Genitori e studenti nel Comitato di valutazione !
+2
paniscus_2.0
Indomito_2014
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Genitori e studenti nel Comitato di valutazione !
Dalla padella ( Presidi ) alla brace ( genitori e studenti ) !
Sbaglio ?
Sbaglio ?
Ospite- Ospite
Re: Genitori e studenti nel Comitato di valutazione !
Negli USA questo sistema di valutazione e di finanziamento privato della scuola ha creato i docenti "orsetto" sono quei docenti che per prendere tutti 'ottimo' al test di gradimento di fine corso mettono voti stratosferici e fanno programmi super ridotti e super semplificati!
Che competenze ha un DS ISEF di valutare me ed il mio programma di matematica ad esempio?
Che competenze ha un genitore analfabeta per decidere se il mio programma è adeguato oppure no?
Il tutto si ridurrà a dover essere simpatici ed accondiscendenti con i membri del comitato di valutazione e nel caso con il loro bamboccioni ed amici dei bamboccioni!!!
Che competenze ha un DS ISEF di valutare me ed il mio programma di matematica ad esempio?
Che competenze ha un genitore analfabeta per decidere se il mio programma è adeguato oppure no?
Il tutto si ridurrà a dover essere simpatici ed accondiscendenti con i membri del comitato di valutazione e nel caso con il loro bamboccioni ed amici dei bamboccioni!!!
Ospite- Ospite
Che vergogna, demagogia e slealtà elette a sistema.
NO A CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA, GIU' LE MANI DALLA SCUOLA!!!
NO A CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA, GIU' LE MANI DALLA SCUOLA!!!
Indomito_2014- Messaggi : 286
Questo DDL se diverrà legge sarà la morte della nostra professione e della nostra libertà.
Ospite- Ospite
luce83 ha scritto:
Questo DDL se diverrà legge sarà la morte della nostra professione e della nostra libertà.
Vero, dovremmo stare attenti nel dare voti bassi, per non rischiare di essere trasferiti a forza.
Ospite- Ospite
dovremo compiacere il "comitato di valutazione" essere asserviti ai loro figli e figliocci. Guai a voler bocciare qualche capra arrogante e svolgliata...
La distribuzione voti sarà dal 7 al 10 così qualche debosciato di politico potrà vantarsi che la sua riforma ha migliorato la scuola " vedete che voti!! si sognavano con il precedente sistema!"
La distribuzione voti sarà dal 7 al 10 così qualche debosciato di politico potrà vantarsi che la sua riforma ha migliorato la scuola " vedete che voti!! si sognavano con il precedente sistema!"
Ospite- Ospite
paniscus_2.0 ha scritto:
Il modello ideale di scuola statale al quale si ispira Renzi, I suppose.
L.
Una versione rivisitata e corretta di: "Testa vinco io, croce perdi tu"?
ghirettina- Messaggi : 624
luce83 ha scritto:dovremo compiacere il "comitato di valutazione" essere asserviti ai loro figli e figliocci. Guai a voler bocciare qualche capra arrogante e svolgliata...
si, si. Colleghi di materie scientifiche, soprattutto voi! Fate contenta la Giannini che si lamenta delle scarse competenze matematico-scientifiche degli studenti italiani. Alzate i voti, vi conviene!! Probabilmente sarete i più tartassati dal comitato di valutazione
E questa dovrebbe essere una proposta migliorativa? Ridicolo.
annari- Messaggi : 1366
Guarda, ho scioperato ed il 5 sciopererò nuovamente, se potrò andrò anche alle manifestazioni e spero che questo schifo non passi, meglio precaria in GAE che di ruolo schiava di un comitato di lecchini, ma se passerà certamente non farò le guerre ai mulini a vento, vogliono tutti 10 in matematica e tanto avranno contenti loro... Bello avere i figli con la targa con 100 ma capre dentro!
Ospite- Ospite
I miei saranno tutti 10 e lode
Criccha76- Messaggi : 91
I miei saranno tutti 10 e lode
Criccha76- Messaggi : 91
ma 11 non si può dare? già che mettono mano alla legge ...
Ospite- Ospite
luce83 ha scritto:Negli USA questo sistema di valutazione e di finanziamento privato della scuola ha creato i docenti "orsetto" sono quei docenti che per prendere tutti 'ottimo' al test di gradimento di fine corso mettono voti stratosferici e fanno programmi super ridotti e super semplificati!
Che competenze ha un DS ISEF per valutare me ed il mio programma di matematica ad esempio?
che competenze ha un preside che sostiene che DOMOTICA deriva dal latino DOMOS per valutare il mio programma di italiano? E che quando scrive circolari, non c'è un soggetto neanche a cercarlo con il lanternino ????
Ultima modifica di MLucia il Mar Apr 28, 2015 8:13 pm - modificato 1 volta.
MLucia- Messaggi : 512
annari ha scritto:luce83 ha scritto:dovremo compiacere il "comitato di valutazione" essere asserviti ai loro figli e figliocci. Guai a voler bocciare qualche capra arrogante e svolgliata...
si, si. Colleghi di materie scientifiche, soprattutto voi! Fate contenta la Giannini che si lamenta delle scarse competenze matematico-scientifiche degli studenti italiani. Alzate i voti, vi conviene!! Probabilmente sarete i più tartassati dal comitato di valutazione
E questa dovrebbe essere una proposta migliorativa? Ridicolo.
invece i ministri dell'Istruzione competenti sui tunnel dei neutrini ??????????????????
Criccha76 ha scritto:I miei saranno tutti 10 e lode
anche i miei naturalmente
Argomenti simili
» Riforma. Anno di prova: anche genitori e studenti decidono criteri per la valutazione dei docenti
» valutati da genitori e studenti??
» Gli studenti e i genitori possono decidere sull'anno di prova?
» Preferenze nella votazione dei rappresentanti dei genitori e degli studenti
» Il DdL sta peggiorando ! Dalla padella ( Presidi) alla brace ( genitori e studenti) !
» valutati da genitori e studenti??
» Gli studenti e i genitori possono decidere sull'anno di prova?
» Preferenze nella votazione dei rappresentanti dei genitori e degli studenti
» Il DdL sta peggiorando ! Dalla padella ( Presidi) alla brace ( genitori e studenti) !
Pagina 1 di 1