Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilita' straordinaria...a ki spetta?

5 partecipanti

Andare in basso

Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Empty Mobilita' straordinaria...a ki spetta?

Messaggio Da mary123mary Sab Apr 25, 2015 12:53 am

Scusate....sono perdente posto primaria sostegno...l'11 maggio sapro' la mia sede...ma con la mobilità straordinaria potro' richiedere il passaggio su posto comune? Sono fuori dal vincolo lo quinquennale ... Grazie! A ki spetta ?

mary123mary

Torna in alto Andare in basso

Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Empty Re: Mobilita' straordinaria...a ki spetta?

Messaggio Da Architetto79 Sab Apr 25, 2015 7:05 am

Confermato un piano straordinario di mobilità per i docenti già di ruolo con superamento del vincolo triennale. Sono stati ridefiniti gli albi territoriali, che coincidono con le reti di scuole. Previsti poi centri di servizio per la gestione di aspetti amministrativi.

Architetto79

Mobilita' straordinaria...a ki spetta?  Empty Re: Mobilita' straordinaria...a ki spetta?

Messaggio Da mary123mary Sab Apr 25, 2015 7:18 am

Nn hai risposto alla mia domanda però...

mary123mary

Messaggio Da seurel Sab Apr 25, 2015 10:58 am

mary123mary ha scritto:Nn hai risposto alla mia domanda però...

Non si sa ancora.
Bisogna aspettare che l'emendamento sia reso noto in ogni suo dettaglio.
Si possono fare 2 ipotesi:
1)Mobilita' straordinaria su organico di fatto che riguardi sia i docenti bloccati dal vincolo triennale,sia i docenti insoddisfatti delle sedi loro assegnate
2)Mobilita' straordinaria che riguardi solo i docenti sottoposti a vincolo triennale e solo su organico di diritto.

seurel

Messaggio Da mickiscul Sab Apr 25, 2015 1:04 pm

ma chi è nel vincolo quinquennale del sostegno parteciperebbe alla mobilità straordinaria per passare su posto comune?

mickiscul

Messaggio Da AtaMia Sab Apr 25, 2015 1:07 pm

seurel ha scritto:

Non si sa ancora.
1)Mobilita' straordinaria su organico di fatto che riguardi sia i docenti bloccati dal vincolo triennale,sia i docenti insoddisfatti delle sedi loro assegnate
2)Mobilita' straordinaria che riguardi solo i docenti sottoposti a vincolo triennale e solo su organico di diritto.

Quindi, se dovesse essere vero il punto 2), io che sono fuori dal vincolo triennale ed ho fatto la domanda di mobilità interprovinciale, se non dovessi avere il trasferimento, mi vedrò scavalcato da docenti attualmente nel vincolo triennale che potranno partecipare alla mobilità straordinaria? C'è qualcosa che non funziona.

AtaMia

Messaggio Da seurel Sab Apr 25, 2015 2:15 pm

AtaMia ha scritto:
seurel ha scritto:

Non si sa ancora.

Quindi, se dovesse essere vero il punto 2), io che sono fuori dal vincolo triennale ed ho fatto la domanda di mobilità interprovinciale, se non dovessi avere il trasferimento, mi vedrò scavalcato da docenti attualmente nel vincolo triennale che potranno partecipare alla mobilità straordinaria? C'è qualcosa che non funziona.

Ripeto,sono ipotesi.
Aspettiamo la prossima settimana e vedremo.

seurel

Messaggio Da mary123mary Sab Apr 25, 2015 4:56 pm

Quando si saprà? Quindi nessuno sa se si potranno fare nuovamente i passaggi da sostegno a posto comune?

mary123mary

Messaggio Da mary123mary Sab Apr 25, 2015 5:35 pm

Ci siete ?

mary123mary

Messaggio Da seurel Sab Apr 25, 2015 5:48 pm

Lunedi' iniziano le prime votazioni.Dovrebbe essere noto con esattezza che tipo di mobilita' verra' proposta.Essendo una modifica proposta dal pd appoggiata anche da partiti dell'opposizione(lega),ha alte possibilita'di essere approvata.Quanto ai passaggi da sostegno a posti in comune in deroga al vincolo quinquennale,ci sono stati appelli e mobilitazioni in tal senso ma per adesso tutto tace.Aspettiamo lunedì' e sapremo.

seurel

Messaggio Da mary123mary Sab Apr 25, 2015 6:12 pm

Ok allora aspettiamo

mary123mary

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili