organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

organico funzionale per tutte le classi di concorso?

+4
carla75
lurk
MMM
enricat
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Empty organico funzionale per tutte le classi di concorso?

Messaggio Da enricat Dom Mag 17, 2015 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
non ho capito una cosa (magari una, ho capito poco e niente): l'organico funzionale, cioè quegli albi territoriali dove il preside dovrebbe pescarti (ahahaha), sarà istituito per tutte le materie? Anche per il sostegno? Io sono A037 e SOS, anche per una classe di concorso così sfigata verrà istituito organico funzionale o solo per quelle di cui le scuole fanno richiesta?
E per il sostegno ci sarà? Potrebbe andare a coprire i posti in deroga?

Altra domanda: nella mia provincia ci sono solitamente 5/6 cattedre al 30 giugno per A037 (io sono decima) quelle 5/6 cattedre l'anno prossimo saranno ruli? Generalizzando, le cattedre al 30 giugno diventano cattedre di ruolo?

Grazie (sperando sempre che questa scellerata riforma si areni da qualche parte)

enricat

Torna in alto Andare in basso

organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Empty Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?

Messaggio Da carla75 Lun Mag 18, 2015 9:46 pm

MMM ha scritto:Ho già detto che non conosco il decreto Carrozza. Se questo significa che non conosco il ddl, allora non conosco (bene) il ddl - come evidentemente, per lo stesso motivo, non lo conosce (bene) lurk. Contenta?
contentissima ;-)
pero', per onesta' intellettuale, lurk le mani avati le aveva messe ;-)
carla75
carla75

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

organico funzionale per tutte le classi di concorso? - Pagina 2 Empty Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?

Messaggio Da lurk Lun Mag 18, 2015 10:17 pm

MMM ha scritto:
carla75 ha scritto:
MMM ha scritto:Ho già detto che non conosco il decreto Carrozza. Se questo significa che non conosco il ddl, allora non conosco (bene) il ddl - come evidentemente, per lo stesso motivo, non lo conosce (bene) lurk. Contenta?
contentissima ;-)

Il mio "credo che" invece non conta... Va be'... stasera vai a dormire contenta - anzi,  contentissima!

C'è chi parla per ipotesi e lo precisa come premessa, c'è chi invece dispensa apparenti certezze e la precisazione la fa solo in seconda istanza, quando si fanno notare incongruenze e contraddizioni.
C'è modo e modo per interloquire onestamente.

lurk

Messaggio Da carla75 Lun Mag 18, 2015 10:28 pm

MMM ha scritto:
carla75 ha scritto:
contentissima ;-)

Il mio "credo che" invece non conta... Va be'... stasera vai a dormire contenta - anzi,  contentissima!
il tuo credo conta, ma conta anche il fatto di aver sempre sostenuto di conoscere minuziosamente la riforma.
io penso che non la conoscano nemmeno coloro che l'hanno scritto, o meglio, non si rendano conto del mostro che hanno creato. :-(((
carla75
carla75

Messaggio Da carla75 Lun Mag 18, 2015 11:26 pm

hai ragione ho ecceduto: non hai letteralmente detto di conoscere minuziosamente il ddl, hai sostenuto che, parole tue, ......" conosco abbastanza bene il ddl". chiedo scusa e la prossima volta usero' la tue identiche parole, anche se non ci vedo una cosi' grande differenza....
carla75
carla75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili