Urgente x Giovanna
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Urgente x Giovanna
Ciao Giovanna ho bisogno del tuo aiuto.
Allora vorrei sapere semplicemente se nei trasferimenti ha precedenza chi richiede il trasferimento nello stesso comune rispetto a chi viene da comune diverso.
Ti spiego io ho inserito come prima scelta l intero comune( lo stesso di titolaritá anche se xdente posto) e poi altre scuole di comune diverso.
Se ci fosse una persona che richiede una scuola specifica nel comune di mia attuale titolaritá(anche se ora xdente posto) precede lei?
So che nell ambito dello stesso comune vi è precedenza rispetto a chi chiede trasf da altri comuni. Sbaglio?
Allora vorrei sapere semplicemente se nei trasferimenti ha precedenza chi richiede il trasferimento nello stesso comune rispetto a chi viene da comune diverso.
Ti spiego io ho inserito come prima scelta l intero comune( lo stesso di titolaritá anche se xdente posto) e poi altre scuole di comune diverso.
Se ci fosse una persona che richiede una scuola specifica nel comune di mia attuale titolaritá(anche se ora xdente posto) precede lei?
So che nell ambito dello stesso comune vi è precedenza rispetto a chi chiede trasf da altri comuni. Sbaglio?
Giorgia11- Messaggi : 815
Re: Urgente x Giovanna
La prima fase riguarda i trasferimenti nell’ambito di uno stesso comune; la seconda fase riguarda i trasferimenti tra comuni della stessa provincia; la terza è ultima fase invece riguarda la mobilità professionale e la mobilità territoriale interprovinciale.
Ospite- Ospite
Quindi precedenza a chi richiede trasf. nell ambito dello stesso comune giusto?
Giusto.Giorgia11 ha scritto:Quindi precedenza a chi richiede trasf. nell ambito dello stesso comune giusto?
Ospite- Ospite
Mille grazie.
Tra mobilitá interprovinciale e mobilitá professionale chi precede?
Tra mobilitá interprovinciale e mobilitá professionale chi precede?
Mobilità professionale provinciale
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Cara Giovanna, sono un'insegnante di ruolo DOS dal 2012, fuori regione da 14 anni. Premetto che non ho speranze di tornare con il trasferimento interprovinciale ma avendo un'abilitazione su sostegno nelle scuole elementari con abilitazione, vorrei sapere:
1) posso fare domanda di utilizzazione su sostegno elementari nella mia provincia di provenienza?
2) se si, qual è il termine per presentare questa domanda?
Grazie
1) posso fare domanda di utilizzazione su sostegno elementari nella mia provincia di provenienza?
2) se si, qual è il termine per presentare questa domanda?
Grazie
maritonia- Messaggi : 63
Argomenti simili
» Urgente per Giovanna
» Urgente x Giovanna
» Assegnazione Per Giovanna Urgente
» DUBBIO URGENTE X GIOVANNA
» URGENTE PER GIOVANNA ONNIS
» Urgente x Giovanna
» Assegnazione Per Giovanna Urgente
» DUBBIO URGENTE X GIOVANNA
» URGENTE PER GIOVANNA ONNIS
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1