Una scuola può essere di titolarità con sei ore?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Una scuola può essere di titolarità con sei ore?
Buongiorno,
Sono neoimmessa in ruolo nella scuola secondaria di primo grado. Nella domanda di mobilità ho inserito tra le preferenze un distretto del comune in cui risiedo (Roma) ed ho barrato la casella per cattedre orario nello stesso comune.
Ho saputo ora che in quel distretto c'è una cattedra costituita da tre scuole:
6 ore nel distretto che ho indicato ( scuola di titolarità)
6 ore in un distretto vicino
6 ore in un altro distretto
Ma può essere considerata scuola di titolarità una con sole 6 ore?
In base a cosa si decide quale è la scuola di titolarità? infondo la cattedra è formata tutta da spezzoni di 6 ore....
Sono terrorizzata perché le tre scuole distano tra loro almeno 10km l'una dall'altra... è una vera follia!
Io avevo barrato la casella delle cattedre orario per non rischiare di allontanarmi da casa.
Qualcuno di voi sa se avendo chiesto il distretto possono in mancanza di altro assegnarmi questa "cattedra"?
Grazie
Sono neoimmessa in ruolo nella scuola secondaria di primo grado. Nella domanda di mobilità ho inserito tra le preferenze un distretto del comune in cui risiedo (Roma) ed ho barrato la casella per cattedre orario nello stesso comune.
Ho saputo ora che in quel distretto c'è una cattedra costituita da tre scuole:
6 ore nel distretto che ho indicato ( scuola di titolarità)
6 ore in un distretto vicino
6 ore in un altro distretto
Ma può essere considerata scuola di titolarità una con sole 6 ore?
In base a cosa si decide quale è la scuola di titolarità? infondo la cattedra è formata tutta da spezzoni di 6 ore....
Sono terrorizzata perché le tre scuole distano tra loro almeno 10km l'una dall'altra... è una vera follia!
Io avevo barrato la casella delle cattedre orario per non rischiare di allontanarmi da casa.
Qualcuno di voi sa se avendo chiesto il distretto possono in mancanza di altro assegnarmi questa "cattedra"?
Grazie
solenuvolatech- Messaggi : 6
Re: Una scuola può essere di titolarità con sei ore?
se è stata costituita così, si
Effi12- Messaggi : 88
Re: Una scuola può essere di titolarità con sei ore?
La COE 6+6+6 deve risultare in OD
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» La titolarità nella scuola da parte dei DOS prevede dei vincoli rispetto alla sede di titolarità?
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Titolarità dal 1/9 su nuova scuola/Recupero debiti a settembre nella vecchia scuola?
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
» Titolarità ambito/titolarità scuola
» Titolarità dal 1/9 su nuova scuola/Recupero debiti a settembre nella vecchia scuola?
» La domanda di assegnazione "va presentata direttamente"??
» http://www.orizzontescuola.it/mobilita-i-sindacati-chiedono-trasferimento-da-scuola-a-scuola-per-tutti-anche-per-chi-ha-titolarita-su-ambito-territoriale/
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1