Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Una scuola può essere di titolarità con sei ore?

3 partecipanti

Andare in basso

Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Empty Una scuola può essere di titolarità con sei ore?

Messaggio Da solenuvolatech Lun Mag 11, 2015 3:57 pm

Buongiorno,
Sono neoimmessa in ruolo nella scuola secondaria di primo grado. Nella domanda di mobilità ho inserito tra le preferenze un distretto del comune in cui risiedo (Roma) ed ho barrato la casella per cattedre orario nello stesso comune.
Ho saputo ora che in quel distretto c'è una cattedra costituita da tre scuole:
6 ore nel distretto che ho indicato ( scuola di titolarità)
6 ore in un distretto vicino
6 ore in un altro distretto

Ma può essere considerata scuola di titolarità una con sole 6 ore?

In base a cosa si decide quale è la scuola di titolarità? infondo la cattedra è formata tutta da spezzoni di 6 ore....

Sono terrorizzata perché le tre scuole distano tra loro almeno 10km l'una dall'altra... è una vera follia!
Io avevo barrato la casella delle cattedre orario per non rischiare di allontanarmi da casa.

Qualcuno di voi sa se avendo chiesto il distretto possono in mancanza di altro assegnarmi questa "cattedra"?

Grazie

solenuvolatech

Torna in alto Andare in basso

Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Empty Re: Una scuola può essere di titolarità con sei ore?

Messaggio Da Effi12 Lun Mag 11, 2015 5:03 pm

se è stata costituita così, si

Effi12

Una scuola può essere di titolarità con sei ore? Empty Re: Una scuola può essere di titolarità con sei ore?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mag 11, 2015 8:25 pm

La COE 6+6+6 deve risultare in OD
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili