Due domande urgenti, per favore
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Due domande urgenti, per favore
Domanda num. 1: io quest'anno ho lavorato sul sostegno (è il mio primo anno di servizio). Mi è stato detto che potevo presentare domanda, indicando la mia classe di concorso, e il sistema l'ha accettata. ora sono stata nominata. Non potevano farlo?
Domanda num. 2: come comportarsi se si è nominati su scuola presso cui si è svolto il tirocinio? Il tirocinio non è ovviamente servizio...
Tutti gli Uffici scolastici e le scuole hanno tutti i miei documenti e nessuno mi ha detto che ci potrebbe essere qualcosa non in regola, ma ora mi vengono mille dubbi!
Grazie mille a chi vorrà essermi d'aiuto...
Domanda num. 2: come comportarsi se si è nominati su scuola presso cui si è svolto il tirocinio? Il tirocinio non è ovviamente servizio...
Tutti gli Uffici scolastici e le scuole hanno tutti i miei documenti e nessuno mi ha detto che ci potrebbe essere qualcosa non in regola, ma ora mi vengono mille dubbi!
Grazie mille a chi vorrà essermi d'aiuto...
lizaveta- Messaggi : 109
Re: Due domande urgenti, per favore
Mi ricordo che quando ancora ero neoabilitata senza servizio, potevo presentare domanda per l'Esame di Stato nella classe di abilitazione... non fui chiamata, ma l'USP aveva accettato la domanda...
1. Questione discussa. A questo punto direi di non fare nulla, ma aspetta a vedere se qualcuno ti dà risposte diverse.
2. Non è un problema, che io sappia.
2. Non è un problema, che io sappia.
Dec- Moderatore
Grazie mille... vediamo.
Ripeto, la scuola presso la quale presto servizio, e che mi ha comunicato la nomina, sa benissimo quel che faccio... uff. Grazie mille davvero, vediamo se qualcuno mi dice altro o se sorgono problemi... grazie Dec.
Ripeto, la scuola presso la quale presto servizio, e che mi ha comunicato la nomina, sa benissimo quel che faccio... uff. Grazie mille davvero, vediamo se qualcuno mi dice altro o se sorgono problemi... grazie Dec.
Argomenti simili
» dubbi urgenti su mobilità: mi serve aiuto, per favore!
» Iscrizione aggiornata nella liste provinciali del lavoro...Delucidazioni urgenti per favore!
» Domande Urgenti, III Fascia Ata
» domande urgenti su assunzione in ruolo da GM
» scheda soprannumerari, domande urgenti
» Iscrizione aggiornata nella liste provinciali del lavoro...Delucidazioni urgenti per favore!
» Domande Urgenti, III Fascia Ata
» domande urgenti su assunzione in ruolo da GM
» scheda soprannumerari, domande urgenti
Pagina 1 di 1