visita guidata nel giorno libero...non me la vogliono pagare...
+6
chicca70
paniscus_2.0
luce25
mariac756
Danitristesse
MARTY72
10 partecipanti
visita guidata nel giorno libero...non me la vogliono pagare...
Salve,
Sono insegnante sostegno precaria di 2 GI con incarico fino al 30 giugno in una scuola secondaria di 1 grado con cattedra di 18 ore dal lun al ven e sabato come giorno libero.
Hanno organizzato una visita guidata in orario scolastico dalle 8 alle 13 proprio di sabato e ci sono anch'io tra gli accompagnatori. Scopro ieri con mio grande disappunto che la ds non la retribuisce! Secondo voi perche'?
Grazie
Sono insegnante sostegno precaria di 2 GI con incarico fino al 30 giugno in una scuola secondaria di 1 grado con cattedra di 18 ore dal lun al ven e sabato come giorno libero.
Hanno organizzato una visita guidata in orario scolastico dalle 8 alle 13 proprio di sabato e ci sono anch'io tra gli accompagnatori. Scopro ieri con mio grande disappunto che la ds non la retribuisce! Secondo voi perche'?
Grazie
MARTY72- Messaggi : 119
Re: visita guidata nel giorno libero...non me la vogliono pagare...
Le gite non vengono MAI pagate.
Purtroppo gli insegnanti di sostegno sono obbligati ad andare, perché la legge dice che devono essere presenti in caso di alunno disabile.
Purtroppo gli insegnanti di sostegno sono obbligati ad andare, perché la legge dice che devono essere presenti in caso di alunno disabile.
Danitristesse- Messaggi : 281
Chiedi di recuperare il giorno libero, con un altro della stessa settimana della gita.
mariac756- Messaggi : 511
Che io sappia l'insegnante di sostegno nn é obbligato ad andare
luce25- Messaggi : 496
L'insegnante di sostegno non è obbligato. È invece obbligatorio che ci sia una persona dedicata al disabile: un docente della classe, un assistente/educatore, un bidello o un familiare.
Se però qualcuno cercasse di obbligarmi... malattia! Così non me lo chiedono più.