composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

composizione pagina presentazione indire

+7
bimbumbam
tdf
avidodinformazioni
luce25
precarietta
davide 76
verdeacqua
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Empty composizione pagina presentazione indire

Messaggio Da verdeacqua Mer Mag 20, 2015 6:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao, da oggi sembra possibile comporre la pagina di presentazione delle attività, sulla documentazione del portfolio.
Ci siete riusciti?
Io ho inserito materiali (foto e schede didattiche), ho premuto salva, ma poi non c'è il tasto di download, come scritto nelle FAQ .....

verdeacqua

Torna in alto Andare in basso

composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Empty Re: composizione pagina presentazione indire

Messaggio Da bimbumbam Lun Mag 25, 2015 8:47 pm

Ma a che serve 'sta pagina html? Se faccio una cartella con tutto il materiale e masterizzo su cd non è uguale? E' sempre una cartella zippata! Sant'Indire!
bimbumbam
bimbumbam

composizione pagina presentazione indire - Pagina 2 Empty Re: composizione pagina presentazione indire

Messaggio Da simblu Sab Mag 30, 2015 3:44 pm

scusa avido con cosa fai la presentazione? non usarai power point...ormai è giurassico!

simblu

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da debbygirg Dom Mag 31, 2015 2:00 pm

Ragazzi spiegatemi un pò come si deve fare. Io volevo evitare di farla. Ho stampato il tutto e dato tutto ala mia tutor. Però se volessi fare la pagina html come procedo? In realtà una parte l'ho fatta. Cioè ho caricato il materiale fino al momento "salva". E da qui? Come si fa dopo?

debbygirg

Messaggio Da debbygirg Dom Mag 31, 2015 4:20 pm

Sì. Ho fatto tutto. Tuttavia non si apre il documento in Power Point. Gli altri si aprono. Anche se preferisco di gran lunga stamparli tutti a questo punto

debbygirg

Messaggio Da cecisilv Dom Mag 31, 2015 6:30 pm

Io ho fatto la pagina di presentazione, ho caricato i materiali salvato e fatto down load ma la cartella che viene fuori con winzip ha una serie di cartelle con nomi strani tipo nanoscooler, bootstrap ma del materiale caricato non trovo niente, dove sbaglio?

cecisilv

Messaggio Da Stefania.n Dom Mag 31, 2015 7:30 pm

Bene.
Ma se clicchi su presentazione.htm si vede qualcosa?
E, se si vede, devi essere connesso?

Stefania.n

Messaggio Da cecisilv Lun Giu 01, 2015 7:16 am

Avido grazie, mi chiedo ma come mai a me esce tutt'altro...forse perchè ho fatto prima esporta pdf e poi il resto?

cecisilv

Messaggio Da tdf Sab Giu 06, 2015 2:42 pm

domanda: chi l'ha fatta pensa che ne valga la pena?

tdf

Messaggio Da tdf Sab Giu 06, 2015 3:11 pm

Grazie avido, io ho già fatto il mio ppt in realtà e sono molto soddisfatta. Poi se "esce come esce" ....vado a bere una birra in compagnia piuttosto ! ;-)

tdf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili