AP e spezzoni
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
AP e spezzoni
1- se nella domanda di AP interprovinciale si barra l'opzione di accettare anche spezzoni residui, l'USP, nell'attribuzione delle sedi, parte assegnando cattedre intere o spezzoni?
2- se si desidera insegnare ad un CTP cosa bisogna fare?
grazie a chi vorrà rispondere
2- se si desidera insegnare ad un CTP cosa bisogna fare?
grazie a chi vorrà rispondere
zorzi- Messaggi : 239
Re: AP e spezzoni
1- No, per ogni preferenza si considera prima la disponibilità di COI e poi di COE e se non c'è niente si passa alla preferenza successiva
2- Inserire il codice del CTP nelle preferenze
2- Inserire il codice del CTP nelle preferenze
giovanna onnis- Messaggi : 22246
GIOVANNA, un chiarimento. Quest anno scolastico, in assegnazione provvisoria, mi è stato attribuito in prima battuta un cpt, sebbene non esplicitamente richiesto da me, poi a seguito di rettifiche la sede carceraria, anch'essa non richiesta. Mi è stato spiegato che mi sino stati assegnati poiché sia l uno che l altra si trovano all interno del distretto da me indicato che è tra l altro quello di residenza. L usp ha operato bene?
farfalla67- Messaggi : 85
grazie infinite Giovanna! gentilissima come sempre!
ciao, come si fa ad inserire i distretti? io sono docente di I grado, è possibile anche per me quindi inserire i distretti?farfalla67 ha scritto:GIOVANNA, un chiarimento. Quest anno scolastico, in assegnazione provvisoria, mi è stato attribuito in prima battuta un cpt, sebbene non esplicitamente richiesto da me, poi a seguito di rettifiche la sede carceraria, anch'essa non richiesta. Mi è stato spiegato che mi sino stati assegnati poiché sia l uno che l altra si trovano all interno del distretto da me indicato che è tra l altro quello di residenza. L usp ha operato bene?
Sì certo, basta consultare il bollettino. Anch'io docente di primo grado.
graziefarfalla67 ha scritto:Sì certo, basta consultare il bollettino. Anch'io docente di primo grado.
mi sorge un dubbio: devo indicare come prima scuola il comune di ricongiungimento o basta che indichi il distretto che include quel comune di ricongiungimento?
Che io sappia basta il distretto che include il comune
Ma è meglio aspettare la conferma di Giovanna
Prima il comune di ricongiungimento e, se vuoi, dopo puoi inserire il distretto che mi pare di capire comprende più comuni compreso il tuozorzi ha scritto:mi sorge un dubbio: devo indicare come prima scuola il comune di ricongiungimento o basta che indichi il distretto che include quel comune di ricongiungimento?
No, Farfalla, l'USP non ha operato bene anche se hai espresso preferenza sintetica sul distretto.farfalla67 ha scritto:GIOVANNA, un chiarimento. Quest anno scolastico, in assegnazione provvisoria, mi è stato attribuito in prima battuta un cpt, sebbene non esplicitamente richiesto da me, poi a seguito di rettifiche la sede carceraria, anch'essa non richiesta. Mi è stato spiegato che mi sino stati assegnati poiché sia l uno che l altra si trovano all interno del distretto da me indicato che è tra l altro quello di residenza. L usp ha operato bene?
Non sono, infatti, comprese nelle preferenze sintetiche le seguenti tipologie di scuole che è necessario, per averle assegnate, richiedere espressamente utilizzando il codice specifico:
-Sedi attivate presso strutture ospedaliere e carcerarie
-Centro territoriale di educazione per adulti (CTP)
-LiceoEuropeo
Quindi per avere l'assegnazione nel CTP o nella scuola carceraria avresti dovuto inserire preferenza analitica su queste, cosa che tu non hai fatto e conseguentemente l'USP non poteva assegnarti queste sedi
Grazie Giovanna, in realtà avevo spulciato il contratto sulle utilizzazioni e assegnazioni ma non avevo trovato nulla in.proposito, a differenza che nel contratto relativo alla mobilità ordinaria (trasferimenti). Potresti indicarmi il riferimento normativo? A luglio richiederò assegnazione e non vorrei avere lo stesso problema. Grazie infinite per la disponibilità
Per la mobilità annuale (utilizzazione e AP) le regole per le preferenze sono le stesse dei trasferimenti
giovanna onnis ha scritto:Per la mobilità annuale (utilizzazione e AP) le regole per le preferenze sono le stesse dei trasferimenti
quindi i DOS non possono indicare i codici della scuole e del comune?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Il discorso dei DOS è differente per il fatto che non hanno titolarità in una scuola, ma nella provincia, per cui nella domanda di trasferimento possono inserire solo i codici delle DOS, mentre per la scelta di specifiche scuole devono chiedere utilizzazione. Nella domanda di utilizzazione esprimeranno le preferenze analitiche e/o sintetiche come tutti gli altri insegnanti e con le stesse regole
giovanna onnis ha scritto:Il discorso dei DOS è differente per il fatto che non hanno titolarità in una scuola, ma nella provincia, per cui nella domanda di trasferimento possono inserire solo i codici delle DOS, mentre per la scelta di specifiche scuole devono chiedere utilizzazione. Nella domanda di utilizzazione esprimeranno le preferenze analitiche e/o sintetiche come tutti gli altri insegnanti e con le stesse regole
scusami giovanna, non ho capito: nella domanda di assegnazione provvisoria che codici devo inserire?
La domanda sarà indirizzata ad una specifica provincia e , nelle preferenze, inserirai i codici di scuole, comuni o anche l'intera provincia
giovanna onnis ha scritto:La domanda sarà indirizzata ad una specifica provincia e , nelle preferenze, inserirai i codici di scuole, comuni o anche l'intera provincia
ok
il codice dell'intera provincia non è il codice dos, vero? è quello che indicano anche i docenti di materia?
giovanna onnis ha scritto:Esatto
adesso è chiaro
grazie
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Accettare spezzoni su spezzoni, art. 41 e non art. 41
» spezzoni...?
» spezzoni 6 ore
» AP su spezzoni
» spezzoni 12 + 10
» spezzoni...?
» spezzoni 6 ore
» AP su spezzoni
» spezzoni 12 + 10
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 2