Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?
La scuola presso cui sto prestando servizio come AA mi ha contestato il punteggio dei titoli relativi all'attestato di qualifica professionale Legge 845 del 1978 (punto 3 allegato A/1) e all'addestramento professionale per la dattilografia (punto 4 allegato A/1).
Secondo la scuola i 2 titoli sono alternativi, cosa errata visto che il bando prevedeva che i 2 titoli potevano essere sommati. (Giusto o mi sbaglio??)
Ho ricevuto la contestazione formale, ora sto preparando ricorso, ma visto che anche a telefono la segreteria mi è sembrata chiusa sull'argomento, chi sarà a dirimere la questione?
L'ufficio provinciale? E con quali tempi?
Considerando che potrei avere una proroga dell'incarico questo aspetta rischio di danneggiarmi e non poco.
Cosa mi consigliate di fare?
Secondo la scuola i 2 titoli sono alternativi, cosa errata visto che il bando prevedeva che i 2 titoli potevano essere sommati. (Giusto o mi sbaglio??)
Ho ricevuto la contestazione formale, ora sto preparando ricorso, ma visto che anche a telefono la segreteria mi è sembrata chiusa sull'argomento, chi sarà a dirimere la questione?
L'ufficio provinciale? E con quali tempi?
Considerando che potrei avere una proroga dell'incarico questo aspetta rischio di danneggiarmi e non poco.
Cosa mi consigliate di fare?
moca77- Messaggi : 24
Re: Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?
Il diploma di ragioniere e perito commerciale è stato valutato come titolo di accesso ; l’interessato chiede anche la valutazione del punteggio A1 punto 3 con punti 1,50 per il corso biennale di stenografia – dattilografia svolto all’interno del corso di studi per l’acquisizione del diploma di cui sopra già valutato . Tale corso di stenografia – dattilografia può essere valutato ?
Risposta ‐ Al candidato che produce come unico titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale non può essere attribuito per lo stesso titolo altro punteggio di cui ai punti 3 e 4 dell’all. A/1 ciò secondo a quanto disposto dalla nota D) dell’allegato A AVVERTENZE.
Risposta ‐ Al candidato che produce come unico titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale non può essere attribuito per lo stesso titolo altro punteggio di cui ai punti 3 e 4 dell’all. A/1 ciò secondo a quanto disposto dalla nota D) dell’allegato A AVVERTENZE.
FRDI- Messaggi : 130
Non è il mio caso.
Sono in possesso di un attestato di qualifica professionale di dattilografia, solo che la scuola si ostina a non riconoscermi il punto.
Se la scuola non accetta il mio ricorso devo rivolgermi al giudice del lavoro?
Sono in possesso di un attestato di qualifica professionale di dattilografia, solo che la scuola si ostina a non riconoscermi il punto.
Se la scuola non accetta il mio ricorso devo rivolgermi al giudice del lavoro?
lallaorizzonte- Moderatore
Situazione davvero inverosimile.
Per ora non mi riconosceranno i punti maturati con le supplenze e per di più perderò posizioni in graduatoria.
Se anche dovessi vincere il ricorso, chi mi risarcisce del danno connesso alle mancate opportunità lavorative??
Mah.
Per ora non mi riconosceranno i punti maturati con le supplenze e per di più perderò posizioni in graduatoria.
Se anche dovessi vincere il ricorso, chi mi risarcisce del danno connesso alle mancate opportunità lavorative??
Mah.
sempre il giudice...però, visto i tempi , ti consiglio di parlare prima con l'ufficio del persolane ATA del provveditorato, se fanno orecchie da mercante, rivolgiati al sindacato o un avvoccato specializzato in diritto scolastico.
in quale provincia sei?
in quale provincia sei?
FRDI- Messaggi : 130
Ho fatto il passaggio con il provvedtirato, un muro di gomma.
Vedo l'avvocato del sindacato cosa mi dice
Vedo l'avvocato del sindacato cosa mi dice
Argomenti simili
» Punteggio totalmente sbagliato per tutte le cdc. Solo ricorso per opposizione o anche ricorso gerarchico?
» ricorso del punteggio a.t.a
» Punteggio e ricorso
» RICORSO per punteggio
» RICORSO PER PUNTEGGIO
» ricorso del punteggio a.t.a
» Punteggio e ricorso
» RICORSO per punteggio
» RICORSO PER PUNTEGGIO
Pagina 1 di 1