mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it

3 partecipanti

Andare in basso

mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Empty mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it

Messaggio Da Posidonia Sab Mag 02, 2015 2:21 pm

ciao ragazzi io ho fatto due domande di trasferimento anche se sono neoimmessa, per possesso dei requisiti, in quanto referente unico di mia madre con 104/92! giorno 23 aprile mi è arrivata solo la notifica x il trasferimento provinciale, mentre la domanda del trasferimento interprovinciale mi era stata annullata perchè all'usp di competenza non era arrivato un documento x quest'ultimo trasferimento! il giorno dopo vado in provveditorato e porto a mano il documento e la funzionaria legge tutta la documentazione, allega il documento mancante e mi dice che è tutto a posto! infatti quel giorno stesso vedo nella mia casella di posta istruzione.it la lettera di convalida per il trasf interprovinciale. oggi però controllando sull'archivio di iol vedo solo la notifica dove ci sono solo le scuole della prov di immissione! mi devo preoccupare o va bene così, dato che di notifiche x il trasf. interprov. me ne sono arrivate addirittura 2! oppure devo tornare al csa perchè nel sistema non c'è la domanda interprov. come funziona? grazie

Posidonia

Torna in alto Andare in basso

mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Empty Re: mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it

Messaggio Da A0quarantasette Lun Mag 04, 2015 8:22 am

anch'io ho ricevuto la notifica su posta istruzione.it ma nell'archivio non compare nulla
è normale?

A0quarantasette

mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it Empty Re: mancanza notifica in archivio iol ma presenza in posta istruzione.it

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Mag 06, 2015 9:32 pm

Ciao a tutti, sono della primaria e anch'io come voi non ho ancora ricevuto la mail di notifica. Sul sito di IOL nel mio workflow c'è PDF della domanda elaborata dall'Usp in data 13 aprile. Sarà questa giusto? Anche perché rispetto alla mia domanda mi hanno tolto due anni di preruolo su sostegno perché ho preso il titolo successivamente. Il fatto che non abbia ricevuto mail di notifica cosa comporta?

Scimmietta2017

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili