collaboratore scolastico legge 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
collaboratore scolastico legge 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

collaboratore scolastico legge 104

2 partecipanti

Andare in basso

collaboratore scolastico legge 104 Empty collaboratore scolastico legge 104

Messaggio Da bonrosy Gio Giu 02, 2011 9:01 pm

ciao a tutti,
mia madre è collaboratrice scolastica inserita in 1° fascia della graduatoria ad esaurimento.
In questo mese le è stata accertata la legge 104.
Visto che la domanda di aggiornamento l'aveva fatta ad aprile, e visto che le convocazioni ci saranno alla fine d'agosto, quale sarà la sua postazione? Dovrà presentare ulteriore documentazione per avere la priorità? Oppure dovrà inserire ciò al prossimo aggiornamento?
grazie!!!

bonrosy

Torna in alto Andare in basso

collaboratore scolastico legge 104 Empty Re: collaboratore scolastico legge 104

Messaggio Da bonrosy Lun Giu 06, 2011 11:15 pm

Lalla...potresti rispondermi almeno tu???

bonrosy

Messaggio Da lillibel Mar Giu 07, 2011 9:52 am

Il bando dice che "... i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando" però vedi sul certificato della 104 se la DATA DI DECORRENZA è antecedente alla data di scadenza del bando, se così fosse potresti produrre certificazione entro DIECI giorni dall' uscita della graduatoria provvisoria sperando che ne tengano conto.
Ho cercato di darti un consiglio.

lillibel

Messaggio Da bonrosy Mer Giu 08, 2011 8:20 am

lillibel ha scritto:Il bando dice che "... i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando" però vedi sul certificato della 104 se la DATA DI DECORRENZA è antecedente alla data di scadenza del bando, se così fosse potresti produrre certificazione entro DIECI giorni dall' uscita della graduatoria provvisoria sperando che ne tengano conto.
Ho cercato di darti un consiglio.

Grazie lillibel per avermi risposto.
Quindi, mia madre, avendo fatto domanda a marzo e la visita per la 104 l'ha fatta il 1 febbraio,e adesso riconosciuta, potrà presentare domanda ll'uscita delle graduatorie provvisorie?

bonrosy

Messaggio Da lillibel Mer Giu 08, 2011 10:45 am

La visita l'ha fatta il primo Febbraio ma la data di DECORRENZA è PRIMO FEBBRAIO o altra? Controlla.
Dimmi data di scadenza del bando ata ( giorno e mese) nella città in cui è in graduatoria oppure dimmi la città così trovo io la scadenza?

Se mi confermi che la DATA DI DECORRENZA è PRIMO FEBBRAIO e bando scadeva a MARZO allora SI' !!!

lillibel

Messaggio Da bonrosy Mer Giu 08, 2011 1:33 pm

ma allora la Data di Decorrenza a cosa si riferisce....alla conferma di invalidità? La domanda l'ha fatta per Firenze.
grazieeee

bonrosy

Messaggio Da lillibel Mer Giu 08, 2011 3:58 pm

La data di DECORRENZA è il giorno dal quale ha vigore la Legge 104 e di solito è lo stesso del giorno della visita, dato che io non ho il certificato davanti, puoi controllare solo tu.
Il bando scadeva il 21 Aprile, la data di decorrenza sembra essere Primo Febbraio quindi già era in vigore.
Appena esce la graduatoria provvisoria hai DIECI giorni di tempo per fare il reclamo, chiamiamolo così anche se questo un vero e proprio reclamo non è, però provaci tanto non ci perdi niente e male che vada non l'accettano.

http://www.orizzontescuola.it/articoli3/ata_reclamo_2008.pdf

Questo è un fac-simile per il reclamo al quale devi allegare la fotocopia della 104.
Al primo rigo scrivi: Reclamo ai sensi dell' art.12 del bando del giorno 8 Marzo 2011 (ti metto link del bando)

http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2011/marzo/Bando_Coll_Scol.pdf

lillibel

Messaggio Da bonrosy Mer Giu 08, 2011 10:25 pm

lillibel ha scritto:La data di DECORRENZA è il giorno dal quale ha vigore la Legge 104 e di solito è lo stesso del giorno della visita, dato che io non ho il certificato davanti, puoi controllare solo tu.
Il bando scadeva il 21 Aprile, la data di decorrenza sembra essere Primo Febbraio quindi già era in vigore.
Appena esce la graduatoria provvisoria hai DIECI giorni di tempo per fare il reclamo, chiamiamolo così anche se questo un vero e proprio reclamo non è, però provaci tanto non ci perdi niente e male che vada non l'accettano.

http://www.orizzontescuola.it/articoli3/ata_reclamo_2008.pdf

Questo è un fac-simile per il reclamo al quale devi allegare la fotocopia della 104.
Al primo rigo scrivi: Reclamo ai sensi dell' art.12 del bando del giorno 8 Marzo 2011 (ti metto link del bando)

http://www.toscana.istruzione.it/novita/allegati/2011/marzo/Bando_Coll_Scol.pdf

Grazie infinite Lillibel, sei stata davvero ma davvero gentilissima! :))))

bonrosy

Messaggio Da lillibel Gio Giu 09, 2011 1:41 pm

Ti posso anticipare che troverai un unico "intoppo": Modello H!!!
Oggi però non puoi allegarlo perchè è un modulo integrativo alla domanda che doveva essere consegnato entro la data di scadenza del bando quindi avendo fatto la visita il primo Febbraio avresti potuto allegarlo insieme alla domanda e poi (nei dieci giorni dopo la provvisoria) lo integravi con fotocopia se positivo (come è accaduto!) invece se fosse stato negativo o non l' avessi proprio ricevuto sempre nei dieci giorni facevi il reclamo chiedendo rettifica e lo annullavi. Ad oggi ho potuto consigliarti l' unica possibilità per TENTARE (tanto non nuoce!!!) e speriamo trovi qualcuno all' USP che ti venga incontro perchè il requisito già lo avevi prima, c'è stato un errore nella mancanza di compilazione dell' intero modulo ata (tutti gli allegati compreso modulo H).
PS: Spesso non si conoscono le giuste procedure perchè un pò complicate e si ha paura di sbagliare.
Ti faccio un mega in bocca al lupo!!!

lillibel

Messaggio Da lillibel Ven Giu 10, 2011 11:03 am

Dimenticavo di dirti che devi andare personalmente all' USP per vedere se viene accettata la tua richiesta perchè la Legge 104, essendo un dato sensibile, non viene indicata nella graduatoria.

lillibel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili