Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso
Cari amici vorrei sapere quanti giorni sono per fare un ricorso mobilità all atp?
E da chi si è avvertiti se un ricorso va a buon fine? Visto che su posta personale elettronica c è scritto che eventuali rettifiche non saranno comunicate. Grazie mille
E da chi si è avvertiti se un ricorso va a buon fine? Visto che su posta personale elettronica c è scritto che eventuali rettifiche non saranno comunicate. Grazie mille
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Esito mobilità secondaria di primo grado,tempi ricorso
nanetta ha scritto:Cari amici vorrei sapere quanti giorni sono per fare un ricorso mobilità all atp?
ricorso per cosa?
filo18- Messaggi : 388
Per trasferimento ottenuto da altri e con un punteggio minore
Cara giovanna buongiorno mi aiuti, grazie?
Non conta solo il punteggio: dipende anche dalla fase di trasferimento e, al suo interno, da altre eventuali condizioni di precedenza. Se un collega ottiene il trasferimento con 6 punti ma è in prima fase, supera te che magari hai 300 punti ma sei in seconda o terza fase.
Controlla queste cose prima di avanzare ricorsi.
Controlla queste cose prima di avanzare ricorsi.
Albith- Messaggi : 10621
BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE
piumina54- Messaggi : 3
Albith caro la situazione è questa, un collega senza precedenza ma con 160 punti, si è visto superare da uno con precedenza con 90 punti e vuole sapere il motivo e pure che precedenza ha.
Sì, ok, capisco la differenza di punteggio, ma mi chiedo da quale sede di titolarità partivate entrambe.
Per esempio, se lei si muoveva da una scuola del comune di Napoli verso altra scuola sempre del comune di Napoli, mentre tu sei titolare nel comune di Pozzuoli e miri alla stessa scuola del comune di Napoli, lei ti avrebbe preceduta in ogni caso, perché la fase di mobilità è diversa.
Inoltre sei certa che la collega non fosse una ex perdente posto in quella scuola con diritto prioritario a tornarci qualora si fosse riformata la cattedra entro l'ottennio?
Anche se questo viene di solito indicato nei movimenti.
Per esempio, se lei si muoveva da una scuola del comune di Napoli verso altra scuola sempre del comune di Napoli, mentre tu sei titolare nel comune di Pozzuoli e miri alla stessa scuola del comune di Napoli, lei ti avrebbe preceduta in ogni caso, perché la fase di mobilità è diversa.
Inoltre sei certa che la collega non fosse una ex perdente posto in quella scuola con diritto prioritario a tornarci qualora si fosse riformata la cattedra entro l'ottennio?
Anche se questo viene di solito indicato nei movimenti.
piumina54 ha scritto:BUONGIORNO LALLA, SONO UNA DOCENTE NEOIMMESSA IN RUOLO E HO OTTENUTO TRASFERIMENTO E QUINDI ASSEGNAZIONE SEDE DEFINITIVA NELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1 GRADO. MI SONO ACCORTA CHE UNA DOCENTE MI SCAVALCA CON IL SUO PUNTEGGIO E CHE C'è STATO UN ERRORE NELLA VALUTAZIONE DEL SUO PUNTEGGIO. LE è STATA VALUTATA LA SECONDA ABILITAZIONE ALL'INSEGNAMENTO COME UN DIPLOMA DI SPECIALIZZAZIONE. HO FATTO RECLAMO ALL'UFFICIO SCOLASTICO SUBITO. ORA QUALI DOVRANNO ESSERE I PROSSIMI PASSI? L'UFFICIO SCOLASTICO è TENUTO A RETTIFICARE IL PUNTEGGIO E QUINDI A RETTIFICARE LE RISPETTIVE ASSEGNAZIONI DI SEDI? GRAZIE
se il tuo ricorso sarà ritenuto fondato sì, l'Ufficio Scolastico dovrà rettificare
lallaorizzonte- Moderatore
Ok Grazie. Ma basta un reclamo? o devo procedere con avvocato? Le assicuro che ci sono dati oggettivi che attestano che la collega ha conseguito l'abilitazione ssis ma dichiarata come diploma di specializzazione, a quanto pare. Grazie
piumina54- Messaggi : 3
piumina54 ha scritto:Ok Grazie. Ma basta un reclamo? o devo procedere con avvocato? Le assicuro che ci sono dati oggettivi che attestano che la collega ha conseguito l'abilitazione ssis ma dichiarata come diploma di specializzazione, a quanto pare. Grazie
ci credo. al momento procedi con reclamo, poi si vedrà
lallaorizzonte- Moderatore
Caro Albith , si è partiti dalla stessa scuola per la seconda fase di mobilità e nessuno dei due è perdente posto. Uno con preced. ha avuto la sede vicino casa,l altro a 3km.
nanetta ha scritto:Caro Albith , si è partiti dalla stessa scuola per la seconda fase di mobilità e nessuno dei due è perdente posto. Uno con preced. ha avuto la sede vicino casa,l altro a 3km.
Beh, quindi le condizioni di partenza erano le medesime e tu però avevi più punti. A questo punto, se la scuola che hai avuto non era stata da te inserita nella domanda prima di quella che ha ottenuto la collega, non resta che chiedere all'USP. Anche se davvero mi pare raro un errore del genere da parte del SIDI.
Grazie mille, ma chiedere all Usp con ricorso significa sapere anche la precedenza del collega?
Argomenti simili
» Esito mobilita' secondaria, 1 grado
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Mobilità - Compilazione domanda neoimmesso in ruolo secondaria primo grado
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
» Messaggio mail esito mobilità scuola secondaria di I grado
» Mobilità - Compilazione domanda neoimmesso in ruolo secondaria primo grado
» passaggio da secondaria secondo grado a secondaria primo grado
» Passaggio da sostegno secondaria di primo grado a posto comune nella secondaria di secondo grado
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1