sondaggio home page... dubbio
+8
Perplessa
geppino12575
avidodinformazioni
alvo
AZZ
Cate1973
FRANCI88
D.V.A.S.
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
sondaggio home page... dubbio
Chiedo chiarimenti in merito al sondaggio in home page...
"Sciopero o non sciopero"
scrivete che il vostro sondaggio ha aperto un dibattito tra i docenti iscritti nelle GaE divisi tra coloro che erano favorevoli alle proteste e coloro che non lo erano, e che il 71% dice di essere favorevole (niente in contrario, ci mancherebbe...)
ma siamo sicuri che tutti quelli che hanno partecipato sono iscritti GaE?
Il dubbio non sembra proprio sciolto.
Saluti
"Sciopero o non sciopero"
scrivete che il vostro sondaggio ha aperto un dibattito tra i docenti iscritti nelle GaE divisi tra coloro che erano favorevoli alle proteste e coloro che non lo erano, e che il 71% dice di essere favorevole (niente in contrario, ci mancherebbe...)
ma siamo sicuri che tutti quelli che hanno partecipato sono iscritti GaE?
Il dubbio non sembra proprio sciolto.
Saluti
D.V.A.S.- Messaggi : 10
Re: sondaggio home page... dubbio
Anch'io nutro forti dubbi.
FRANCI88- Messaggi : 1643
D'accordissimo, è un dato tratto senza precisione, giusto per dare i numeri, allo scopo di convincere, chi ancora non lo fosse, allo sciopero.
Cate1973- Messaggi : 159
mi fate veramente ridere...
secondo voi esistono persone che ancora credono ai sondaggi? e sempre secondo voi io mi farei influenzare da un sondaggio?
E' un modo come un altro per scrivere qualcosa su cui discutere e riempire pagine perchè la pubblicità è l'anima del commercio, da sempre.
secondo voi esistono persone che ancora credono ai sondaggi? e sempre secondo voi io mi farei influenzare da un sondaggio?
E' un modo come un altro per scrivere qualcosa su cui discutere e riempire pagine perchè la pubblicità è l'anima del commercio, da sempre.
AZZ- Messaggi : 81
Io, non sciopererò, ma non essendo su fb non ho potuto partecipare al sondaggio.
ahia, stavolta ti è sfuggito un congiuntivo... bei tempi quando avresti scritto "voglio che la chiamata dei presidi è applicata a ttti". Sempre peggio, ci deludi!Ottodoro ha scritto:io voglio che la chiamata dei presidi sia applicata a tutti, è giusto così se si vuole una scuola nuova, bella, moderna.
Perplessa- Messaggi : 2181
La virgola mi è scappata scrivendo velocemente,e di dolito dopo la rilettura dei post correggo i miei errori, stavolta dovendo andare ad un funerale ho abbandonsto il tablet. Sono scusato? Pietoso.
Scusa adesso la virgola prim della congiunzione e la d al posto della esse. Ma si può?!!
I sondaggi possono essere indicativi, quando effettuati su un campione statisticamente significativo, scelto dal sondaggista con determinati criteri scientifici. In questo caso non solo non è il sondaggista a scegliere il campione ma non si può neanche sapere se chi risponde appartiene alla categoria oggetto dell'indagine. In effetti è un modo per riempire pagine, infatti il web abbonda di questo genere di sondaggi, sui temi più svariati.AZZ ha scritto:mi fate veramente ridere...
francesco.russo- Messaggi : 184
Lalla in tal caso tace.
Personalmente alla frase di tale soggetto preferisco non replicare, molto spesso certi "auguri" si ritorcono contro chi li fa.
Personalmente alla frase di tale soggetto preferisco non replicare, molto spesso certi "auguri" si ritorcono contro chi li fa.
FRANCI88 ha scritto:Lalla in tal caso tace.
tace...ma confidiamo nel giusto provvedimento. non si tratta di intervento ironico (anche se di cattivo gusto) è stata augurata la morte ad un utente...
T0PIS- Messaggi : 42
Dopo un bel po' di tempo torno sul forum e rabbrividisco, non credevo si potesse arrivare a tanto!
Il commento di geppino è vergognoso.
Anch'io sono a favore delle 100000 assunzioni, come del resto tanti altri gaeini, meritiamo lo sterminio tutti?
Il commento di geppino è vergognoso.
Anch'io sono a favore delle 100000 assunzioni, come del resto tanti altri gaeini, meritiamo lo sterminio tutti?
SARA25- Messaggi : 1332
Argomenti simili
» per LALLA..cito da articolo in Home Page : potenziale dubbio di errore (o forse necessaria maggiore spiegazione)
» è scomparsa l home page!!
» Regolamento su Home page.
» Articolo in home page
» Notizia in home page sui trasferimenti
» è scomparsa l home page!!
» Regolamento su Home page.
» Articolo in home page
» Notizia in home page sui trasferimenti
Pagina 1 di 1