Ferie docente di ruolo
+4
fradacla
manu73
Dec
gioia-gioia
8 partecipanti
Ferie docente di ruolo
.....salve a tt!vorrei sapere quanti gg di ferie hanno i docenti neoimmessi.debbo calcolare anche il pre ruolo?io ho 3 anni di insegnamento (di cui uno nella scuola privata)come li devo calcolare ai fini della richiesta dei gg di ferie?grazie a tt
gioia-gioia- Messaggi : 278
Re: Ferie docente di ruolo
32 giorni per chi ha più di tre anni di insegnamento (compreso il preruolo, ma non credo che valga la scuola privata), 30 giorni per chi ne ha meno.
Dec- Moderatore
Ragazzi scusate, sono insegnante a t.ind. Durante l'anno ho usufruito di 1 gg di permesso retribuito per motivi famigliari. Dovrò decurtato dalle ferie e quindi segnare 31 o sempre 32? Grazie
manu73- Messaggi : 95
manu73 ha scritto:Ragazzi scusate, sono insegnante a t.ind. Durante l'anno ho usufruito di 1 gg di permesso retribuito per motivi famigliari. Dovrò decurtato dalle ferie e quindi segnare 31 o sempre 32? Grazie
Il permesso non ha niente a che fare con le ferie.
fradacla- Moderatore
Ho 32 gg di ferie più 4 per festività soppresse. Ho preso ferie da lunedì 29 giugno in avanti, avendo un impegno personale a fine mese. Per il 29 o il 30 è previsto l'ultimo collegio docenti: il ds mi farà storie?
Ospite- Ospite
Io invece non ho impegni dopo il 22 giugno. Posso fruire di 6 giorni ferie dal 24 al 30 giugno?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Si parla di docenti di ruolo, o sbaglio?
Il periodo in cui fruire delle ferie è per loro la sospensione delle attività didattiche, dal 1 luglio al 31 agosto.
Il periodo in cui fruire delle ferie è per loro la sospensione delle attività didattiche, dal 1 luglio al 31 agosto.
Ultima modifica di fradacla il Gio Giu 11, 2015 4:59 pm - modificato 1 volta.
fradacla- Moderatore