreteria e le dico di provare...

Poi fammi sapere.

serena

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 08, 2011 8:20 pm

sono contenta per te! e mi è venuta un'ansia!
Laura70
Laura70

Messaggio Da serena Mer Giu 08, 2011 11:09 pm

Laura70 ha scritto:sono contenta per te! e mi è venuta un'ansia!

Stai tranquilla, Laura, anche se il ROSSO non va via, non c'è motivo di preoccuparsi: lo ha scritto anche Lalla.

Insisti, però, con la tua scuola, magari facendo presente che qualche altra scuola è riuscita a sbloccare la situazione. Quindi, un modo c'è per far tornare in nero un nominativo erroneamente segnalato in rosso, solo che non tutte le scuole sanno come procedere. Per questo motivo, dovrebbero darsi da fare e informarsi, anche tra scuola e scuola.

serena

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 08, 2011 11:18 pm

serena ha scritto:
Laura70 ha scritto:sono contenta per te! e mi è venuta un'ansia!

Stai tranquilla, Laura, anche se il ROSSO non va via, non c'è motivo di preoccuparsi: lo ha scritto anche Lalla.

Insisti, però, con la tua scuola, magari facendo presente che qualche altra scuola è riuscita a sbloccare la situazione. Quindi, un modo c'è per far tornare in nero un nominativo erroneamente segnalato in rosso, solo che non tutte le scuole sanno come procedere. Per questo motivo, dovrebbero darsi da fare e informarsi, anche tra scuola e scuola.

c'è un modo per sapere di dove sei e qual era la scuola che è riuscita a risolvere il problema?
hai un indirizzo e-mail a cui posso scrivere?
Laura70
Laura70

Messaggio Da serena Mer Giu 08, 2011 11:21 pm

.

serena

Messaggio Da Laura70 Mer Giu 08, 2011 11:29 pm

grazie! ho appena mandato una mail!
Laura70
Laura70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili