Cinque punti in piu'?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cinque punti in piu'?
Innanzitutto buongiorno e buon primo maggio a tutti voi...
Vi chiedo aiuto perché non mi tornano i conti sul punteggio assegnatomi nella domanda di trasferimento... le dichiarazioni sono corrette, ma non capisco da dove provengano 5 pt.
Mi aiutate?
Sei anni preruolo: 18 pt
Uno su sostegno preruolo (sono neoimmessa su sostegno): 3pt
Tre master 1500 ore: 3pt
Superamento concorso 2012: 12 pt (anche se sono entrata con gae)
Farebbero 36 pt... ma me ne ritrovo 41!
Una mia amica mi ha detto che ho sbagliato a dichiarare il diploma di specializzazione post laurea ... io intendevo la siss con cui mi sono specializzata al sostegno, e so che non darebbe punti. Lei ha detto che non avrei dovuto dichiararlo e che, forse, mi hanno assegnato i 5 punti pensando si trattasse di altro. Io però nell'autocertificazione ho chiarito fosse il sostegno...
Secondo voi l'errore è questo? O potrebbe mancare altro, che non ho valutato?
Grazie !
Vi chiedo aiuto perché non mi tornano i conti sul punteggio assegnatomi nella domanda di trasferimento... le dichiarazioni sono corrette, ma non capisco da dove provengano 5 pt.
Mi aiutate?
Sei anni preruolo: 18 pt
Uno su sostegno preruolo (sono neoimmessa su sostegno): 3pt
Tre master 1500 ore: 3pt
Superamento concorso 2012: 12 pt (anche se sono entrata con gae)
Farebbero 36 pt... ma me ne ritrovo 41!
Una mia amica mi ha detto che ho sbagliato a dichiarare il diploma di specializzazione post laurea ... io intendevo la siss con cui mi sono specializzata al sostegno, e so che non darebbe punti. Lei ha detto che non avrei dovuto dichiararlo e che, forse, mi hanno assegnato i 5 punti pensando si trattasse di altro. Io però nell'autocertificazione ho chiarito fosse il sostegno...
Secondo voi l'errore è questo? O potrebbe mancare altro, che non ho valutato?
Grazie !
andromeda29- Messaggi : 204
Re: Cinque punti in piu'?
sì, potrebbe essere questo l'errore.
nella dichiarazione vanno inseriti solo i titoli valutabili, non "fare sfoggio" anche di titoli che non portano punteggio, rischiando così di confondere (e non che ci mettano tanto) coloro che valutano le domande.
puoi chiarire tramite una comunicazione
nella dichiarazione vanno inseriti solo i titoli valutabili, non "fare sfoggio" anche di titoli che non portano punteggio, rischiando così di confondere (e non che ci mettano tanto) coloro che valutano le domande.
puoi chiarire tramite una comunicazione
lallaorizzonte- Moderatore
Caspita ... giuro, pensavo fosse indispensabile, invece... essendo entrata sul sostegno, dichiaro di averne il titolo. Grazie lalla, sei un tesoro. Posso sapere a chi devo inoltrare la comunicazione? Segreteria? Usp ? C'è un modello predisposto?
Grazie ancora...
Grazie ancora...
tu non avevi detto di essere entrata in ruolo su sostegno :-=
certo che ne fate confusione.
naturalmente non c'è un modello predisposto.
certo che ne fate confusione.
naturalmente non c'è un modello predisposto.
Quindi ho fatto bene a dichiarare il diploma di specializzazione, essendo entrata sul sostegno? Non ho sbagliato? Allora questi benedetti 5 pt ?
Comunque andrò in segreteria e chiederò... il punto è che anche loro hanno spesso sbagliato, dando informazioni fallaci. Avendo il tempo contato per inoltrare la segnalazione, vorrei avere le idee più chiare.
Qualcuno ha suggerimenti su come agire?
Comunque andrò in segreteria e chiederò... il punto è che anche loro hanno spesso sbagliato, dando informazioni fallaci. Avendo il tempo contato per inoltrare la segnalazione, vorrei avere le idee più chiare.
Qualcuno ha suggerimenti su come agire?
Ragazzi, nessuno sa aiutarmi?
Ho sbagliato ad indicare il titolo di specializzazione? I 5 punti che non mi tornano dipendono da questo - e sono, pertanto, errati ?
Quale potrebbe essere il problema?
Volendo segnalare, a chi? Segreteria? Usp ?
Grazieeeeeeeee
Ho sbagliato ad indicare il titolo di specializzazione? I 5 punti che non mi tornano dipendono da questo - e sono, pertanto, errati ?
Quale potrebbe essere il problema?
Volendo segnalare, a chi? Segreteria? Usp ?
Grazieeeeeeeee
Io non mi preoccuperei. Quando esamineranno la tua domanda e vedranno l'autocertificazione dei titoli, allora sistemeranno tutto. Il punteggio che tu vedi ora è quello dato da cio che hai dichiarato, non è quello definitivo.
chicca70- Messaggi : 3610
Chicca, grazie della tua opinione!
Quindi, se anche avessi sbagliato a dichiararlo e da ciò ne fossero conseguiti i 5 punti in più, non verrò umiliata pubblicamente, fustigata e sottoposta a pene corporali varie ed eventuali?
Non so perché... ultimamente mi sento sopraffatta dal pessimismo... tra l'altro in segreteria sarebbero ben contenti di partecipare attivamente al mio supplizio...
;-)
Quindi, se anche avessi sbagliato a dichiararlo e da ciò ne fossero conseguiti i 5 punti in più, non verrò umiliata pubblicamente, fustigata e sottoposta a pene corporali varie ed eventuali?
Non so perché... ultimamente mi sento sopraffatta dal pessimismo... tra l'altro in segreteria sarebbero ben contenti di partecipare attivamente al mio supplizio...
;-)
chicca70 ha scritto:Io non mi preoccuperei. Quando esamineranno la tua domanda e vedranno l'autocertificazione dei titoli, allora sistemeranno tutto. Il punteggio che tu vedi ora è quello dato da cio che hai dichiarato, non è quello definitivo.
io avevo capito le fosse arrivata la notifica del punteggio già valutato dall'Ufficio Scolastico.
Sì, infatti è così...mi è arrivata la notifica.
Non so che fare... so che in segreteria non mi aiuteranno.
Non so che fare... so che in segreteria non mi aiuteranno.
Argomenti simili
» laurea in lingue vale sempre cinque punti nella mobilità?
» Pas e cinque stelle
» cinque giorni
» I cinque che diventano sei
» Cinque anni nel sostegno?
» Pas e cinque stelle
» cinque giorni
» I cinque che diventano sei
» Cinque anni nel sostegno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1