Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...

5 partecipanti

Andare in basso

Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Empty Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...

Messaggio Da caesar753 Gio Giu 02, 2011 3:40 pm

Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) e altre amenità simili
Grazie delle risposte ...

caesar753

Torna in alto Andare in basso

Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Empty Re: Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...

Messaggio Da Dec Gio Giu 02, 2011 3:46 pm

caesar753 ha scritto:Ogni tanto mi diletto a leggere questo forum, e sinceramente risolvere complicatissime equazioni differenziali sembra essere più semplice che capire qualcosa delle graduatorie ...
ad ogni modo per mia pura curiosità c'è qualcuno che riesce a spiegarmi bene in che situazione sono?
Sono laureato (magistrale) in lettere (e i suoi derivati) dall'anno scorso, non sono abilitato (credo), Credo anch'io. mi sono iscritto di nuovo all'università in ingegneria (ma questo credo non conti molto ai fini delle graduatorie) Infatti. e vorrei sapere se mi posso iscrivere a qualche graduatoria, a quale, GI di terza fascia se hai fatto gli esami necessari (controlla al link che Lalla ha postato tra gli importanti qua sopra); il bando uscirà tra qualche giorno cosa, cosa è il pettine, cosa è la coda, lascia perdere, storia vecchia se veramente la provincia di Oristano è l'El Dorado (come ho letto su voglioilruolo) Non ti interessi di graduatorie e sei abbonato a voglioilruolo? Comunque non ne ho idea, ma ne dubito e altre amenità simili
Grazie delle risposte ...

Dec
Moderatore
Moderatore

Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ... Empty Re: Trovare l'Higgs supersimmetrico sembra più semplice ...

Messaggio Da caesar753 Gio Giu 02, 2011 3:51 pm

oh, finalmente una risposta che non richiedeva la soluzione di complicati integrali ...
una sola cosa al momento non mi è chiara: cosa essere GI?
gli esami ce li ho (era una delle poche cose che avevo capito che bisognava fare prima di laurearsi) e no, non sono iscritto a voglioilruolo, erano i soliti complicatissimi commenti che parlavano di Oristano ...
grazie, ciao ciao

caesar753

Messaggio Da circo Gio Giu 02, 2011 3:55 pm

caesar753 ha scritto:oh, finalmente una risposta che non richiedeva la soluzione di complicati integrali ...
una sola cosa al momento non mi è chiara: cosa essere GI?
gli esami ce li ho (era una delle poche cose che avevo capito che bisognava fare prima di laurearsi) e no, non sono iscritto a voglioilruolo, erano i soliti complicatissimi commenti che parlavano di Oristano ...
grazie, ciao ciao

Graduatorie di Istituto (acronimo GI). Sono graduatorei rinnovate ogni due o tre anni (da quest'anno) dove si inseriscono anche i non abilitati. Entro Giugno uscirà un bando e farai richiesta ad una scuola con la possibilità poi di sceglierne 20 in una medesima provincia italiana. Quale vuoi tu. Sono usate per supplenze brevi (cioè malattie, aspettative e altro) di docenti in servizio nelle 20 scuole che hai scelto.

Circo

circo

Messaggio Da forseungiorno Gio Giu 02, 2011 3:56 pm

le gi sono le graduatorie d'istituto, dove potrai iscriverti a breve perchè in questi giorni uscirà il bando, quindi occhio al sito!
per avere supplenze più stabili e aspirare al ruolo devi prendere l'abilitazione, aspettare quindi che esca il nuovo percorso di studi.

forseungiorno

Messaggio Da caesar753 Gio Giu 02, 2011 4:01 pm

grazie mille ...
non mi sono chiare due cose:

Graduatorie di Istituto (acronimo GI). Sono graduatorei rinnovate ogni due o tre anni (da quest'anno) dove si inseriscono anche i non abilitati. Entro Giugno uscirà un bando e farai richiesta ad una scuola con la possibilità poi di sceglierne 20 in una medesima provincia italiana. Quale vuoi tu. Sono usate per supplenze brevi (cioè malattie, aspettative e altro) di docenti in servizio nelle 20 scuole che hai scelto.

Circo
quindi questo equivale a dire scegliere una provincia punto, se questa ha meno di venti scuole ...

le gi sono le graduatorie d'istituto, dove potrai iscriverti a breve perchè in questi giorni uscirà il bando, quindi occhio al sito!
per avere supplenze più stabili e aspirare al ruolo devi prendere l'abilitazione, aspettare quindi che esca il nuovo percorso di studi.
ecco, l'altra mia domanda è: con cosa ci si abilita? con il TFA? ma tanto non lo faranno ... quindi non ci si abilita?

caesar753

Messaggio Da circo Gio Giu 02, 2011 4:05 pm

caesar753 ha scritto:grazie mille ...
non mi sono chiare due cose:

Circo
quindi questo equivale a dire scegliere una provincia punto, se questa ha meno di venti scuole ...

Certo una provincia se per la classe di concorso le scuole in cui puoi insegnare sono 5 puoi scegliere solo quelle 5. Ma tu che sei laureato in lettere non hai di questi problemi. Una sola provincia al massimo 20 scuole.

ecco, l'altra mia domanda è: con cosa ci si abilita? con il TFA? ma tanto non lo faranno ... quindi non ci si abilita?

circo

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 02, 2011 5:45 pm

caesar753 ha scritto:

No TFA No Abilitazione

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili