Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
Salve, fino ad oggi non avevo mai lavorato nella scuola... l'altro giorno sono stato convocato per una supplenza di un giorno come cs ed ho lavorato.
Vorrei dei chiarimenti :
1)per raggiungere i famosi 16 giorni che equivalgono ad un mese è possibile cumulare le supplenze ? ad esempio se dopo questo giorno vengo convocato per altri 2 giorni fra qualche giorno posso sommarli fino a raggiungere i 16 giorni se verrò convocato ulteriormente per supplenze brevi di uno o due giorni? e se si i 16 giorni devo raggiungerli entro la fine di quest'anno scolastico (30 giugno?)altrimenti mi verranno azzerati?
2)E' vero che dall'anno prossimo anche i cs possono essere convoncati solo per supplenze da 7 giorni in poi?
3)E' normale che dopo aver firmato tutte le carte a me non sia stato consegnata alcuna carta?
grazie a tutti e ciaoo
Vorrei dei chiarimenti :
1)per raggiungere i famosi 16 giorni che equivalgono ad un mese è possibile cumulare le supplenze ? ad esempio se dopo questo giorno vengo convocato per altri 2 giorni fra qualche giorno posso sommarli fino a raggiungere i 16 giorni se verrò convocato ulteriormente per supplenze brevi di uno o due giorni? e se si i 16 giorni devo raggiungerli entro la fine di quest'anno scolastico (30 giugno?)altrimenti mi verranno azzerati?
2)E' vero che dall'anno prossimo anche i cs possono essere convoncati solo per supplenze da 7 giorni in poi?
3)E' normale che dopo aver firmato tutte le carte a me non sia stato consegnata alcuna carta?
grazie a tutti e ciaoo
Falco11- Messaggi : 56
Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.
2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.
3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.
2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.
3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Eldorado80 ha scritto:1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Grazie, gentilissimo e chiarissimo
ma dall'anno prossimo è sicura la scomparsa delle supplenze di 1 o 2 giorni?
ciao! con un anno di distanza dal tuo post ma...io ho iniziato 3 giorni fa la mia prima collaborazione, mi sembra di capire che ora chiamino i supplenti solo per assenze dai 3 o 4 giorni, quindi si credo sia così...
tu hai lavorato ancora durante l'anno scolastico/il successivo?
chissà se mi chiameranno ancora! lavoro statale, non c'è altro in giro....
tu hai lavorato ancora durante l'anno scolastico/il successivo?
chissà se mi chiameranno ancora! lavoro statale, non c'è altro in giro....
mery4108- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Punteggio su supplenze brevi.
» PUNTEGGIO SUPPLENZE BREVI
» Punteggio supplenze brevi
» Supplenze brevi e punteggio
» info su punteggio supplenze brevi
» PUNTEGGIO SUPPLENZE BREVI
» Punteggio supplenze brevi
» Supplenze brevi e punteggio
» info su punteggio supplenze brevi
Pagina 1 di 1