convocazione domenicale scrutini si può?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione domenicale scrutini si può?
Come da oggetto. Dato che per ora stanno impazzando le voci più assurde, raccolte anche in articoli di giornale, vorrei capire se è possibile che eventuali scrutini saltati per sciopero possano essere recuperati di domenica...
Altra curiosità è: su un docente ha scrutini dalle 9:00 alle 20:00 può scioperare solo all'ultimo (quello dalle 19:00 alle 20:00) o deve scioperare necessariamente nei primi della giornata?
Nel mio caso: scrutini previsti di giovedì 11 e impegnata dal lunedì successivo in esami di maturità... quando potranno svolgersi gli scrutini? Nomineranno un sostituto o dovranno essere convocati in orari in cui tutti i membri del consiglio di classe siano liberi?
Altra curiosità è: su un docente ha scrutini dalle 9:00 alle 20:00 può scioperare solo all'ultimo (quello dalle 19:00 alle 20:00) o deve scioperare necessariamente nei primi della giornata?
Nel mio caso: scrutini previsti di giovedì 11 e impegnata dal lunedì successivo in esami di maturità... quando potranno svolgersi gli scrutini? Nomineranno un sostituto o dovranno essere convocati in orari in cui tutti i membri del consiglio di classe siano liberi?
drifis_- Messaggi : 607
Re: convocazione domenicale scrutini si può?
Nel privato stanno togliendo la retribuzione maggiorata festiva e nessuno dice niente. Vedete un po'....
meri- Messaggi : 217
Re: convocazione domenicale scrutini si può?
Intanto grazie avido per le tue informazioni. Nel link che hai segnalato parla di recupero del riposo per gli ATA immagino che lo stesso valga per i docenti.
Nello stesso link sembra che lo sciopero debba riguardare i "primi" scrutini della giornata, quindi se io volessi aderire allo sciopero solo per uno dovrei farlo dalle 9:00 alle 10:00 e non dalle 19:00 alle 20:00, ho capito bene?
Comunque più prendo informazioni e più scioperare per gli scrutini mi ricorda quel personaggio di Aldo Giovanni e Giacomo che si bastonava saltellando sulle parti intime...
Nello stesso link sembra che lo sciopero debba riguardare i "primi" scrutini della giornata, quindi se io volessi aderire allo sciopero solo per uno dovrei farlo dalle 9:00 alle 10:00 e non dalle 19:00 alle 20:00, ho capito bene?
Comunque più prendo informazioni e più scioperare per gli scrutini mi ricorda quel personaggio di Aldo Giovanni e Giacomo che si bastonava saltellando sulle parti intime...
drifis_- Messaggi : 607
Argomenti simili
» Convocazione per scrutini
» Convocazione durante scrutini
» Convocazione scrutini finali
» Supplenza al 30/06 e convocazione scrutini esami di riparazione
» Convocazione per scrutini esami riparazione settembre
» Convocazione durante scrutini
» Convocazione scrutini finali
» Supplenza al 30/06 e convocazione scrutini esami di riparazione
» Convocazione per scrutini esami riparazione settembre
Pagina 1 di 1