Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Empty Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

Messaggio Da Floura Dom Mag 24, 2015 2:59 pm

Ciao a tutti
Sono una docente di scuola primaria e ho appena ottenuto il trasferimento in una scuola dove lavorerò da settembre

Nel frattempo ho ricevuto la notizia di aver vinto un assegno post dottorato per una ricerca da svolgere all'estero. Per sei mesi a partire da settembre
Mi presenterò alla ds facendo subito la richiesta ma vorrei sapere due cose:
-è possibile che l'aspettativa mi venga negata?
-è vero che se rientro dopo marzo non posso riprendere la classe?

Grazie

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Empty Re: Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

Messaggio Da Dec Dom Mag 24, 2015 3:01 pm

2) Se rientri prima del 30 aprile, riprenderai le classi in ogni caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Empty Re: Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

Messaggio Da Floura Dom Mag 24, 2015 3:36 pm

Grazie.
Ma il ds può rifiutare la richiesta di aspettativa se uno ha una borsa di studio dell'Università?

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Empty Re: Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

Messaggio Da Floura Dom Mag 24, 2015 10:07 pm

Agli amministratori del forum chiedo anche:
Se io entro in servizio nella nuova scuola in cui son stata trasferita dal 1 settembre ma prendo aspettativa dal 1 settembre come si fa con la presa si servizio?
Spero in una vostra risposta alle mie due domande

Floura

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata? Empty Re: Aspettativa per motivi di studio: quando può essere negata?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.