PRECEDENZA GRADUATORIE UTILIZZAZIONE
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
PRECEDENZA GRADUATORIE UTILIZZAZIONE
Ancora non sappiamo se potremo fare domanda di assegnazione o utilizzazione anche se a Bolzano tutto è rimasto immutato (speriamo sia un buon segno).
Nel caso in cui avessi la possibilità di fare domanda di utilizzazione presso un liceo musicale se due aspiranti hanno lo stesso punteggio precede chi ha la maggiore anzianità anagrafica come per i trasferimenti?
grazie in anticipo
Nel caso in cui avessi la possibilità di fare domanda di utilizzazione presso un liceo musicale se due aspiranti hanno lo stesso punteggio precede chi ha la maggiore anzianità anagrafica come per i trasferimenti?
grazie in anticipo
scromo- Messaggi : 982
Re: PRECEDENZA GRADUATORIE UTILIZZAZIONE
Si, a parità di condizioni precede il più "anziano"
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Salve. Vi espongo rapidamente il mio problema relativo alla mia posizione nella graduatoria interna di istituto:
sebbene io abbia un punteggio superiore, sono preceduta da un collega in quanto
1) io ho acquisito la titolarità nella scuola soltanto nell'estate 2014 (sono dunque "ultima arrivata");
2) il collega ha una precedenza prevista dalla legge 104.
Vi chiedo se è giusto che io occupi una posizione inferiore rispetto al collega considerato che
1) io ho acquisito la titolarità in quanto perdente posto a seguito di domanda condizionata e non volontaria;
2) il collega dovrebbe fruire della legge 104 in un comune (cioè quello di residenza) diverso da quello della scuola di cui è titolare.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione e aspetto con ansia una vostra risposta.
sebbene io abbia un punteggio superiore, sono preceduta da un collega in quanto
1) io ho acquisito la titolarità nella scuola soltanto nell'estate 2014 (sono dunque "ultima arrivata");
2) il collega ha una precedenza prevista dalla legge 104.
Vi chiedo se è giusto che io occupi una posizione inferiore rispetto al collega considerato che
1) io ho acquisito la titolarità in quanto perdente posto a seguito di domanda condizionata e non volontaria;
2) il collega dovrebbe fruire della legge 104 in un comune (cioè quello di residenza) diverso da quello della scuola di cui è titolare.
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione e aspetto con ansia una vostra risposta.
euridice71- Messaggi : 33
Se il tuo è un trasferimento d'ufficio nel vero senso della parola, cioè la scuola dove sei titolare non era inserita nelle tue preferenze, allora dovevano inserirti a pettine nella graduatoria e non in coda.
Se il collega ha presentato domanda di trasferimento per il comune in cui può usufruire della 104, allora ha il diritto di essere escluso dalla graduatori d'istituto
Se il collega ha presentato domanda di trasferimento per il comune in cui può usufruire della 104, allora ha il diritto di essere escluso dalla graduatori d'istituto
Grazie infinite per la risposta. Vi chiedo ancora: la 104 influisce in relazione al solo comune di residenza o anche in relazione al comune di titolarità?
In altri termini, se il collega non dovesse ottenere il trasferimento per le sedi richieste e nella scuola, di cui è titolare, si dovesse procedere all'individuazione del perdente posto, manterrebbe il posto grazie al diritto previsto dalla legge 104, sebbene tale diritto sia relativo ad un altro comune?
Grazie ancora...
In altri termini, se il collega non dovesse ottenere il trasferimento per le sedi richieste e nella scuola, di cui è titolare, si dovesse procedere all'individuazione del perdente posto, manterrebbe il posto grazie al diritto previsto dalla legge 104, sebbene tale diritto sia relativo ad un altro comune?
Grazie ancora...
Si, aver fatto domanda di trasferimento per il comune di residenza per 104, lo esclude dalla graduatoria e , perciò, non può essere dichiarato soprannumerario anche se la titolarità è in altro comune
Perdonami se insisto, ma sono molto in pensiero per la mia sorte...
Lo stesso allora dovrebbe valere per me, visto che anch'io ho presentato domanda di trasferimento, dico bene?
Ma il punto è: se entrambi non otteniamo il trasferimento, se è la scuola di titolarità deve individuare un perdente posto, la prima a "saltare" sono io?
E perché proprio io se ho un punteggio superiore e il collega fruisce della 104 in un altro comune?
Grazie sempre
Lo stesso allora dovrebbe valere per me, visto che anch'io ho presentato domanda di trasferimento, dico bene?
Ma il punto è: se entrambi non otteniamo il trasferimento, se è la scuola di titolarità deve individuare un perdente posto, la prima a "saltare" sono io?
E perché proprio io se ho un punteggio superiore e il collega fruisce della 104 in un altro comune?
Grazie sempre
Purtroppo per te se il collega ha la 104 nelle condizioni descritte sopra, sarai tu a diventare soprannumeraria anche se con maggior punteggio.
PS) non capisco la tua domanda:
PS) non capisco la tua domanda:
Pensavo che anch'io, visto che ho presentato domanda di trasferimento, dovrei essere esclusa dalla graduatoria e non essere dichiarata perdente posto.
Ma capisco, sulla base di quanto tu mi hai scritto, che il collega è comunque in una posizione di vantaggio.
Grazie infinite per l'attenzione.
Ma capisco, sulla base di quanto tu mi hai scritto, che il collega è comunque in una posizione di vantaggio.
Grazie infinite per l'attenzione.
Il solo fatto di aver presentato domanda di trasferimento non ti dà diritto all'esclusione, il collegha ha la 104, tu no
Argomenti simili
» Precedenza utilizzazione
» Utilizzazione e precedenza l 104
» Precedenza su utilizzazione
» precedenza utilizzazione ?
» precedenza nell'utilizzazione
» Utilizzazione e precedenza l 104
» Precedenza su utilizzazione
» precedenza utilizzazione ?
» precedenza nell'utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1