Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

+3
mirco81
lallaorizzonte
docenteprof
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Empty Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

Messaggio Da docenteprof Mer Apr 22, 2015 2:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Leggo qui:

http://www.orizzontescuola.it/comunicati/and-chiede-ritiro-del-ddl-scuola

Solo dopo, con immediatezza, si potrà onorare l’impegno verso i tanti precari, attraverso un piano di assunzioni diluite nel tempo, senza cancellare diritti.

Vorrei sapere chi rappresenta tale associazione, perchè non voglia le immissioni a settembre secondo il piano del DDL e se pensi che nei prossimi anni le immissioni si facciano davvero o i precari resteranno tali.

Come si possono contattare per avere delucidazioni?

docenteprof

Torna in alto Andare in basso

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Empty Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 4:03 pm

va beh, se lo devi dire tu cosa è ironico e cosa è volgare.
se tu stesso hai detto che è stato offensivo!!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre? - Pagina 2 Empty Re: Associazione AND non vuole utte le immissioni a Settembre?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 4:05 pm

un ironico - offensivo diciamo... , così evitiamo che tu possa cadere in altre contraddizioni :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 4:26 pm

veramente nessuno ha mai chiesto il ban di mirco81, di te invece tanti (e non è stato dato seguito, come per gugu)
a volte vi confondete voi stessi

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da docenteprof Mer Apr 22, 2015 4:28 pm

Rimango esterrefatta da quanto leggo sopra.
L'utente Gugu ha solo chiesto di essere più educati e lo ringrazio.
Per il resto non ho commenti. Lascio subito il forum. Mi spiace ma non si può discutere così.
Addio, per la mia breve presenza.

docenteprof

Messaggio Da T0PIS Mer Apr 22, 2015 4:32 pm

bene...miglioriamo... da troll ad ...incursioni sospette...siamo sulla buona strada..
T0PIS
T0PIS

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Apr 22, 2015 4:33 pm

jeppo1 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:veramente nessuno ha mai chiesto il ban di mirco81, di te invece tanti (e non è stato dato seguito, come per gugu)
a volte vi confondete voi stessi
io ho scritto altro, non stiamo parlando di me.  Ti invito a rileggere il mio post. grazie.

P.S. nessuno ha chiesto il ban di mirco ma mi pare di aver letto una minaccia di ban da parte tua nei suoi confronti.

io chiudo qui, credo di averti dedicato molto tempo. confermo la "minaccia" di ban, alla quale aggiungo quella nei confronti di chi utilizza toni non consoni ad una conversazione civile, come accaduto nel primo post di mirco81, che si è dovuto buttare nel calcio d'angolo dell'ironico offensivo!!

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da T0PIS Mer Apr 22, 2015 4:35 pm

docenteprof ha scritto:Rimango esterrefatta da quanto leggo sopra.
L'utente Gugu ha solo chiesto di essere più educati e lo ringrazio.
Per il resto non ho commenti. Lascio subito il forum. Mi spiace ma non si può discutere così.
Addio, per la mia breve presenza.

perdonali...perchè non sanno quello che fanno...
T0PIS
T0PIS

Messaggio Da Ospite Mer Apr 22, 2015 5:12 pm

in effetti i siti dei vari repubblica , corriere, ecc sono pieni di commenti pro-gov chiaramente espressi da giovani allevati alla luiss o alla bocconi e che sperano di fare carriera.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili