precedenza per corsi serali
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
precedenza per corsi serali
Ho un dubbio: nella mia domanda di trasferimento ho barrato la casella in cui si dichiara di avere la precedenza per i corsi serali avendo insegnato in essi per almeno 3 anni, io ho indicato fra le mie prime preferenze delle scuole con il diurno e al 3° posto il codice della scuola con il serale, come funziona in questo caso? il sistema verificherà prima la disponibilità nei diurni o comincerà da tutti i serali? la mia speranza è di avere la titolarità su uno spezzone del diurno e il completamento al serale, secondo voi andrà così o mi daranno cattedre combinate solo con i serali?
scuolademocratica- Messaggi : 254
Re: precedenza per corsi serali
1 altro dubbio: dopo il termine di acquisizione delle domande, il 27 maggio mi sembra per le superiori, è possibile chiedere la revoca della domanda di trasferimento o va fatto prima del 27?
Ormai non puoi più revocare la tua domanda di trasferimento, il termine di revoca delle domande per il II grado è scaduto il 17 maggio (in realtà il 18 perché il 17 era festivo), cioè dieci giorni prima della chiusura delle funzioni SIDI (27 maggio).scuolademocratica ha scritto:1 altro dubbio: dopo il termine di acquisizione delle domande, il 27 maggio mi sembra per le superiori, è possibile chiedere la revoca della domanda di trasferimento o va fatto prima del 27?
lepi- Messaggi : 231
e per quanto riguarda il mio primo quesito? nessuno può aiutarmi?
Nella sezione F alla casella 36 hai risposto SI oppure NO?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
ho risposto si
Allora per ogni preferenza espressa valutano sia il corso diurno che il corso serale e se non c'è nessuna disponibilità si considera la preferenza successiva nell'ordine da te indicato.
Le COE possono essere costitutte anche con ore del diurno+ore del serale, non necessariamente nella stessa scuola, questo dipende da come l'USP costituisce le COE in OD.
Considera che per una COE tu scegli la scuola di titolarità, non quella di completamento che può essere anche una scuola da te non richiesta
Le COE possono essere costitutte anche con ore del diurno+ore del serale, non necessariamente nella stessa scuola, questo dipende da come l'USP costituisce le COE in OD.
Considera che per una COE tu scegli la scuola di titolarità, non quella di completamento che può essere anche una scuola da te non richiesta
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» precedenza sui corsi serali
» Precedenza corsi serali
» precedenza corsi serali
» X Giulia. Precedenza per i corsi serali
» precedenza corsi serali
» X Giulia. Precedenza per i corsi serali
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1