AP stessa provincia neoimmessi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AP stessa provincia neoimmessi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

AP stessa provincia neoimmessi

2 partecipanti

Andare in basso

AP stessa provincia neoimmessi Empty AP stessa provincia neoimmessi

Messaggio Da osiride1 Dom Mag 31, 2015 9:33 am

Buongiorno a tutti, chiedo scusa se pongo una domanda alla quale avrete risposto tante volte me ho spulciato inutilmente la pagina dedicata senza trovare nulla...Pertanto chiedo:

- sono passata in ruolo a settembre 2014. Posso chiedere AP su altro comune della stessa provincia?
- Se la risposta alla prima domanda è NO vi chiedo inoltre: mio marito è residente in altra provincia rispetto a quella dove sono titolare e dove vorrei chiedere AP. Se cambiasse residenza potrei verso la provincia dove sono titolare potrei chiedere AP provinciale per ricongiungimento? ps siamo sposati da parecchi anni...
Grazie a chi vorrà rispondere e spero di essere stata chiara nella domanda altrimenti chiedete chiarimenti

osiride1

Torna in alto Andare in basso

AP stessa provincia neoimmessi Empty AP stessa provincia neoimmessi

Messaggio Da osiride1 Dom Mag 31, 2015 1:04 pm

magda1 ha scritto:Buongiorno a tutti, chiedo scusa se pongo una domanda alla quale avrete risposto tante volte me ho spulciato inutilmente la pagina dedicata senza trovare nulla...Pertanto chiedo:

- sono passata in ruolo a settembre 2014. Posso chiedere AP su altro comune della stessa provincia?
- Se la risposta alla prima domanda è NO vi chiedo inoltre: mio marito è residente in altra provincia rispetto a quella dove      sono titolare e dove vorrei chiedere AP. Se cambiasse residenza potrei verso la provincia dove sono titolare potrei chiedere AP provinciale per ricongiungimento? ps siamo sposati da parecchi anni...
Grazie a chi vorrà rispondere e spero di essere stata chiara nella domanda altrimenti chiedete chiarimenti

Help Non c'è nessuno?

osiride1

AP stessa provincia neoimmessi Empty Re: AP stessa provincia neoimmessi

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 31, 2015 5:59 pm

magda1 ha scritto:Buongiorno a tutti, chiedo scusa se pongo una domanda alla quale avrete risposto tante volte me ho spulciato inutilmente la pagina dedicata senza trovare nulla...Pertanto chiedo:

Se hai i requisiti per richiederla, sì

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-201516-chi-pu-chiederla-quante-province-effetti-anzianit-servizio-chi
magda1 ha scritto:

- Se la risposta alla prima domanda è NO vi chiedo inoltre: mio marito è residente in altra provincia rispetto a quella dove      sono titolare e dove vorrei chiedere AP. Se cambiasse residenza potrei verso la provincia dove sono titolare potrei chiedere AP provinciale per ricongiungimento? ps siamo sposati da parecchi anni...

per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale per chi è nel vincolo triennale, siamo in attesa dell'approvazione definitiva del DDL al Senato, per sapere se il comma che prevede la deroga al vincolo sarà mantenuto. Pertanto questa risposta potrà diventare definitiva solo tra qualche settimana

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da osiride1 Dom Mag 31, 2015 8:04 pm

lallaorizzonte ha scritto:

Se hai i requisiti  per richiederla, sì

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-201516-chi-pu-chiederla-quante-province-effetti-anzianit-servizio-chi
magda1 ha scritto:

per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale per chi è nel vincolo triennale, siamo in attesa dell'approvazione definitiva del DDL al Senato, per sapere se il comma che prevede la deroga al vincolo sarà mantenuto. Pertanto questa risposta potrà diventare definitiva solo tra qualche settimana

Quindi, se non ho capito male, poichè ho un coniuge fuori dalla provincia dove sono titolare posso richiedere l'AP interprovinciale anche se sono neoassunta? Confermi Lalla? E grazie infinite...questa per me è una notizia bellissima

osiride1

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 31, 2015 9:00 pm

magda1 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:

Se hai i requisiti  per richiederla, sì

magda1 ha scritto:

Quindi, se non ho capito male, poichè ho un coniuge fuori dalla provincia  dove sono titolare posso richiedere l'AP interprovinciale anche se sono neoassunta? Confermi Lalla? E grazie infinite...questa per me è una notizia bellissima

ma se ho detto dobbiamo attendere l'approvazione definitiva del DDL.....

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili