Ritardo convalida punteggio ata prima scuola
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ritardo convalida punteggio ata prima scuola
Ciao a tutti lavoro già da qualche mese come collaboratore scolastico. Da 10 giorni hanno chiamato la scuola paritaria dove ho lavorato ( e che fa punteggio) per esibire un certificato più completo, contenente sia il decreto riconoscitivo della parità, sia il periodo della messa in regola con relativi contributi annessi. La mia scuola ha fornito tale certificato ( alla fine è una dichiarazione). Dopo 10 giorni non mi hanno ancora fatto sapere nulla. Cosa possp fare pee sollecitare la situazione? Chi e cosa viene controllato? In realtà sono molto sereno però non vorrei che se ne spuntassero con cose strane. Cosa posso fare? Grazie
salvosh- Messaggi : 122
Re: Ritardo convalida punteggio ata prima scuola
Vai tranquillo.
mordekayn- Messaggi : 6796
In che senso?
Se la scuola in cui hai prestato servizio ha versato i contributi, hai in mano il certificato di servizio e il calcolo del punteggio è corretto, di cosa dovresti esattamente preoccuparti?
Anzi mettiamo il caso che tu non abbia mai lavorato in una paritaria ma sei comunque a posto con i contributi versati dalla scuola (ipotizzo, non dico che rientri in questa casistica) e il servizio dichiarato corrisponde con quello svolto su carta..anche in questo caso saresti in una botte di ferro.
Ora è più chiaro?
Anzi mettiamo il caso che tu non abbia mai lavorato in una paritaria ma sei comunque a posto con i contributi versati dalla scuola (ipotizzo, non dico che rientri in questa casistica) e il servizio dichiarato corrisponde con quello svolto su carta..anche in questo caso saresti in una botte di ferro.
Ora è più chiaro?
Grazie molte io al limite posso pure portargli l estratto conto contributivo. Ma quello che non capisco è tutta sta perdita di tempo. Cosa fanno? Grazie ancora
Questo non te lo so dire..io ho sistemato in 3-4 giorni, mica ho aspettato un mese per iniziare a fare il decreto di convalida...anche a me è capitato un cs dalla paritaria..sarebbe stato meglio lasciare il posto vacante visto che ci sta facendo impazzire, ma purtroppo non si può sapere chi ti capita con le nomine.
Cmq mostrarsi collaborativo non è cosa negativa.
Cmq mostrarsi collaborativo non è cosa negativa.
Ti terro' aggiornato. Caso mai ci vado in settimana
Argomenti simili
» Attestazione convalida punteggio graduatoria per prima supplenza
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021
» convalida punteggio
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
» Conferimento prima supplenza da nuove graduatorie di 2^ e 3^ fascia docenti. Occorre la convalida del punteggio?
» Decreto convalida titoli e servizi da scuola prima supplenza. Inserimento 3a fascia 2021
» convalida punteggio
» Decreto di convalida del punteggio: cosa accade se non si inserisce perchè la scuola non lo hai prodotto?
Pagina 1 di 1