Flash mob per chiedere che Faraone si laurei
+8
baustelle
mirco81
L'ALTRO POLO
catiusciagr
sconcertato1
lurk
Roxy215
MLucia
12 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Flash mob per chiedere che Faraone si laurei
un flash mob sarà organizzato per venerdì 15 maggio ore 21,00 pm sulla pagina facebook/twitter di Faraone col seguente testo: NOI INSEGNANTI PRETENDIAMO CHE FARAONE SI LAUREI PRIMA DI OPINARE SUGLI ABILITATI! NO A DDL SULLA SCUOLA
MLucia- Messaggi : 512
Re: Flash mob per chiedere che Faraone si laurei
hahaha si come velevano fare i figlietti dei pontenti in Albania?
Oppure alla unicusCIno? :)-
Oppure alla unicusCIno? :)-
Ospite- Ospite
MLucia ha scritto:un flash mob sarà organizzato per venerdì 15 maggio ore 21,00 pm sulla pagina facebook/twitter di Faraone col seguente testo: NOI INSEGNANTI PRETENDIAMO CHE FARAONE SI LAUREI PRIMA DI OPINARE SUGLI ABILITATI! NO A DDL SULLA SCUOLA
Questa si che è un'idea geniale! E non sto scherzando..
Roxy215- Messaggi : 420
Proporrei (l'ho letto su facebook) un esame per faraone (e anche per renzi, boschi, giannini) sul tema "SCUOLA: PROBLEMATICHE" .
gli esaminatori sarebbero docenti scelti in modo opportuno:
se superano l'esame (cosa alquanto impropabile), ok, possono legiferare sulla scuola; se non superano un cavolo, a casa, ovvero: ritiro del DDL perchè INCOMPETENTI.
Che dite? proponiamo in massa questa cosa?
gli esaminatori sarebbero docenti scelti in modo opportuno:
se superano l'esame (cosa alquanto impropabile), ok, possono legiferare sulla scuola; se non superano un cavolo, a casa, ovvero: ritiro del DDL perchè INCOMPETENTI.
Che dite? proponiamo in massa questa cosa?
catiusciagr- Messaggi : 1803
Ci sarebbe da ridere, se già non ci fosse da piangere...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
ok. mirco, proviamo!
se non altro come provocazione!!!!!
dichiarando che un loro silenzio alla richiesta di esame sarebbe (è) la prova della loro incompetenza....
se non altro come provocazione!!!!!
dichiarando che un loro silenzio alla richiesta di esame sarebbe (è) la prova della loro incompetenza....
catiusciagr- Messaggi : 1803
a faraone io farei fare una prova invalsi...
baustelle- Messaggi : 1745
Roxy215 ha scritto:MLucia ha scritto:un flash mob sarà organizzato per venerdì 15 maggio ore 21,00 pm sulla pagina facebook/twitter di Faraone col seguente testo: NOI INSEGNANTI PRETENDIAMO CHE FARAONE SI LAUREI PRIMA DI OPINARE SUGLI ABILITATI! NO A DDL SULLA SCUOLA
Questa si che è un'idea geniale! E non sto scherzando..
Ahahaha io aggiungerei "...che Faraone DOPO 16 ANNI DI FUORI CORSO si laurei....." meglio precisare
mara88- Messaggi : 4112
ma non riuscirebbe neanche alla unicusCino faccio prima io a divenire presidente del consiglio dei ministri credimi!
Ho letto qualcuno scrivere in forum corbellerie del tipo "ma ha frequentato i circoli del partito sin da giovane" come se questo desse qualche minima garanzia di competenza, istruzione, cultura e via dicendo. Sono convinta che il 90% dei politici attuali compresi quelli di governo se l'interrogassimo per bene sulla riforma che stanno approvando prenderebbero dei fantastici 4!
della serie apri bocca e dagli fiato o anche hai imparato la poesia a memoria?
Ho letto qualcuno scrivere in forum corbellerie del tipo "ma ha frequentato i circoli del partito sin da giovane" come se questo desse qualche minima garanzia di competenza, istruzione, cultura e via dicendo. Sono convinta che il 90% dei politici attuali compresi quelli di governo se l'interrogassimo per bene sulla riforma che stanno approvando prenderebbero dei fantastici 4!
della serie apri bocca e dagli fiato o anche hai imparato la poesia a memoria?
Ultima modifica di luce83 il Mar Mag 12, 2015 8:18 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Dai su ! Ancora un sforzo e può farcela pure lui ! Ce l'ha fatta pure er trota....
no il trota ha disconosciuto il suo titolo albanese ha detto che lui non ne sapeva nulla
Ospite- Ospite
Gli paghiamo un bel barcone e lo mandiamo in Albania a studiare.... Altrimenti se proprio non ne vuole sapere, può anche lasciare il suo posto a qualcuno più preparato.... Uno qualsiasi ci va bene... Sarà comunque un passo in avanti per noi!
Kle- Messaggi : 1091
luce83 ha scritto:no il trota ha disconosciuto il suo titolo albanese ha detto che lui non ne sapeva nulla
Ah già....dopo quel politico che gli pagavano l'affitto in superattico vista Colosseo al centro di Roma a sua insaputa....magari pure Faraone si è laureato...a sua insaputa !!!! Ahahahaha
si tutto a loro insaputa! ieri pure a me hanno pagato la rata del mutuo a mia insaputa, che mondo grandioso! tutti questi benefattori anonimi!! :)-
Ospite- Ospite
Sarò mica entrata in ruolo....a mia insaputa ???? Fammi andare a controllare và....che non si sa mai....:-)
hahaha si si controllo anche io, mi avessero aumentato lo stipendio mentre giocherello nel forum di OS
Ospite- Ospite
grande rodotatà! stasera da floris ha parlato della riforma della scuola. naturalmente, ne ha parlato male. lui doveva essere il nostro presidente della repubblica, ce lo siamo persi, peccato, li avrebbe messo a posto questi burattini di parlamentari.
minollo- Messaggi : 289
perchè in Albani? Mandiamolo in Inghilterra, magari impara un po' di inglese e lo insegna a Renzi.........................
MLucia- Messaggi : 512
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» entro quando chiedere il part-time? di quante ore si puoi chiedere?
» una altro flash mob
» FLASH MOB 28 MAGGIO !!! partecipiamo !
» flash mob stasera alle 22 ?
» una altro flash mob in corso
» una altro flash mob
» FLASH MOB 28 MAGGIO !!! partecipiamo !
» flash mob stasera alle 22 ?
» una altro flash mob in corso
Pagina 1 di 2