Convocazione graduatorie ATA prima esperienza
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza
Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'
PippoMaxwell- Messaggi : 2
Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza
PippoMaxwell ha scritto:Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?
Se non hanno esplicitamente scritto di essere presente, devi solo attendere le 8.15 e telefonare chiedendo a chi è stata assegnata la supplenza (il primo in graduatoria fra quelli che hanno risposto positivamente).
feroce_maria_bumerlo- Messaggi : 960
PippoMaxwell- Messaggi : 2
Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione? I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione? I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?
visualeng- Messaggi : 5
Credo che dipenda dal fatto che non tutti gli AT hanno le stesse classi di laboratorio.visualeng ha scritto:Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
luigidl- Messaggi : 3
Argomenti simili
» Convocazione per sostegno da graduatorie incrociate-prima esperienza
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
» prima esperienza
» Prima esperienza
» Prima esperienza
» Assenza convocazione provveditorato GAE tempo determinato pregiudica possibilità di ricevere incarichi da prima fascia graduatorie d'istituto?
» prima esperienza
» Prima esperienza
» Prima esperienza
Pagina 1 di 1