BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd
+14
isula.
michetta
raganella
paniscus_2.0
sconcertato1
MLucia
minollo
sparviero
frankenstin
madamolenska
mimì68
jeppo1
FRANCI88
mirco81
18 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd
Sono sempre più convinta che Renzi è entrato nel PD per distruggerlo. Se continua così, con molta probabilità le prossime elezioni le vincerà una coalizione di centro destra e, con l'Italicum, governerà per 5 anni indisturbato. Avrà allora adempiuto alla sua missione. Voglio un PD senza Renzi!!!
denise.romano52- Messaggi : 284
Re: BRUCIARE le tessere del PD , blocco scrutuini e voto contro il Pd
facile a dirlo difficile che avvenga. parliamo del no voto al pd da parte dei docenti.Prima voglio fare una breve premessa.Quando io alcuni giorni fa dicevo che nella scuola dove faccio supplenza giorno 24 aprile nessuno ha aderito allo sciopero mi avete accusato di mentire .Siete liberi di credermi oppure no.io dico sempre la verità. il 5 maggio nella stessa scuola dove lavoro su 50 insegnanti siamo solo in due a non aderire allo sciopero.Come vedi non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo.Passiamo alla questione del voto. Nella città della mia scuola il 30 maggio si voterà per le amministrative. Le carissime colleghe che si battono contro il ddl mi hanno detto senza giri di parole che voteranno il candidato sindaco del pd. Ho fatto notare che tutto questo non è coerente con la battaglia in corso ma non c'è stato modo di convincerli. Il candidato sindaco del pd è un deputato nazionale e questo spiega il perchè tutti gli corrono dietro. Naturalmente siete liberi di non crederci come siete liberi di non credere che il candidato sindaco pd di un'altra città siciliana(Enna) nei sondaggi è di gran lunga favorito sugli altri. Tutto questo per dirvi : non ci sperate il pd non vi teme.
sparviero.- Messaggi : 1132
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» ricorso contro blocco quinquennale
» contro la buona scuola non astenetevi dal voto
» Quando il voto sul ML per il blocco delle GE?
» ricorso alla Corte Europea dei diritti dell'uomo contro il blocco degli stipendi nel pubblico impiego
» Ricorso Codacons contro blocco stipendi degli statali
» contro la buona scuola non astenetevi dal voto
» Quando il voto sul ML per il blocco delle GE?
» ricorso alla Corte Europea dei diritti dell'uomo contro il blocco degli stipendi nel pubblico impiego
» Ricorso Codacons contro blocco stipendi degli statali
Pagina 5 di 5