Davvero qualcuno baratterebbe un posto a tempo indeterminato con la CHIAMATA DIRETTA?
+9
Francesca4
Meravigliato
rafzzz
ufo polemico
romrom
michetta
gugu
avidodinformazioni
Indomito_2014
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Davvero qualcuno baratterebbe un posto a tempo indeterminato con la CHIAMATA DIRETTA?
Promemoria primo messaggio :
Lo sappiamo tutti. Il sistema della graduatoria è sempre stato lentissimo, pletorico, inefficiente, tuttavia ha garantito per almeno 25 anni un modo sicuro per iniziare a lavorare e per poi passare in ruolo.
Davvero adesso qualcuno baratterebbe il barlume di speranza di un posto fisso con la perdita della nostra libertà e indipendenza? Il ruolo è fondamentale, tuttavia essere sottoposti all'arbitrio di un dirigente è identico a una resa e a un gettare nell'immondizia anni di esperienza e di sacrifici.
NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!
SI ALL'ENTRATA DELLE 2GI IN GAE!
SI ALL'ASSUNZIONE SU TUTTI I POSTI REALI ESISTENTI!
Lo sappiamo tutti. Il sistema della graduatoria è sempre stato lentissimo, pletorico, inefficiente, tuttavia ha garantito per almeno 25 anni un modo sicuro per iniziare a lavorare e per poi passare in ruolo.
Davvero adesso qualcuno baratterebbe il barlume di speranza di un posto fisso con la perdita della nostra libertà e indipendenza? Il ruolo è fondamentale, tuttavia essere sottoposti all'arbitrio di un dirigente è identico a una resa e a un gettare nell'immondizia anni di esperienza e di sacrifici.
NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!
SI ALL'ENTRATA DELLE 2GI IN GAE!
SI ALL'ASSUNZIONE SU TUTTI I POSTI REALI ESISTENTI!
Indomito_2014- Messaggi : 286
Re: Davvero qualcuno baratterebbe un posto a tempo indeterminato con la CHIAMATA DIRETTA?
E se invece di chiamarle graduatorie ad esaurimento si chiamassero provinciali ti piacerebbero di più? Che hanno fatto di male? Garantiscono criteri equi di assunzione in tutta Italia meglio dei concorsi almeno, valutando sia la preparazione che l'esperienza, entrambe importanti.
rafzzz- Messaggi : 772
Re: Davvero qualcuno baratterebbe un posto a tempo indeterminato con la CHIAMATA DIRETTA?
Non sentite i violini? : D
ghirettina- Messaggi : 624
Nonostante gli inviti, mi dispiace ma non vado da nessuna parte.
Mi hanno insegnato a non prendere ordini da nessuno.
E poi io parlo di contenuti, invito a ragionare tutti sugli esclusi delle G.I., sul dovere di mettere in luce anche gli aspetti positivi di questa riforma, sulla necessità di non indugiare troppo tra il proprio diritto di scegliere e, sì, la sicura esclusione di altri.
Questa si chiama sostanza, e se con le mie rivendicazioni rispondo anche alle provocazioni di Mirco, ci sta tutta.
Siamo entrambe liberi e consapevoli di confrontarci.
E continuerò a confrontarmi con chiunque deciderà di abbassare i toni, perché è così che sono stata educata, e piaccia o non piaccia, diversamente, non ne sarei capace!
Mi hanno insegnato a non prendere ordini da nessuno.
E poi io parlo di contenuti, invito a ragionare tutti sugli esclusi delle G.I., sul dovere di mettere in luce anche gli aspetti positivi di questa riforma, sulla necessità di non indugiare troppo tra il proprio diritto di scegliere e, sì, la sicura esclusione di altri.
Questa si chiama sostanza, e se con le mie rivendicazioni rispondo anche alle provocazioni di Mirco, ci sta tutta.
Siamo entrambe liberi e consapevoli di confrontarci.
E continuerò a confrontarmi con chiunque deciderà di abbassare i toni, perché è così che sono stata educata, e piaccia o non piaccia, diversamente, non ne sarei capace!
Francesca4- Messaggi : 3552
ghirettina ha scritto:Non sentite i violini? : D
Perché stai postando dal teatro ?
Francesca4- Messaggi : 3552
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» LA MARCEGAGLIA HA DETTO: LA SOLUZIONE DEL PRECARIATO NON E' IL TEMPO INDETERMINATO COME HANNO FATTO NELLA SCUOLA DOVE HANNO TRASFORMATO TUTTI I CONTRATTI DA TEMPO DETERMINATO A TEMPO INDETERMINATO!!!!!!!! MA DOVE LE HA LETTE QUESTE BUGIE!!!!
» Chiamata diretta su posto vacante e disponibile
» posto non occupato nella chiamata diretta
» 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta
» Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?
» Chiamata diretta su posto vacante e disponibile
» posto non occupato nella chiamata diretta
» 3 posti disponibili a scuola, 1 solo posto a chiamata diretta
» Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?
Pagina 3 di 3