GRADUATORIE DI ISTITUTO
+5
giulia boffa
ciliegia
lallaorizzonte
Marcos2k
colpoincanna21
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE DI ISTITUTO
Sono un laureato in lingue con abilitazione conseguita all'estero. Ho già trasmesso domanda e documentazione al Miur per il riconoscimento del titolo abilitante in italia. Desidero sapere se l'inserimento nelle graduatorie d'Istituto di 2^ fascia può avvenire anche successivamente al termine di scadenza, in quanto temo che il riconoscimento da parte del Miur avverrà dopo la scadenza del rinnovo di detta graduatoria. Grazie
colpoincanna21- Messaggi : 1
Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO
che io sappia non ci si può iscrivere con riserva in 2gi quindi devi avere il riconoscimento entro la scadenza di presentazione della domanda.
Marcos2k- Messaggi : 4249
confermo, per le graduatorie di istituto, di II e III fascia, non sono previste riserve
lallaorizzonte- Moderatore
Gi per le stesse cdc per cui si e' in GE?
Ciao a tutti!
sono nelle GE per francese. Vorrei sapere se devo presentare domanda nelle grad. d'istituto per francese o solo per inglese che e' la cdc in cui nn sono abilitata?
Ho gia' aggiornato nel 2009 ma non ricordo affatto com'era...Mi sembra di aver inserito in G.I. solo inglese..
sono nelle GE per francese. Vorrei sapere se devo presentare domanda nelle grad. d'istituto per francese o solo per inglese che e' la cdc in cui nn sono abilitata?
Ho gia' aggiornato nel 2009 ma non ricordo affatto com'era...Mi sembra di aver inserito in G.I. solo inglese..
ciliegia- Messaggi : 99
ciliegia ha scritto:Ciao a tutti!
puoi mettere anche inglese in III fascia oltre alla I fascia per francese
giulia boffa- Admin
Grazie, ma la 1' fascia per francese nn avviene in automatico essendo nella 3' delle GaE?
ciliegia- Messaggi : 99
ciliegia ha scritto:Grazie, ma la 1' fascia per francese nn avviene in automatico essendo nella 3' delle GaE?
Sì, ma sul modello online dovrai indicare l'iscrizione in 1 GI per francese, in 3 GI per inglese e per inglese presentare poi il cartaceo per il punteggio.
gugu- Messaggi : 39712
mi postate gentilmente il link al sito dove possiamo vedere la nostra posizione in gi?
mystika- Messaggi : 2540
mystika ha scritto:mi postate gentilmente il link al sito dove possiamo vedere la nostra posizione in gi?
Ormai è tutto su istanzeonline ma attualmente tutte le funzioni di visione GE/GI sono disabilitate.
gugu- Messaggi : 39712
quando si saprà qualcosa sull'aggiornamento delle graduatorie d'istituto?lallaorizzonte ha scritto:confermo, per le graduatorie di istituto, di II e III fascia, non sono previste riserve
overt- Messaggi : 419
Si dice metà giugno, secondo le ultime informazioni sindacali.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Rinnovo Graduatorie Permanenti e Graduatorie d’Istituto del Personale Docente presso il Liceo S. Bartolomeo ex Istituto Magistrale – Liceo della Comunicazione INPDAP di Sansepolcr
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
» Graduatorie ad esaurimento ruolo e coda, graduatorie d'istituto... ma le supplenze a chi vanno?
» Iol Graduatorie di Istituto 3 fascia : l' U.S.P. non ha ancora richiesto la diffusione delle graduatorie.
» Graduatorie ad esaurimento e graduatorie di istituto: quali le differenze, impariamo a conoscerle
» Graduatorie di Istituto e Graduatorie ad Esaurimento 2014
Pagina 1 di 1