PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO

2 partecipanti

Andare in basso

PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Empty PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO

Messaggio Da vima2826 Mar Apr 14, 2015 2:34 pm

Sono un'insegnante di scuola primaria entrata in ruolo attraverso il superamento di un concorso ordinario. in seguito mi sono laureata in Scienze della Formazione, ottenendo anche l'abilitazione all'insegnamento della lingua inglese. I primi anni la segreteria mi ha riconosciuto i punti della laurea fra i titoli della graduatoria, da due invece no, in quanto sostiene che non possono inserirmi due abilitazioni poiché anche scienze della formazione è una facoltà abilitante. Trovo assurdo che non mi venga riconosciuta la laurea nei titoli, in quanto appunto si tratta di una laurea vecchio ordinamento e l'abilitazione che mi ha permesso di accedere al ruolo è stata il concorso. Inoltre, trovo altrettanto assurdo essere "costretta" ad insegnare inglese anche fuori dalle mie classi, in virtù di un titolo (la laurea appunto) che non mi viene riconosciuto ed è stato proprio quello che mi ha abilitato anche all'insegnamento della lingua straniera, abilitazione che invece ai tempi del concorso non avevo ottenuto.

vima2826

Torna in alto Andare in basso

PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Empty Re: PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO

Messaggio Da vima2826 Mar Apr 14, 2015 2:37 pm

CHI MI PUO' AIUTARE A CAPIRE SE TUTTO CIO' E' GIUSTO???

vima2826

PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO Empty Re: PUNTI LAUREA S.F.IN GRADUATORIA D'ISTITUTO

Messaggio Da Gemma75 Mar Apr 14, 2015 5:12 pm

Sono una docente a Tempo Determinato, indirizzo Primaria.

Da molti giorni non riuscivo a visualizzare la mia pagina personale di Istanze on Line, relativa alle "Graduatore di circolo e di istituto del personale docente ed educativo", oggi ho controllato e ho trovato un errore nel conteggio dei punti di servizio:

è presente SOLO il punteggio del titolo di accesso ma mancano i Punteggi dei Servizi, che sono 20.
Il punteggio totale esatto dei servizi è 59.

Come devo procedere? Cosa devo fare?
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili