Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Empty Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?

Messaggio Da moca77 Mar Giu 09, 2015 12:57 pm

La scuola presso cui sto prestando servizio come AA mi ha contestato il punteggio dei titoli relativi all'attestato di qualifica professionale Legge 845 del 1978 (punto 3 allegato A/1) e all'addestramento professionale per la dattilografia (punto 4 allegato A/1).
Secondo la scuola i 2 titoli sono alternativi, cosa errata visto che il bando prevedeva che i 2 titoli potevano essere sommati. (Giusto o mi sbaglio??)

Ho ricevuto la contestazione formale, ora sto preparando ricorso, ma visto che anche a telefono la segreteria mi è sembrata chiusa sull'argomento, chi sarà a dirimere la questione?
L'ufficio provinciale? E con quali tempi?
Considerando che potrei avere una proroga dell'incarico questo aspetta rischio di danneggiarmi e non poco.

Cosa mi consigliate di fare?

moca77

Torna in alto Andare in basso

Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Empty Re: Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?

Messaggio Da FRDI Mar Giu 09, 2015 8:28 pm

Il diploma di ragioniere e perito commerciale è stato valutato come titolo di accesso ; l’interessato chiede anche la valutazione del punteggio A1 punto 3 con punti 1,50 per il corso biennale di stenografia – dattilografia svolto all’interno del corso di studi per l’acquisizione del diploma di cui sopra già valutato . Tale corso di stenografia – dattilografia può essere valutato ?

Risposta ‐ Al candidato che produce come unico titolo di accesso il diploma di ragioniere e perito commerciale non può essere attribuito per lo stesso titolo altro punteggio di cui ai punti 3 e 4 dell’all. A/1 ciò secondo a quanto disposto dalla nota D) dell’allegato A AVVERTENZE.

FRDI

Punteggio contestato - chi giudica il ricorso? Empty Re: Punteggio contestato - chi giudica il ricorso?

Messaggio Da moca77 Mar Giu 09, 2015 9:09 pm

Non è il mio caso.
Sono in possesso di un attestato di qualifica professionale di dattilografia, solo che la scuola si ostina a non riconoscermi il punto.
Se la scuola non accetta il mio ricorso devo rivolgermi al giudice del lavoro?

moca77

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Giu 11, 2015 4:14 pm

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da moca77 Gio Giu 11, 2015 4:46 pm

Situazione davvero inverosimile.
Per ora non mi riconosceranno i punti maturati con le supplenze e per di più perderò posizioni in graduatoria.
Se anche dovessi vincere il ricorso, chi mi risarcisce del danno connesso alle mancate opportunità lavorative??
Mah.

moca77

Messaggio Da FRDI Gio Giu 11, 2015 8:06 pm

sempre il giudice...però, visto i tempi , ti consiglio di parlare prima con l'ufficio del persolane ATA del provveditorato, se fanno orecchie da mercante, rivolgiati al sindacato o un avvoccato specializzato in diritto scolastico.

in quale provincia sei?

FRDI

Messaggio Da moca77 Sab Giu 13, 2015 4:32 pm

Ho fatto il passaggio con il provvedtirato, un muro di gomma.
Vedo l'avvocato del sindacato cosa mi dice

moca77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili