Novità ordinanza - Correzione prove scritte
+6
mac67
JaneEyre
antea
lallaorizzonte
lurk
Uguccione
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Novità ordinanza - Correzione prove scritte
Promemoria primo messaggio :
Segnalo a tutti quella che a me sembra una novità.
L'ordinanza dice in modo chiaro e netto all'art. 20: "La Commissione è tenuta a iniziare la correzione e valutazione delle prove scritte al termine della terza prova scritta, dedicando un numero di giorni congruo rispetto al numero dei cndidati da esaminare".
Domanda: dobbiamo correggere dopo il 22 giugno? In questo modo non si perdono dei giorni? Perche gli altri anni abbiamo sempre corretto la prima e la seconda prova scritta immediatamente?
Saluti
Segnalo a tutti quella che a me sembra una novità.
L'ordinanza dice in modo chiaro e netto all'art. 20: "La Commissione è tenuta a iniziare la correzione e valutazione delle prove scritte al termine della terza prova scritta, dedicando un numero di giorni congruo rispetto al numero dei cndidati da esaminare".
Domanda: dobbiamo correggere dopo il 22 giugno? In questo modo non si perdono dei giorni? Perche gli altri anni abbiamo sempre corretto la prima e la seconda prova scritta immediatamente?
Saluti
Uguccione- Messaggi : 4
Re: Novità ordinanza - Correzione prove scritte
charman ha scritto:Ed allora si dovrebbe parlare di decisione non di correzione.
@Sig.Dessì: stai calmino, l'esame te lo faccio io a te!
Ricevuto, d'ora in avanti ignorerò i tuoi quesiti, dal momento che rispondere non serve a nulla.
Ospite- Ospite
Tu non hai risposto, mi hai offeso è ben diverso. Se vuoi fare il superiore fallo con qualcun altro. E' vero, io non ho esperienza relativamente agli esami di stato e nessun è nato imparato, neanche tu!
Buona serata.
Buona serata.
charman- Messaggi : 4346
Mi rendo conto che forse l'equivoco è nato dal nickname e di questo chiedo scusa. Sono l'utente lurk, da questo il riferimento a risposte date in precedenza in questa discussione.charman ha scritto:Tu non hai risposto, mi hai offeso è ben diverso. Se vuoi fare il superiore fallo con qualcun altro. E' vero, io non ho esperienza relativamente agli esami di stato e nessun è nato imparato, neanche tu!
Buona serata.
Ho solo fatto un'esclamazione di sconforto in merito ad una considerazione che nulla ha a che vedere con l'esperienza ma, semplicemente, con l'astrazione. Ma probabilmente chiedo troppo.
Non era mia intenzione offendere, se l'ho fatto chiedo scusa, ma al tempo stesso ti chiedo di riflettere su quello che è stato scritto anche da altri utenti (e non solo me, riferito a lurk) in questa discussione.
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» INIZIO CORREZIONE PROVE SCRITTE
» correzione prove scritte...prassi/regole
» Operazioni di correzione e di valutazione delle prove scritte
» Correzione Prove scritte Secondaria di Secondo Grado
» USR Sicilia correzione prove scritte infanzia e primaria?
» correzione prove scritte...prassi/regole
» Operazioni di correzione e di valutazione delle prove scritte
» Correzione Prove scritte Secondaria di Secondo Grado
» USR Sicilia correzione prove scritte infanzia e primaria?
Pagina 3 di 3