Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
Ciao a tutti, dal workflow su Istanzeonline emerge che la mia domanda di mobilità non è ancora stata inviata all'USP ma è ancora ferma nella scuola in cui insegno quest'anno (al momento risulta solo ed esclusivamente che io ho inviato la domanda alla scuola in cui insegno). Qualcun altro è nella mia stessa situazione?
preciso che sono della prov di Milano e che effettuo un passaggio da secondaria di I grado a secondaria di II grado.
Come mi devo muovere? è tutto regolare o c'è qualcosa che non va?
preciso che sono della prov di Milano e che effettuo un passaggio da secondaria di I grado a secondaria di II grado.
Come mi devo muovere? è tutto regolare o c'è qualcosa che non va?
Sweptaway80- Messaggi : 400
Re: Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
Stesso problema di Sweptaway80: la mia domanda risulta ancora e soltanto inviata alla scuola di servizio, il problema è che la segreteria non vedeva la domanda di trasferimento di I grado in quanto la mia attuale scuola di servizio è di 2 grado...ora la segretaria dice di non riuscire a inviare la domanda all'usp, ha telefonato al numero verde, dice che il problema si risolverà, ma sono molto preoccupato...chi ha avuto il mio stesso problema potrebbe dirmi come la segreteria ha risolto il problema dell'invio? Grazie
precario di roma- Messaggi : 103
Re: Domanda di mobilità non ancora inviata all'usp dalla scuola, è possibile?
La segreteria DEVE risolvere il problema perchè è in torto non avendo controllato in tutte le sezioni le domande inviate.
Stava succedendo la stessa cosa anche a me utilizzata nel I grado, ma titolare nel II grado.
Sweptaway fai presente alla scuola di controllare nelle domande inviate per il II grado e di inviare immediatamente la tua all'USP
Stava succedendo la stessa cosa anche a me utilizzata nel I grado, ma titolare nel II grado.
Sweptaway fai presente alla scuola di controllare nelle domande inviate per il II grado e di inviare immediatamente la tua all'USP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» domanda mobilità inviata all'usp non alla scuola. e' regolare?
» è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?
» è possibile modificare la domanda dopo averla inviata?
» Inviata e stampata la domanda di mobilità manca Firma!
» scuola a cui viene inviata richiesta mobilità
» è possibile stampare gli allegati una volta inviata la domanda?
» è possibile modificare la domanda dopo averla inviata?
» Inviata e stampata la domanda di mobilità manca Firma!
» scuola a cui viene inviata richiesta mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1