Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?
+10
rafzzz
Francesca4
avidodinformazioni
MaurG
Perplessa
chicca70
Dec
gugu
Cozza
Indomito_2014
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?
Promemoria primo messaggio :
Nel ddl furbescamente non si dice nulla; ma se avete visto porta a porta, hanno detto: basta graduatorie!
Prepariamoci, come hanno fatto alcuni colleghi, il book.
Nel ddl furbescamente non si dice nulla; ma se avete visto porta a porta, hanno detto: basta graduatorie!
Prepariamoci, come hanno fatto alcuni colleghi, il book.
Ultima modifica di DCS042 il Sab Apr 11, 2015 10:28 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Re: Dal 2017 in poi esisteranno le graduatorie (GI) ?
Magari potrebbe cadere la regola che le 20 scuole debbano per forza essere tutte nella stessa provincia e sinceramente non mi dispiacerebbe, visto che ci sono province che non hanno 20 scuole in cui puoi insegnare una data materia.
PINASO1987- Messaggi : 67
No credo che si preoccupino di queste cose e addirittura cambino qualcosa x il meglio. Secondo me o diventano provinciali o a zone subprovinciali (albi) oppure resta così com'è. L'incognita grossa è appunto chiamerà' il ds o andra' ancora col punteggio?
rafzzz- Messaggi : 772
Grande Totò
Ti lavi?
Si
Perchè sei sporco!
Hai frequentato un master?
Si
Perchè sei somaro!
SIGH!
Ti lavi?
Si
Perchè sei sporco!
Hai frequentato un master?
Si
Perchè sei somaro!
SIGH!
ghirettina- Messaggi : 624
sei uno dei troll più spassosi che si siano visti qua sopra, complimenti.Ottodoro ha scritto:rafzzz ha scritto:No credo che si preoccupino di queste cose e addirittura cambino qualcosa x il meglio. Secondo me o diventano provinciali o a zone subprovinciali (albi) oppure resta così com'è. L'incognita grossa è appunto chiamerà' il ds o andra' ancora col punteggio?
io spero che il punteggio non può valere se no chi ha insegnato alla paritaria e ha più punti o ha fatto i master viene chiamato prima di uno bravo che non li ha fatti.
il DS sceglie quelli bravi, dall'albo. è un ottimo DDL questo finalmente!
Perplessa- Messaggi : 2181
ghirettina ha scritto:Staranno tremando dalla paura per la pena comminata in sede giudiziaria , proprio non ce la fanno a stare in piedi da quanto gli tremano le ginocchia! Ricordo che qualcuno ha chiesto sarcasticamente... conosci i tempi perché la giustizia si esprima....
Sai, ho sempre paragonato la lentezza della giustizia in Italia, al procedere di un elefante, infatti essa è sicuramente lenta e ... pesante da sostenere, però alla fine l'elefante arriva ed inesorabilmente schiaccia le pretese che non hanno alcun fondamento giuridico.
Naturalmente, però, ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Ci mancherebbe altro!
Su questo, non ho alcuna obiezione da fare!!!
Francesca4- Messaggi : 3552
sconcertato1 ha scritto:Francesca4 ha scritto:ghirettina ha scritto:Staranno tremando dalla paura per la pena comminata in sede giudiziaria , proprio non ce la fanno a stare in piedi da quanto gli tremano le ginocchia! Ricordo che qualcuno ha chiesto sarcasticamente... conosci i tempi perché la giustizia si esprima....
Sai, ho sempre paragonato la lentezza della giustizia in Italia, al procedere di un elefante, infatti essa è sicuramente lenta e ... pesante da sostenere, però alla fine l'elefante arriva ed inesorabilmente schiaccia le pretese che non hanno alcun fondamento giuridico.
Naturalmente, però, ognuno ha il diritto di spendere i suoi soldi come meglio crede.
Ci mancherebbe altro!
Su questo, non ho alcuna obiezione da fare!!!
ahahahahah la giustizia italiana fa schifo. Lo sanno tutti in Italia e recentemente anche nel resto del mondo!
Se è per questo neanche della scuola italiana si parla proprio bene bene nel resto del mondo, ma chissà perché frequentando questo forum, e discutendo con certi docenti, questa cosa non mi stupisca più di tanto!
Francesca4- Messaggi : 3552
Li annusa e li sceglie come un segugio, ottimo
rafzzz- Messaggi : 772
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» GPS sostegno da graduatorie incrociate non esisteranno più?
» 24 CFU o graduatorie 2017?
» Graduatorie 2017
» graduatorie d'istituto 2017
» Graduatorie 1a fascia 2017
» 24 CFU o graduatorie 2017?
» Graduatorie 2017
» graduatorie d'istituto 2017
» Graduatorie 1a fascia 2017
Pagina 2 di 2