Assegnazione provvisoria su spezzoni
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria su spezzoni
Non so se il termine "spezzoni" è giusto.
Aspiro all'assegnazione provvisoria nella mia provincia. Ho guardato le disponibilità dello scorso anno e ho visto che c'erano tre cattedre "orario" e poi una serie lunga di scuole dove c'erano solo spezzoni di ore, anche 12 o 14. Questi spezzoni possono essere messi insieme per raggiungere le 18 ore? Oppure posso aspirare solo alle cattedre intere?
Ancora: ci sono 4 pensionamenti quest'anno per la mia classe di concorso. Prima fanno le mobilità e le assegnazioni provvisorie, giusto? Solo dopo le immissioni in ruolo. E' corretto? Ma questo significa che le assegnazioni provvisorie "bloccano" alcuni aspiranti al ruolo?
Aspiro all'assegnazione provvisoria nella mia provincia. Ho guardato le disponibilità dello scorso anno e ho visto che c'erano tre cattedre "orario" e poi una serie lunga di scuole dove c'erano solo spezzoni di ore, anche 12 o 14. Questi spezzoni possono essere messi insieme per raggiungere le 18 ore? Oppure posso aspirare solo alle cattedre intere?
Ancora: ci sono 4 pensionamenti quest'anno per la mia classe di concorso. Prima fanno le mobilità e le assegnazioni provvisorie, giusto? Solo dopo le immissioni in ruolo. E' corretto? Ma questo significa che le assegnazioni provvisorie "bloccano" alcuni aspiranti al ruolo?
Tabeta- Messaggi : 1320
Re: Assegnazione provvisoria su spezzoni
l'assegnazioni può essere data su cattedre oraro esterne, cioè su spezzoni messi insieme fino a 18 ore su due scuole; le immissioni vengono fatte sui coefficienti che decide il MEF, sul residuato dei trasferimenti e delle assegnazioni provvisorie
giulia boffa- Admin
Argomenti simili
» Spezzoni e assegnazione provvisoria
» Spezzoni 8-6 ore e assegnazione provvisoria.
» assegnazione provvisoria e spezzoni
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
» Spezzoni 8-6 ore e assegnazione provvisoria.
» assegnazione provvisoria e spezzoni
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1