Richiesta ferie periodo estivo
3 partecipanti
Richiesta ferie periodo estivo
Buongiorno, sono un docente neoimmeso con più di tre anni di pre ruolo alle spalle, devo compilare il modulo con richiesta delle ferie estive. E' vero che ho in totale 32 giorni più 4 di festività soppresse? Come devo suddividere i periodi, nel foglio devo compilare due periodi. Io vorrei andare in ferie dal 15 luglio, ma così restano scoperti dei giorni di agosto.
Un'altra cosa io non ho usufruito dei 6 giorni di ferie durante l'anno scolastico, posso recuperarli e metterli nel conteggio delle ferie estive 2015 o li devo prendere nelle ferie estive 2016?
grazie mille colleghe e colleghi ;-)
Un'altra cosa io non ho usufruito dei 6 giorni di ferie durante l'anno scolastico, posso recuperarli e metterli nel conteggio delle ferie estive 2015 o li devo prendere nelle ferie estive 2016?
grazie mille colleghe e colleghi ;-)
roberto.grieco- Messaggi : 626
Re: Richiesta ferie periodo estivo
roberto.grieco ha scritto:Buongiorno, sono un docente neoimmeso con più di tre anni di pre ruolo alle spalle, devo compilare il modulo con richiesta delle ferie estive. E' vero che ho in totale 32 giorni più 4 di festività soppresse?
Sì
Come devo suddividere i periodi, nel foglio devo compilare due periodi.
Probabilmente nel tuo modulo ti chiedono di indicare distintamente quali sono i giorni di ferie, quali le festività soppresse.
Io vorrei andare in ferie dal 15 luglio, ma così restano scoperti dei giorni di agosto.
Non è mica obbligatorio essere in ferie tutto agosto!
Guarda che quei 6 fanno parte dei 32: se li usi durante l'anno, d'estate te ne restano 26....
fradacla- Moderatore
Grazie Fradacla, dicevo delle ferie di luglio perché non mi è chiara una cosa, ma ad agosto la scuola mi può chiamare? quando chiudono le scuole ad agosto?