GRADUATORIE DI ISTITUTO
+5
giulia boffa
ciliegia
lallaorizzonte
Marcos2k
colpoincanna21
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
GRADUATORIE DI ISTITUTO
Sono un laureato in lingue con abilitazione conseguita all'estero. Ho già trasmesso domanda e documentazione al Miur per il riconoscimento del titolo abilitante in italia. Desidero sapere se l'inserimento nelle graduatorie d'Istituto di 2^ fascia può avvenire anche successivamente al termine di scadenza, in quanto temo che il riconoscimento da parte del Miur avverrà dopo la scadenza del rinnovo di detta graduatoria. Grazie
colpoincanna21- Messaggi : 1
Re: GRADUATORIE DI ISTITUTO
che io sappia non ci si può iscrivere con riserva in 2gi quindi devi avere il riconoscimento entro la scadenza di presentazione della domanda.
Marcos2k- Messaggi : 4249
confermo, per le graduatorie di istituto, di II e III fascia, non sono previste riserve
lallaorizzonte- Moderatore
Gi per le stesse cdc per cui si e' in GE?
Ciao a tutti!
sono nelle GE per francese. Vorrei sapere se devo presentare domanda nelle grad. d'istituto per francese o solo per inglese che e' la cdc in cui nn sono abilitata?
Ho gia' aggiornato nel 2009 ma non ricordo affatto com'era...Mi sembra di aver inserito in G.I. solo inglese..
sono nelle GE per francese. Vorrei sapere se devo presentare domanda nelle grad. d'istituto per francese o solo per inglese che e' la cdc in cui nn sono abilitata?
Ho gia' aggiornato nel 2009 ma non ricordo affatto com'era...Mi sembra di aver inserito in G.I. solo inglese..
ciliegia- Messaggi : 99
ciliegia ha scritto:Ciao a tutti!
puoi mettere anche inglese in III fascia oltre alla I fascia per francese
giulia boffa- Admin
Grazie, ma la 1' fascia per francese nn avviene in automatico essendo nella 3' delle GaE?
ciliegia- Messaggi : 99
ciliegia ha scritto:Grazie, ma la 1' fascia per francese nn avviene in automatico essendo nella 3' delle GaE?