qualcuno chiedeva chi dobbiamo ringraziare per la riforma?
+6
Cozza
lurk
fedros
chicca70
sparviero.
avidodinformazioni
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
qualcuno chiedeva chi dobbiamo ringraziare per la riforma?
http://www.huffingtonpost.it/2015/05/16/scuola-agnese-renzi-difende-la-riforma_n_7296416.html?utm_hp_ref=italy
magari lei?
magari lei?
Ospite- Ospite
Re: qualcuno chiedeva chi dobbiamo ringraziare per la riforma?
avidodinformazioni ha scritto:No, lei
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/6/63/Lagarde%2C_Christine_%28official_portrait_2011%29.jpg/338px-Lagarde%2C_Christine_%28official_portrait_2011%29.jpg
Concordo, lei!
Christine Lagarde!
Ospite- Ospite
Agnese una di noi. 107000 grazie alla signora. Naturalmente grazie anche a te luce che col tuo topic mi hai ricordato di ringraziare Agnese.
Ultima modifica di sparviero. il Dom Mag 17, 2015 9:41 am - modificato 1 volta.
sparviero.- Messaggi : 1132
Col cavolo che Agnese è una come te! Quando vedrai la sua sede e la tua lo capirai. La Lagarde la conoscerai meglio quando sarai licenziato.sparviero. ha scritto:Agnese una di noi. 107000 grazie alla signora
chicca70- Messaggi : 3610
ringraziamo anche la cisl scuola che ci ha sempre venduto!
Ah, dimenticavo !vedrete come la signora Agnese in breve tempo diventerà dirigente scolastico!
Ah, dimenticavo !vedrete come la signora Agnese in breve tempo diventerà dirigente scolastico!
fedros- Messaggi : 706
Dubito che una persona che non riesce a superare il concorso a cattedre abbia le competenze per superare il concorso per dirigente scolastico.fedros ha scritto:ringraziamo anche la cisl scuola che ci ha sempre venduto!
A meno che non le vengono in soccorso i santi in paradiso. Ma questo succedeva con la mala scuola, con la buona scuola non più.
lurk- Messaggi : 818
i DS si picchieranno per avere la prof.ssa Agnese, a me faranno proposte dalla provincia !!
Siam tornati ai tempi degli antichi romani hehehe
I potenti a Roma, gli sfigati a guardare i barbari al confine !
Siam tornati ai tempi degli antichi romani hehehe
I potenti a Roma, gli sfigati a guardare i barbari al confine !
Ultima modifica di luce83 il Dom Mag 17, 2015 10:21 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
lurk ha scritto:Dubito che una persona che non riesce a superare il concorso a cattedre abbia le competenze per superare il concorso per dirigente scolastico.fedros ha scritto:ringraziamo anche la cisl scuola che ci ha sempre venduto!
A meno che non le vengono in soccorso i santi in paradiso. Ma questo succedeva con la mala scuola, con la buona scuola non più.
come siete poco ambiziosi, DS... ma queste cose le fan tutti! Lei che può volare in alto, sarà presa come consulente dal ministero direttamente, all'usp o a Roma. Così potrà stare anche più vicina al marito
Li potrà guidare passo passo con i decreti ministeriali e le circolari !
Ospite- Ospite
come siete prevenuti contro Renzi! Per caso a voi risulta che le mogli dei vari Fassino,Fassina, Monti,Letta,Dalema,.........ecc.svolgano umili mansioni lavorative? Renzi sta dando alla moglie e agli altri precari delle ge quello che spetta per legge. Fatevene una ragione.luce83 ha scritto:lurk ha scritto:Dubito che una persona che non riesce a superare il concorso a cattedre abbia le competenze per superare il concorso per dirigente scolastico.fedros ha scritto:ringraziamo anche la cisl scuola che ci ha sempre venduto!
come siete poco ambiziosi, DS... ma queste cose le fan tutti! Lei che può volare in alto, sarà presa come consulente dal ministero direttamente, all'usp o a Roma. Così potrà stare anche più vicina al marito
sparviero. ha scritto:come siete prevenuti contro Renzi! Per caso a voi risulta che le mogli dei vari Fassino,Fassina, Monti,Letta,Dalema,.........ecc.svolgano umili mansioni lavorative? Renzi sta dando alla moglie e agli altri precari delle ge quello che spetta per legge. Fatevene una ragione.luce83 ha scritto:lurk ha scritto:Dubito che una persona che non riesce a superare il concorso a cattedre abbia le competenze per superare il concorso per dirigente scolastico.fedros ha scritto:ringraziamo anche la cisl scuola che ci ha sempre venduto!
Ma chi dice nulla, li assumesse tutti, a me starebbe più che bene essendo precaria in GAE da 9 anni di cui 5 su posto vacante.
Lasciasse perdere i super poteri dei DS, la valutazione fatta da sora lella e suo figlio giggi il bullo e sul resto potremmo parlare.
Si sono PREVENUTA perché ho potuto osservare il PD dal dentro nella corrente renziana e so come funziona, come pensa e lavora
Ospite- Ospite
Bah, io me la sono sempre fatta, ripercorrendo la memoria l'unica riforma che non sia mai passata è quella del governo D'Alema con Tullio De Mauro ministro perché non c'è stato il tempo di vararla causa elezioni e ribaltamento del fronte a favore del governo Berlusconi con Letizia Moratti ministra.sparviero. ha scritto:Fatevene una ragione.
Comunque, per il futuro ti auguro tante soddisfazioni (lo dico sinceramente).
Ma se non dovessi averle ti consiglio di cambiare nickname, perché al primo piagnisteo che scriverai sarò più vorace di un avvoltoio, altro che sparvieri...
lurk ha scritto:Bah, io me la sono sempre fatta, ripercorrendo la memoria l'unica riforma che non sia mai passata è quella del governo D'Alema con Tullio De Mauro ministro perché non c'è stato il tempo di vararla causa elezioni e ribaltamento del fronte a favore del governo Berlusconi con Letizia Moratti ministra.sparviero. ha scritto:Fatevene una ragione.
Comunque, per il futuro ti auguro tante soddisfazioni (lo dico sinceramente).
Ma se non dovessi averle ti consiglio di cambiare nickname, perché al primo piagnisteo che scriverai sarò più vorace di un avvoltoio, altro che sparvieri...
Magari gli capita un DS despota e pervertito e/o un trasferimento coatto causa la bella precaria neoimmessa 26 enne molto disponibile e con il curriculum iridescente
Ospite- Ospite
Cozza- Messaggi : 10689
tellina ha scritto:Ma magariiiii
HAHAHA
Ospite- Ospite
Magari è il nipote di un ds e il problema è risolto nei secoli ; )
ghirettina- Messaggi : 624
ghirettina ha scritto:Magari è il nipote di un ds e il problema è risolto nei secoli ; )
ma gli incidenti possono sempre capitare nella vita, che ne puoi sapere che il DS non vada in pensione, non vinca la lotteria, non passi a miglior vita, non divenga funzionario nell USR, non venga spostato di sede e al posto dello zio, e via il DS bastardo dentro che lo ha in antipatia! molto meglio così potrà valutare per bene la riforma direttamente e raccontarci.
Ospite- Ospite
Io l'ho detto scherzando ma realisticamente accadrà come in campo accademico: io prendo tuo nipote tu prendi ia figlia....
ghirettina- Messaggi : 624
Grazie, ragazzi per avere a cuore il mio futuro. Fino a oggi me la sono cavata da solo ma terrò conto dei vostri suggerimenti. Naturalmente anche a voi auguro altrettanto.
ghirettina ha scritto:Io l'ho detto scherzando ma realisticamente accadrà come in campo accademico: io prendo tuo nipote tu prendi ia figlia....
Chiaro!! mia figlia doveva entrare ricercatrice all'università alcuni anni or sono, le fecero un discorso "dottoressa, lei non deve presentarsi, tanto se si presenta noi annulleremo la selezione. Deve attendere il suo turno che arriverà certamente ma non ora" poi sui giornali apparvero i titoli " docenti intercettati si scambiavano favori su chi far assumere" ovviamente rispettivi parenti. Uno di questi signorini guarda un poco la combinazione un senatore pd ... poi a pensar male si pensa bene in fin dei conti!
Ultima modifica di luce83 il Dom Mag 17, 2015 11:21 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
sparviero. ha scritto:Grazie, ragazzi per avere a cuore il mio futuro. Fino a oggi me la sono cavata da solo ma terrò conto dei vostri suggerimenti. Naturalmente anche a voi auguro altrettanto.
Figurati ogni bene a te e famiglia !
Ospite- Ospite
Non credo che Agnese diventerà dirigente, si deve lavorare troppo e poi addio viaggi con il marito in giro per il mondo. Suppongo che si terrà un part time minuscolo, giusto per poter dire che lavora. Ergo, il diritto al part time non verrà toccato.
I dirigenti vanno e vengono, in media la loro età non è verdissima e quindi, anche rimanendo nella stessa scuola, ne vedremo passare diversi. Non si può piacere a tutti, l'importante è non fare casini. Chi è anonimo difficilmente verrà sostituito. Questa è l'impressione che ho ricavato parlando con due dirigenti, oltre alla mia, che detesta la riforma.
I dirigenti vanno e vengono, in media la loro età non è verdissima e quindi, anche rimanendo nella stessa scuola, ne vedremo passare diversi. Non si può piacere a tutti, l'importante è non fare casini. Chi è anonimo difficilmente verrà sostituito. Questa è l'impressione che ho ricavato parlando con due dirigenti, oltre alla mia, che detesta la riforma.
chicca70- Messaggi : 3610
'Zzo...io anonima proprio dubito...
Noncelapossofare
Noncelapossofare
Cozza- Messaggi : 10689
No, nel mio messaggio non intendevo augurargli il male. Sparviero non è un mio nemico, non mi ruba alcun osso, per me è solo uno che non ha capito una mazza e guarda solo il suo obiettivo a breve termine, incapace di vedere al di là di un palmo. Può darsi che gli andrà tutto bene e allora si può dire che aveva ragione a riporre delle aspettative in questa riforma.tellina ha scritto:Ma magariiiii
D'altra parte ho voluto evidenziare un altro aspetto: non sopporto chi si leva le fette di prosciutto dagli occhi per spargere lacrime di coccodrillo, pertanto se un giorno dovessi leggere un suo sfogo in merito ad aspettative mal riposte, sarei impietoso, perché la stupidità non merita pietà.
Per sparviero: a scanso di equivoci, non ti sto dando dello stupido, sto solo esprimendo il concetto che costruirsi delle aspettative in base un'analisi parziale basata solo sull'ottimismo è da stupidi.
chicca70 ha scritto:Non credo che Agnese diventerà dirigente, si deve lavorare troppo e poi addio viaggi con il marito in giro per il mondo. Suppongo che si terrà un part time minuscolo, giusto per poter dire che lavora. Ergo, il diritto al part time non verrà toccato.
E chi verrà sostituito di grazia? Chi si sbatterà per la scuola? o_o
gugu- Messaggi : 39712
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Vi è qualcuno di buon senso che può accettare questa riforma?
» non capisco perché qualsiasi topic favorevole alla riforma venga chiuso.siamo al pensiero unico? w la riforma Renzi.
» Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie
» Astensione voto collegio
» Andiamo a ringraziare i nostri "benefattori" (in primis il Pd)
» non capisco perché qualsiasi topic favorevole alla riforma venga chiuso.siamo al pensiero unico? w la riforma Renzi.
» Noi assunti in Fase C...dobbiamo indicare 100 prov+100 ambiti. per forza dobbiamo compilare esigenze famiglia per ricongiungimento dal momento che mettiamo tutte le provincie
» Astensione voto collegio
» Andiamo a ringraziare i nostri "benefattori" (in primis il Pd)
Pagina 1 di 3