Sentenza Consiglio di Stato - Anief - Diplomati magistrali in GAE
+11
lallaorizzonte
luisa78
ridok
francesco.russo
romrom
mara88
Meravigliato
gugu
lamannafranca
logaritmomatematico
roberto.grieco
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Sentenza Consiglio di Stato - Anief - Diplomati magistrali in GAE
Promemoria primo messaggio :
Nuova di zecca di oggi!
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CY6DZT3TO3JRYTQ5IMXXMMYRWM&q
Prego i commenti! Che pure noi TFA e PAS entreremo in GAE ora?
Nuova di zecca di oggi!
https://www.giustizia-amministrativa.it/cdsintra/cdsintra/AmministrazionePortale/DocumentViewer/index.html?ddocname=CY6DZT3TO3JRYTQ5IMXXMMYRWM&q
Prego i commenti! Che pure noi TFA e PAS entreremo in GAE ora?
Ospite- Ospite
Re: Sentenza Consiglio di Stato - Anief - Diplomati magistrali in GAE
Lalla buongiorno, chiariscimi un dubbio ti prego: io ho un dilpoma magistrale ante 2001 e una laurea in lingue. Sono in 2fascia GI (dove lavoro benissimo) per la primaria e 3 fascia GI per inglese scuola secondaria (mai chiamata!).
Le GI spariranno davvero? Quindi le supplenze brevi e saltuarie non esisteranno più?
Per me ad esempio quali sono le speranze di rimanere nel mondo della scuola? Solo quella di fare il ricorso e sperare di entrare in Gae?
E se per caso entro in Gae (mondo che non conosco affatto perché pensavo che mi fosse del tutto precluso!!) non posso più prendere le "mini supplenze" saltuarie con le quali ho lavorato benissimo fino ad ora (sempre che esistano ancora?)
Le GI spariranno davvero? Quindi le supplenze brevi e saltuarie non esisteranno più?
Per me ad esempio quali sono le speranze di rimanere nel mondo della scuola? Solo quella di fare il ricorso e sperare di entrare in Gae?
E se per caso entro in Gae (mondo che non conosco affatto perché pensavo che mi fosse del tutto precluso!!) non posso più prendere le "mini supplenze" saltuarie con le quali ho lavorato benissimo fino ad ora (sempre che esistano ancora?)
valeriagemini- Messaggi : 740
Se entri nelle Gae, entri anche nella I fascia Gi oppure vieni assunta direttamente in ruolo (che è poi l'obiettivo del ricorso), quindi non dovrai più preoccuparti delle mini supplenze saltuarie che dovrebbero essere effettivamente abolite.
Dec- Moderatore
nella domanda di presentazione del ricorso uscita sul sito dell'Anief si parla di scuola primaria e secondaria......ma il ricorso lo può fare anche chi è della scuola dell'infanzia? io sono diplomata della scuola magistrale dal 1989 e sto lavorando da parecchi anni come precaria ma sono sempre in seconda fascia! grazie a chi mi vorrà rispondere
mad72- Messaggi : 5
mad72 ha scritto:nella domanda di presentazione del ricorso uscita sul sito dell'Anief si parla di scuola primaria e secondaria......ma il ricorso lo può fare anche chi è della scuola dell'infanzia? io sono diplomata della scuola magistrale dal 1989 e sto lavorando da parecchi anni come precaria ma sono sempre in seconda fascia! grazie a chi mi vorrà rispondere
la risposta la trovi sempre nel sito dell'anief
http://www.anief.org/index.php?option=com_content&view=article&id=12173:faq-ricorso-inserimento-in-gae-diplomati-magistrale&catid=257&Itemid=1013
in ogni caso, per ogni dubbio, contatta il referente provinciale
lallaorizzonte- Moderatore
Ma non è pubblicità questa?
FRANCI88- Messaggi : 1643
FRANCI88 ha scritto:Ma non è pubblicità questa?
no, ho fornito una informazione. non ho detto: iscriviti all'anief o alla gilda.
per il resto, trovo assai sconveniente il tuo commento, dato la "pulizia" con cui viene gestito il forum su questo argomento.
lallaorizzonte- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Il Consiglio di Stato accoglie i ricorsi ANIEF e bacchetta il MIUR: i diplomati magistrale vanno inseriti in GaE senza alcuna riserva!
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» sentenza consiglio di stato 6 punti
» Sentenza del consiglio di stato del 20/12/2017
» Sentenza consiglio di stato revoca ruoli DS?
» I diplomati magistrale entro a.s. 2001/02 in Graduatoria ad esaurimento: Consiglio di Stato accoglie ricorso Anief. Aperti i temini per un nuovo ricorso
» sentenza consiglio di stato 6 punti
» Sentenza del consiglio di stato del 20/12/2017
» Sentenza consiglio di stato revoca ruoli DS?
Pagina 2 di 2