Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Le incostituzionali code offrivano lavoro !

4 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Empty Re: Le incostituzionali code offrivano lavoro !

Messaggio Da galileo Mer Giu 01, 2011 12:49 pm

ciao ANECOICO.....cosa dire:mi dispiace per i ricorrenti!!!
...una proposta valida, invece, potrebbe essere quella di consentire di iscriversi nelle GI in più province!!!CHE NE DITE???
galileo
galileo

Torna in alto Andare in basso

Le incostituzionali code offrivano lavoro !  Empty Re: Le incostituzionali code offrivano lavoro !

Messaggio Da titifra Mer Giu 01, 2011 1:08 pm

Il problema delle code, secondo me, potrebbe essere visto anche in un altro modo: è una forma di sfruttamento. Ti faccio lavorare solo dopo che abbiamo chiamato tutti gli iscritti in GaE della nostra provincia... In altre parole, ti faccio lavorare solo quando mi fa comodo... Perchè non proporre, allora, 4 province a pettine per tutti?
Aggiungo che non ho mai aderito a ricorsi &co.
titifra
titifra

Messaggio Da Puccina Mer Giu 01, 2011 1:22 pm

titifra ha scritto:Il problema delle code, secondo me, potrebbe essere visto anche in un altro modo: è una forma di sfruttamento. Ti faccio lavorare solo dopo che abbiamo chiamato tutti gli iscritti in GaE della nostra provincia... In altre parole, ti faccio lavorare solo quando mi fa comodo... Perchè non proporre, allora, 4 province a pettine per tutti?

credo sarebbe un po' caotico, e la situazione mi sembra già abbastanza ingarbugliata.
In ogni caso è chiaro che tre province aggiuntive, per quanto in coda, non danneggiavano proprio nessuno, anzi. Io personalmente le rimpiango, e con me in tanti.
quello che poteva apparire incostituzionale era essere in coda in tutte le province, per effetto di un trasferimento. Ma da qui a pretendere , non proporre, di stare a pettine in 4 (non parlo di te, ma dei ricorrenti) e far abolire le code per tutti, ce ne passa. E lo sapevano quelli dell'anief che sarebbe finita così, se non peggio. Hanno sfruttato a scopo di lucro le situazioni drammatiche di chi si doveva trasferire (e la voglia di far la furbata di altri) sapendo che alla fine ci avrebbero perso tutti, tranne loro.
Anch'io sono sempre più indignata.
Per loro tanto peggio tanto meglio, hanno già pronti altri ricorsi farlocchi.
Puccina
Puccina

Messaggio Da titifra Mer Giu 01, 2011 1:30 pm

Puccina ha scritto:
titifra ha scritto:Il problema delle code, secondo me, potrebbe essere visto anche in un altro modo: è una forma di sfruttamento. Ti faccio lavorare solo dopo che abbiamo chiamato tutti gli iscritti in GaE della nostra provincia... In altre parole, ti faccio lavorare solo quando mi fa comodo... Perchè non proporre, allora, 4 province a pettine per tutti?

credo sarebbe un po' caotico, e la situazione mi sembra già abbastanza ingarbugliata.
Certo, sono d'accordo. Non era una proposta ;-)

In ogni caso è chiaro che tre province aggiuntive, per quanto in coda, non danneggiavano proprio nessuno, anzi. Io personalmente le rimpiango, e con me in tanti.

Capisco perfettamente. Molti sono riusciti ad ottenere l'incarico... Purtroppo, mi sembra un contentino che sfrutta lo stato di bisogno di molti precari... Non riesco ad accettarlo...

quello che poteva apparire incostituzionale era essere in coda in tutte le province, per effetto di un trasferimento. Ma da qui a pretendere , non proporre, di stare a pettine in 4 (non parlo di te, ma dei ricorrenti) e far abolire le code per tutti, ce ne passa. E lo sapevano quelli dell'anief che sarebbe finita così, se non peggio. Hanno sfruttato a scopo di lucro le situazioni drammatiche di chi si doveva trasferire (e la voglia di far la furbata di altri) sapendo che alla fine ci avrebbero perso tutti, tranne loro.
Anch'io sono sempre più indignata.
Per loro tanto peggio tanto meglio, hanno già pronti altri ricorsi farlocchi.

Questa è una scelta personale. No comment.
titifra
titifra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili