info su graduatorie DOP
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info su graduatorie DOP
sul sito del CSA hanno pubblicato le graduatorie DOP 2014/15 ...
Se una classe di concorso NON ha DOP, significa che
1) per l'anno in corso (2014/15) non ci sono soprannumerari, ma potrebbero essercene in seguito alle immissioni di quest'anno che non sono ancora state conteggiate (e quindi potrebbero incidere sui trasferimenti non assegnati)
2) sono le graduatorie su cui si fanno i movimenti di mobilità (e quindi riguardano il "futuro")?
E' la dicitura 2014/15 che non so come interpretare... qualcuno di esperto sulla questione può chiarirmi le idee?
grazie!
GiGi79
Se una classe di concorso NON ha DOP, significa che
1) per l'anno in corso (2014/15) non ci sono soprannumerari, ma potrebbero essercene in seguito alle immissioni di quest'anno che non sono ancora state conteggiate (e quindi potrebbero incidere sui trasferimenti non assegnati)
2) sono le graduatorie su cui si fanno i movimenti di mobilità (e quindi riguardano il "futuro")?
E' la dicitura 2014/15 che non so come interpretare... qualcuno di esperto sulla questione può chiarirmi le idee?
grazie!
GiGi79
GiGi79- Messaggi : 282
Re: info su graduatorie DOP
Sono i DOP 2014/15 che potrebbero riottenere titolarità con i trasferimenti 2015/16 o potrebbero aumentare. Questo dipende dagli OD per il 2015/16
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ah, quindi non siamo sicuri di non essere in esubero...
sai il periodo della definizione degli OD 2015/16?
grazie per la risposta e la competenza :-))
GiGi79
sai il periodo della definizione degli OD 2015/16?
grazie per la risposta e la competenza :-))
GiGi79
GiGi79- Messaggi : 282
Il periodo è questo e speriamo che a breve vengano pubblicati dall'AT delle diverse province.
Comunque, le singole scuole conoscono già il loro OD ed è sulla base di questi che dichiarano i docenti soprannumerari
Comunque, le singole scuole conoscono già il loro OD ed è sulla base di questi che dichiarano i docenti soprannumerari
giovanna onnis ha scritto:Il periodo è questo e speriamo che a breve vengano pubblicati dall'AT delle diverse province.
Giovanna, stamattina ho dato una scorsa alle DOP e solo oggi ho notato che eri stata riassorbita!
Almeno spero, non vorrei aver fatto una gaffe.
lurk- Messaggi : 818
Si Lurk, non sono più DOP, ma titolare a 50 km da casa mia......ho visto, invece, che tu sei sempre nella graduatoria
Va be' non si può avere tutto dalla vita e dalle nostre parti 50 km sono spesso un peso che dobbiamo accollarci. Spero che almeno riesca ad organizzarti con qualche turno macchina, giusto per contenere un po' le spese.giovanna onnis ha scritto:Si Lurk, non sono più DOP, ma titolare a 50 km da casa mia.....
E spero di non uscirne se non per entrare nell'A060. Paradossalmente la mia condizione potrebbe essere la chiave per venirne a capo alla grande con questa "riforma". Molto probabilmente per me sarà più vantaggioso essere chiamato dal preside da un albo che restare nell'incognita della DOP, che potrebbe sbattermi a 60-70 km di distanza se dovessi ottenere un posto sull'A058.ho visto, invece, che tu sei sempre nella graduatoria
Comunque, prima di stappare lo spumante e sentirmi in una botte di ferro, attendiamo i risultati della mobilità, la conferma dell'organico di diritto nell'organico di fatto e come saranno organizzati questi accidenti di albi.
A me questi albi preoccupano non poco. Una come me che presenta ogni anno domanda di trasferimento per avvicinarsi a casa, è destinata a finire nell'albo e l'incognita è tale che non so bene se sia meglio questo o rimanere titolare dove sono percorrendo 100 km al giorno con conseguente stress e "snellimento" dello stipendio dal momento che viaggio sola non essendoci colleghi/e che fanno il mio stesso percorso
Fortunatamente quest'anno l'AP mi ha consentito di avvicinarmi a casa anche se solo per un anno
PS) Aspetto anche io i trasferimenti (anche se non sono molto ottimista) e spero di poter stappare, anche se virtualmente, lo spumante con te
Fortunatamente quest'anno l'AP mi ha consentito di avvicinarmi a casa anche se solo per un anno
PS) Aspetto anche io i trasferimenti (anche se non sono molto ottimista) e spero di poter stappare, anche se virtualmente, lo spumante con te
Ci credo. E infatti è il motivo per cui sono contrario per principio, anche se nella mia sfera personale molto probabilmente si riveleranno una manna dal cielo. Se poi fosse passato uno degli emendamenti della Centemero, a quest'ora sarei al settimo cielo. Scherzi bizzarri del destino :-Dgiovanna onnis ha scritto:A me questi albi preoccupano non poco.
ti capisco, io di km ne faccio 80 (andata e ritorno) ma ho la fortuna di condividere il viaggio 4 giorni su 5, perciò alla fine mi ritrovo a usare l'auto al 50%. Come essere dislocati a 20 km di distanza. I miei compagni di viaggio sono più svantaggiati perché vengono da cagliari o hinterland, ma in ogni caso c'è il vantaggio di ridurre al 50% i costi di una percorrenza aggiuntiva di 80 km. Ovviamente per avere questi risparmi si sceglie di bruciare qualche ora pur di condividere un turno, ma a mio parere ne vale la pena, soprattutto tenendo conto del fatto che l'ambiente è molto tranquillo, quasi un'isola felice.Una come me che presenta ogni anno domanda di trasferimento per avvicinarsi a casa, è destinata a finire nell'albo e l'incognita è tale che non so bene se sia meglio questo o rimanere titolare dove sono percorrendo 100 km al giorno con conseguente stress e "snellimento" dello stipendio dal momento che viaggio sola non essendoci colleghi/e che fanno il mio stesso percorso
Va be', ormai manca poco. Sembra che quest'anno si siano fatti di coca al provveditorato, stanno procedendo alla velocità della luce: se pensi che gli organici di diritto, l'anno scorso, li hanno pubblicati a metà luglio e che le graduatorie DOP le hanno pubblicate a metà giugno, c'è da pensare che si è schizzati in un'altra dimensione.PS) Aspetto anche io i trasferimenti (anche se non sono molto ottimista) e spero di poter stappare, anche se virtualmente, lo spumante con te
Secondo me hanno deciso di darsi una smossa alla grande prevedendo la mole di lavoro che devono fare appena passerà il DDL,
Argomenti simili
» info su graduatorie pisa e info su istanze on line
» info graduatorie d'istituto e graduatorie permanenti
» Info graduatorie
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» INFO GRADUATORIE
» info graduatorie d'istituto e graduatorie permanenti
» Info graduatorie
» Tempistica ATA: le graduatorie di III fascia saranno pronte a febbraio
» INFO GRADUATORIE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1