URGENTE: serve un supplente di TEDESCO 18 ore scuola superiore
Pagina 1 di 1
URGENTE: serve un supplente di TEDESCO 18 ore scuola superiore
Salve a tutti.
Quest'anno ho avuto una supplenza di 18 ore LINGUA TEDESCA in un Istituto Superiore (scuola pubblica) di una provincia Lombarda; purtroppo due settimane fa ho dovuto lasciare per problemi di salute e la scuola non riesce a trovare un/a sostituto/a in nessuna fascia.
Mi hanno pregato di cercare anche al di fuori della regione, per cui, se qualcuno fosse interessato (c'è anche una classe Quinta quindi il contratto si protrarebbe fino agli esami di maturità), può contattarmi in privato.
Grazie
Quest'anno ho avuto una supplenza di 18 ore LINGUA TEDESCA in un Istituto Superiore (scuola pubblica) di una provincia Lombarda; purtroppo due settimane fa ho dovuto lasciare per problemi di salute e la scuola non riesce a trovare un/a sostituto/a in nessuna fascia.
Mi hanno pregato di cercare anche al di fuori della regione, per cui, se qualcuno fosse interessato (c'è anche una classe Quinta quindi il contratto si protrarebbe fino agli esami di maturità), può contattarmi in privato.
Grazie
Cherrylu- Messaggi : 251
Re: URGENTE: serve un supplente di TEDESCO 18 ore scuola superiore
Se non riuscite am andarmi un messaggio privato perchè disabilitati, scrivetemi a lullabyann@libero.it.
Cherrylu- Messaggi : 251
Argomenti simili
» X Moderatori, Urgente!!Supplenza interrotta dalla scuola perchè superiore a 10 giorni
» stipendio docente supplente scuola superiore
» Docente positivo scuola superiore. Per rientrare basta tampone o serve certificato di rientro del medico curante?
» Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia
» urgente: sostegno scuola media e sostegno scuola superiore, unico versamento?
» stipendio docente supplente scuola superiore
» Docente positivo scuola superiore. Per rientrare basta tampone o serve certificato di rientro del medico curante?
» Urgente: mancata nomina x supplente scuola infanzia
» urgente: sostegno scuola media e sostegno scuola superiore, unico versamento?
Pagina 1 di 1