Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) e altre amenità simili
Grazie delle risposte ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) e altre amenità simili
caesar753- Messaggi : 1300
Re: Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
caesar753 ha scritto:Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), Credo anch'io. mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) Infatti. e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, GI di terza fascia se hai fatto gli esami necessari (controlla al link che Lalla ha postato tra gli importanti qua sopra); il bando uscirà tra qualche giorno cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, lascia perdere, storia vecchia se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) Non ti interessi di graduatorie e sei abbonato a voglioilruolo? Comunque non ne ho idea, ma ne dubito e altre amenità simili
Dec- Moderatore
oh, finalmente una risposta che non richiedeva la soluzione di complicati integrali ...
una sola cosa al momento non mi è chiara: cosa essere GI?
gli esami ce li ho (era una delle poche cose che avevo capito che bisognava fare prima di laurearsi) e no, non sono iscritto a voglioilruolo, erano i soliti complicatissimi commenti che parlavano di Oristano ...
grazie, ciao ciao
gli esami ce li ho (era una delle poche cose che avevo capito che bisognava fare prima di laurearsi) e no, non sono iscritto a voglioilruolo, erano i soliti complicatissimi commenti che parlavano di Oristano ...
grazie, ciao ciao
caesar753 ha scritto:oh, finalmente una risposta che non richiedeva la soluzione di complicati integrali ...
grazie, ciao ciao
Graduatorie di Istituto (acronimo GI). Sono graduatorei rinnovate ogni due o tre anni (da quest'anno) dove si inseriscono anche i non abilitati. Entro Giugno uscirà un bando e farai richiesta ad una scuola con la possibilità poi di sceglierne 20 in una medesima provincia italiana. Quale vuoi tu. Sono usate per supplenze brevi (cioè malattie, aspettative e altro) di docenti in servizio nelle 20 scuole che hai scelto.
Circo
circo- Messaggi : 3740
le gi sono le graduatorie d'istituto, dove potrai iscriverti a breve perchè in questi giorni uscirà il bando, quindi occhio al sito!
per avere supplenze più stabili e aspirare al ruolo devi prendere l'abilitazione, aspettare quindi che esca il nuovo percorso di studi.
per avere supplenze più stabili e aspirare al ruolo devi prendere l'abilitazione, aspettare quindi che esca il nuovo percorso di studi.
forseungiorno- Messaggi : 686
grazie mille ...
non mi sono chiare due cose:
non mi sono chiare due cose:
quindi questo equivale a dire scegliere una provincia punto, se questa ha meno di venti scuole ...
Graduatorie di Istituto (acronimo GI). Sono graduatorei rinnovate ogni due o tre anni (da quest'anno) dove si inseriscono anche i non abilitati. Entro Giugno uscirà un bando e farai richiesta ad una scuola con la possibilità poi di sceglierne 20 in una medesima provincia italiana. Quale vuoi tu. Sono usate per supplenze brevi (cioè malattie, aspettative e altro) di docenti in servizio nelle 20 scuole che hai scelto.
Circo
ecco, l'altra mia domanda è: con cosa ci si abilita? con il TFA? ma tanto non lo faranno ... quindi non ci si abilita?
le gi sono le graduatorie d'istituto, dove potrai iscriverti a breve perchè in questi giorni uscirà il bando, quindi occhio al sito!
caesar753 ha scritto:grazie mille ...
non mi sono chiare due cose:quindi questo equivale a dire scegliere una provincia punto, se questa ha meno di venti scuole ...
Circo
Certo una provincia se per la classe di concorso le scuole in cui puoi insegnare sono 5 puoi scegliere solo quelle 5. Ma tu che sei laureato in lettere non hai di questi problemi. Una sola provincia al massimo 20 scuole.ecco, l'altra mia domanda è: con cosa ci si abilita? con il TFA? ma tanto non lo faranno ... quindi non ci si abilita?
circo- Messaggi : 3740
caesar753 ha scritto:
ecco, l'altra mia domanda è: con cosa ci si abilita? con il TFA? ma tanto non lo faranno ... quindi non ci si abilita?
No TFA No Abilitazione
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda semplice semplice su allegati
» PEC...vi sembra normale?
» È una semplice curiosità
» PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi
» Il PDF mi sembra Mal Formato
» PEC...vi sembra normale?
» È una semplice curiosità
» PAG 7 valutazione titoli: LALLA mi confondi
» Il PDF mi sembra Mal Formato