mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità interregionale è lavorata da 2 USP?

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Empty mobilità interregionale è lavorata da 2 USP?

Messaggio Da goldrake Gio Apr 30, 2015 4:41 pm

Salve,

ho presentato domanda di trasf. interregionale e ho ricevuto la convalida e notifica da parte dell'USP di titolarità.

Adesso la domanda passerà all'USP della regione che ho richiesto e sarà lavorata da questo? Sarà lui a verificare le sedi che ho scelto e ad assegnare eventualmente il trasferimento?

Grazie molte.

goldrake

Torna in alto Andare in basso

mobilità interregionale è lavorata da 2 USP? Empty Re: mobilità interregionale è lavorata da 2 USP?

Messaggio Da Perplessa Gio Apr 30, 2015 5:42 pm

Non vorrei dire una castroneria, ma una volta convalidata la domanda l'Usp di partenza, nei tempi previsti, la trasmette al SIDI che, incrociando i dati con i dati forniti dall'Usp d'arrivo in merito ai posti in OD disponibili per la mobilità interprovinciale, prende in esame le richieste di quanti abbiano presentato domanda per quel tipo di movimento e assegna la sed, nel caso sia possibile, in ordine di punteggio e sulla base delle preferenze espresse.

Perplessa

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili