Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza
Ciao, devo fare la domanda di trasferimento...nell'indicare le preferenze territoriali posso inserire solo i codici dei comuni??
E come funziona se ho visto dai bollettini che ci sono scuole che territorialmente fanno parte di un comune ma risultano sotto una direzione didattica di comune diverso? Mi spiego meglio, se metto il codice del comune X esso comprende le scuole A e B, ma esse sono associate al comprensivo del comune Y; se mi accettano il trasferimento per il comune X, mi manderanno nelle scuole A o B oppure rischio di andare in quelle del comune Y?
Grazie
E come funziona se ho visto dai bollettini che ci sono scuole che territorialmente fanno parte di un comune ma risultano sotto una direzione didattica di comune diverso? Mi spiego meglio, se metto il codice del comune X esso comprende le scuole A e B, ma esse sono associate al comprensivo del comune Y; se mi accettano il trasferimento per il comune X, mi manderanno nelle scuole A o B oppure rischio di andare in quelle del comune Y?
Grazie
sara.s- Messaggi : 23
Re: Aiuto domanda soprannumeraia in scadenza
Se le scuole hanno codici distinti ti potranno assegnare solo le scuole ubicate nel comune da te richiesto
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» urgente scadenza aiuto
» PEC, SCADENZA 13/05 AIUTO URGENTE!
» Scadenza termini mobilità - Aiuto ai moderatori
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» scadenza vincolo sostegno: opinioni contrastanti!!!! aiuto!!!
» PEC, SCADENZA 13/05 AIUTO URGENTE!
» Scadenza termini mobilità - Aiuto ai moderatori
» Perdente posto comunicato dopo la scadenza della mobilità. Condiziono la domanda e rientro nella scuola di titolarità come riassorbimento. La mia domanda di mobilità è comunque valutata?
» scadenza vincolo sostegno: opinioni contrastanti!!!! aiuto!!!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1