Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Empty Convocazione graduatorie ATA prima esperienza

Messaggio Da PippoMaxwell Gio Apr 16, 2015 7:32 pm

Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'

PippoMaxwell

Torna in alto Andare in basso

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Empty Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Gio Apr 16, 2015 8:36 pm

PippoMaxwell ha scritto:Salve a tutti, sono alla mia prima esperienza di questo genere. Ieri mi è arrivata una mail dicendomi che ero stato convocato per una suplenza ATA, c'era anche scritto di chiamare o mandare una mail per confermare la disponibilità all'accetazione della suplenza, cosa che ho fatto. Inoltre c'era scritto che entro domani mattina alle 8 la scuola asssegnerà la suplenza al primo in graduatoria che abbia accettato l'incarico. La domanda è: domani mattina devo essere lì presente oppure non serve andare di persona presso la scuola e devo solo aspettare di essere chiamato?  
GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDERA'

Se non hanno esplicitamente scritto di essere presente, devi solo attendere le 8.15 e telefonare chiedendo a chi è stata assegnata la supplenza (il primo in graduatoria fra quelli che hanno risposto positivamente).
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Convocazione graduatorie ATA prima esperienza Empty Re: Convocazione graduatorie ATA prima esperienza

Messaggio Da PippoMaxwell Gio Apr 16, 2015 9:50 pm

Grazie mille

PippoMaxwell

Messaggio Da visualeng Ven Apr 17, 2015 12:21 pm

Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione? I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?

visualeng

Messaggio Da luigidl Gio Mag 14, 2015 12:44 pm

visualeng ha scritto:Volevo un'info. Nelle graduatorie definitive di III fascia ATA provincia di Padova, come AT mancano alcuni nominativi e le posizioni in graduatoria "saltano", nel senso che per esempio dal n. 1 si passa al n. 6, dal n. 6 al n. 8, e così via per tutte le altre. In pratica mancano i nominativi dei n. 2,3,4,5,7.
http://www.istruzionepadova.it/graduatorie/AG201417-GI3F/Ata-GID-3F-IT_PioveDeNicola.pdf
Per quale motivo vi è questa situazione?  I nominativi che non sono presenti risultano lo stesso in graduatoria?
Credo che dipenda dal fatto che non tutti gli AT hanno le stesse classi di laboratorio.

luigidl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili