Termine Supplenza: le cose da sapere... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Termine Supplenza: le cose da sapere... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Termine Supplenza: le cose da sapere...

2 partecipanti

Andare in basso

Termine Supplenza: le cose da sapere... Empty Termine Supplenza: le cose da sapere...

Messaggio Da Roberto883 Sab Giu 04, 2011 12:01 am

Salve a tutti..la settimana prossima termino la mia supplenza, iniziata a dicembre su lingua inglese scuola primaria. Volevo sapere le cose "importanti" da fare prima di finire. Mi riferisco ai registri, eventuali cose da firmare, la richiesta dei gg di ferie e via dicendo.E' il mio primo incarico.Grazie mille anticipatamente.

Roberto883

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 08.12.10

Torna in alto Andare in basso

Termine Supplenza: le cose da sapere... Empty Re: Termine Supplenza: le cose da sapere...

Messaggio Da giulia boffa Sab Giu 04, 2011 7:02 am

Roberto883 ha scritto:Salve a tutti..la settimana prossima termino la mia supplenza, iniziata a dicembre su lingua inglese scuola primaria. Volevo sapere le cose "importanti" da fare prima di finire. Mi riferisco ai registri, eventuali cose da firmare, la richiesta dei gg di ferie e via dicendo.E' il mio primo incarico.Grazie mille anticipatamente.

tutte le adempienze di fine anno sono scritte in un'apposita circolare in sala docenti, ogni scuola ha le sue particolari, in termini di presentazione del programma e di relazioni finali , consegna del registro ecc.e quindi in termini didattici; per la burocrazia amministrativa invece, non hai molto da fare: le ferie ti vengono calcolate in automatico dalla segreteria e ti devono essere state pagate sul cedolino mensile volta per volta se a pagarti è stata la scuola, così anche per la tredicesima.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 60
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.