curriculum formativo
+9
maefe1
wsheyla
mickiscul
davide 76
avidodinformazioni
roberto.grieco
lilli60
vinz
xxzz
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
curriculum formativo
Per il portfolio si deve compilare il curriculum formativo ma per esperienze formative si intendono corsi, seminari, stage, giornate di formazione che una persona frequenta in base ai suoi interessi per arricchire il suo bagaglio formativo e non i titoli di studio?
xxzz- Messaggi : 495
Re: curriculum formativo
Temo di sì, altrimenti non chiederebbero di computare la durata delle esperienze formative in mesi. Ma comunque chi è sicuro della cosa risponda, per favore. E' una cosa di qualche rilievo. Chi ad esempio ha solo laurea, abilitazione e dottorato cosa deve fare, lasciare in bianco?
vinz- Messaggi : 225
Non vorrei scoprire che laurea e dottorato non contano niente mentre devo dichiarare quel corsetto forcom fatto sei anni fa sulla didattica della cippa ....
vinz- Messaggi : 225
anch'io mi stavo chiedendo cosa bisogna mettere....corsi o esperienze lavorative????? o entrambi?? chi può rispondere?
lilli60- Messaggi : 196
Ragazzi non iniziamo a creare cose che non ci sono, si dice esperienze formative senza specificare cosa, quindi qualsiasi esperienza formativa che abbiamo fatto a scuola o inerente alla scuola nella nostra carriera pregressa, se volevano qualcosa di più dettagliato dovevano specificare, dal l'unità didattica, al rapporto con una determinata classe, ad un progetto significativo ad un corso forcom che ha inciso nella formazione' cioè per dire :-)
roberto.grieco- Messaggi : 626
Nel tutorial attenzione che si parla di "incontri con colleghi; esperienze personali non direttamente connesse alla tua professione; eventi o percorsi che ti hanno lasciato qualcosa a livello di esperienza o di apprendimento che hai poi valorizzato nella tua professione" e tra gli esempi riportati: volontariato e.............spegnere incendi! Quindi sbizzarritevi con esperienze personali da cui avete preso spunto per il vostro essere insegnanti. Altro che lauree e master
davide 76- Messaggi : 602
davide 76 ha scritto:volontariato e.............spegnere incendi!
Mi rifiuto. Io metto ssis, sos e prima esperienza lavorativa nella scuola
mickiscul- Messaggi : 444
anch'io.. ci mancherebbe altro!
wsheyla- Messaggi : 235
25 anni di precariato con abilitazione, ho girovagato per tutte le scuole della provincia, sempre due sedi, senza diritti, senza scatti, senza ferie, questo è il mio cf.
maefe1- Messaggi : 202
ops, 25 anni tradotti in mesi, altrimenti non salva! perchè non salva la seconda parte?
maefe1- Messaggi : 202
le varie esperienze bisogna inserirle singolarmente e salvarle di volta in volta, giusto?
Gegia83- Messaggi : 6
anch'io ho 25 anni di precariato e quindi esperienze a bizzeffe, medie, superiori, adulti, due lingue, sostegno..anche segreteria..ma tutto cio' non serve a nulla nel nuovo curriculum..c'è da ridere..
lilli60- Messaggi : 196
Convertire in mesi ma che significa?
precarietta- Messaggi : 320
Convertire in mesi che?
precarietta- Messaggi : 320
se per esempio hai fatto la sicsi ed è durata due anni accademici da ottobre a maggio si fanno i conti e si scriverà per esempio 19-20 mesi.
io metterò qualcosa su formazione e qualcosa su esperienze di insegnamento in contesti diversi (sostegno e spagnolo) in modo da variare un pò la cosa. ovviamente quelle cose che caso mai mi hanno lasciato di più, un segno più profondo. penso si intenda questo.
io metterò qualcosa su formazione e qualcosa su esperienze di insegnamento in contesti diversi (sostegno e spagnolo) in modo da variare un pò la cosa. ovviamente quelle cose che caso mai mi hanno lasciato di più, un segno più profondo. penso si intenda questo.
eliscary- Messaggi : 1261
Argomenti simili
» Neoimmessi 2014/15: formazione on line dal 4 maggio. Istruzioni
» Curriculum formativo
» CURRICULUM FORMATIVO
» Curriculum formativo
» Curriculum formativo neoassunti
» Curriculum formativo
» CURRICULUM FORMATIVO
» Curriculum formativo
» Curriculum formativo neoassunti
Pagina 1 di 1