Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) e altre amenità simili
Grazie delle risposte ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) e altre amenità simili
caesar753- Messaggi : 1300
Re: Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...
caesar753 ha scritto:Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...