Per Rosato (PD) e Lupi (AP) lo sciopero degli scrutini è un atto criminale
+5
kappa27
magma
Cozza
raganella
Procopio
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Per Rosato (PD) e Lupi (AP) lo sciopero degli scrutini è un atto criminale
http://www.tecnicadellascuola.it/item/12218-lo-sciopero-degli-scrutini-e-un-atto-criminale,-servono-punizioni-disciplinari-e-economiche.html
La misura è colma...da che pulpito poi...
La misura è colma...da che pulpito poi...
Ospite- Ospite
Re: Per Rosato (PD) e Lupi (AP) lo sciopero degli scrutini è un atto criminale
Ma il cognome "Lupi", non ti dice niente?Kkimba ha scritto:http://www.tecnicadellascuola.it/item/12218-lo-sciopero-degli-scrutini-e-un-atto-criminale,-servono-punizioni-disciplinari-e-economiche.html
La misura è colma.
Se poi è quello che è stato costretto a dimettersi, allora davvero la misura è colma!
Procopio- Messaggi : 1866
“chiediamo al governo, di mettere in atto tutte le misure possibili per il ripristino della legalità, prendendo anche in considerazione provvedimenti disciplinari e economici per chi sequestra la pagella degli studenti italiani".
Ma Lupi... Non è quello dei rolex d'oro e degli abiti sartoriali?
Scriviamo anche a lui suggerendogli il ritiro nell'eremo del sislenzio.
raganella- Messaggi : 2466
Altro che ritiro nell'eremo, è troppo comodo.raganella ha scritto:“chiediamo al governo, di mettere in atto tutte le misure possibili per il ripristino della legalità, prendendo anche in considerazione provvedimenti disciplinari e economici per chi sequestra la pagella degli studenti italiani".
Prima la restituzione del maltolto, poi la punizione pecuniaria ed infine l'espiazione: è troppo comodo saltare le prime due fasi!
altro che espiazione, servirebbe l'oblio come si faceva nella Roma antica o nella Venezia "damnatio memorie"
non c'è redenzione per certe mele marce
non c'è redenzione per certe mele marce
Ospite- Ospite
ormai sono arroganti all'ennesima potenza e senza pudore. Mi si stringe il cuore al pensiero della classe politica che ci governa e che la scuola debba essere sottoposta ai giochetti di palazzo di una banda di inquisiti.
Ospite- Ospite
parlando di Banda sembra che limiti il contesto, sarei ben contenta di tale limitazione, sono molti di più una percentuale spropositata in tale situazione
Ospite- Ospite
Parole sacrosante, ancor più vere se riferite alla banda di deliquenti, perché tali sono essendo stati condannati, che ci governava prima: mi riferisco al signor B., a "beata ignoranza" e, lupus in fabula, a Lupi!Kkimba ha scritto:ormai sono arroganti all'ennesima potenza e senza pudore. Mi si stringe il cuore al pensiero della classe politica che ci governa e che la scuola debba essere sottoposta ai giochetti di palazzo di una banda di inquisiti.
Lupi ha qualche guaio, ma non mi risulta che "beata ignoranza" ne abbia. Poi, per carità, il Parlamento non manca di offrire esempi di virtù: di inquisiti abbonda.
Ospite- Ospite
"Beata ignoranza", con la sua aria da segretaria d'azienda "perfettina", ha solo il guaio di essere arrogante ed .....ante, come l'appellativo che le è stato dato ben richiama alla mente.Kkimba ha scritto:Lupi ha qualche guaio, ma non mi risulta che "beata ignoranza" ne abbia. Poi, per carità, il Parlamento non manca di offrire esempi di virtù: di inquisiti abbonda.
Direi che siam pari...
Per me il solo fatto che persone simili (indagate, palesemente truffaldine ecc) stiano ancora lì... È un atto criminale.
Per me il solo fatto che persone simili (indagate, palesemente truffaldine ecc) stiano ancora lì... È un atto criminale.
Cozza- Messaggi : 10689
Procopio ha scritto:"Beata ignoranza", con la sua aria da segretaria d'azienda "perfettina", ha solo il guaio di essere arrogante.Kkimba ha scritto:Lupi ha qualche guaio, ma non mi risulta che "beata ignoranza" ne abbia. Poi, per carità, il Parlamento non manca di offrire esempi di virtù: di inquisiti abbonda.
Infatti, ma non ha guai giudiziari, una delle poche.
Ospite- Ospite
tellina ha scritto:Direi che siam pari...
sì, l'atto criminale è proprio questo.
Ospite- Ospite
a proposito di inquisiti , guardate quest'altro bell' esemplare:
http://www.umbriajournal.com/politica/universita-m5s-giannini-citata-a-giudizio-da-corte-conti-165336/
Giannini citata a giudizio da Corte Conti
http://www.umbriajournal.com/politica/universita-m5s-giannini-citata-a-giudizio-da-corte-conti-165336/
Giannini citata a giudizio da Corte Conti
magma- Messaggi : 256
La giannini mi pare che sia già stata condannata una volta per danno all'erario.
kappa27- Messaggi : 894
La ciliegina sulla torta o la mosca sulla ...kappa27 ha scritto:La giannini mi pare che sia già stata condannata una volta per danno all'erario.
la lista è lunga, guardate qui :
http://www.ilgiornale.it/news/pd-anno-guai-giudiziari-1078144.html
http://www.ilgiornale.it/news/pd-anno-guai-giudiziari-1078144.html
Perchè non riflettono sul fatto che dopo più di quindici anni i sindacati, in forma unitaria, hanno indetto lo sciopero degli scrutini?
Nonostante più di 100k assunzioni promesse il mondo della scuola è compatto contro il DDL "Buona Scuola"...ci sarà pure un motivo no?
Che futuro può avere una riforma imposta in modo arrogante dall'alto che non viene condivisa da chi poi a scuola ci deve lavorare?
Nonostante più di 100k assunzioni promesse il mondo della scuola è compatto contro il DDL "Buona Scuola"...ci sarà pure un motivo no?
Che futuro può avere una riforma imposta in modo arrogante dall'alto che non viene condivisa da chi poi a scuola ci deve lavorare?
mordekayn- Messaggi : 6796
una menzione particolare è dovuto a un altro eroe della riforma DAVIDE FARAONE :
http://www.ilpost.it/2014/01/15/perche-davide-faraone-indagato/
....sono questi coloro che vogliono tanta coercizione e severità contro i docenti.
http://www.ilpost.it/2014/01/15/perche-davide-faraone-indagato/
....sono questi coloro che vogliono tanta coercizione e severità contro i docenti.
E io pensavo che criminale fosse il peculato, la corruzione, il conflitto d'interesse, la concussione, l'abuso d'ufficio, ecc. Non l'adesione ad uno sciopero secondo i vincoli posti da un codice di regolamentazione sottoscritto sia dalle organizzazioni sindacali sia dallo stato.
Ma questi COGLIONI dove credono di stare, nell'Olimpo?
lurk- Messaggi : 818
E' proprio così: loro e chi li ha messi nei posto che occupano non sono comuni mortali ma DEI cui tutto è concesso e lecito!lurk ha scritto:E io pensavo che criminale fosse il peculato, la corruzione, il conflitto d'interesse, la concussione, l'abuso d'ufficio, ecc. Non l'adesione ad uno sciopero secondo i vincoli posti da un codice di regolamentazione sottoscritto sia dalle organizzazioni sindacali sia dallo stato.
La cosa più vergognosa è che sia stato concesso al rappresentante di una sconosciutissima associazione, che non gode di senza nessun tipo di rappresentatività, di organizzare una conferenza stampa nella sede del Senato e alla presenza di de rappresentanti della maggioranza di governo. Ora, stendendo un velo pietoso sul caso umano Lupi, su Rosato mi sono espressa già in passato, sul forum come altrove, in occasione di sue passate dichiarazioni sul DDL. Spero che i docenti friulani e triestini ricordino il suo nome in occasione della prossima tornata elettorale.
Perplessa- Messaggi : 2181
Se per la conferenza stampa ti viene messa a disposizione una sala del Senato della Repubblica, qualcosina inizia a fregarmene.paniscus_2.0 ha scritto:Tornando alle mie obiezioni solite: ma perché mai un'esternazione del genere deve fare NOTIZIA?
Se io faccio una conferenza stampa e dichiaro che i gatti sono bellissimi in generale, ma quelli grigi in tinta unita sono ancora più belli degli altri, finisco sui media? E frega qualcosa a qualcuno di cosa io penso dei gatti?
L.
Perplessa- Messaggi : 2181
ahò, chiunque ha diritto di eco e visibilità sul paperame italiano, se parla di Scuola, specie se parla da una delle stanze del Parlatorio.
Mica parlano da un'aula, eh
Del resto, il Parlatorio Italiano è come Internette, nell'accezione echiana del termine: dà voce a chiunque, compreso il fratello minore delle tre "i" di berlusconiana memoria. Non mi riferisco alla "i" come insegnante, sia chiaro.
Mica parlano da un'aula, eh
Del resto, il Parlatorio Italiano è come Internette, nell'accezione echiana del termine: dà voce a chiunque, compreso il fratello minore delle tre "i" di berlusconiana memoria. Non mi riferisco alla "i" come insegnante, sia chiaro.
lurk- Messaggi : 818
Contenuto sponsorizzato
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» La lotta non si fermerà: dopo il flash mob 23 aprile e lo sciopero 24 aprile, sciopero epocale del 5 maggio, mezzo milione 80% di partecipanti si va verso il blocco degli scrutini, occupazioni, sciopero a oltranza – “noi non vi votiamo"
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Sciopero scrutini docente in più scuole
» sciopero scrutini al 90 %
» e ora BLOCCO DEGLI SCRUTINI !
» LA LOTTA NON SI FERMERA’: dopo il FLASH MOB 23 aprile e lo SCIOPERO 24 aprile SCIOPERO EPOCALE DEL 5 maggio MEZZO MILIONE 80% di partecipanti si va verso BLOCCO DEGLI SCRUTINI , OCCUPAZIONI , SCIOPERO A OLTRANZA - “NOI NON VI VOTIAMO”
» Sciopero scrutini docente in più scuole
» sciopero scrutini al 90 %
» e ora BLOCCO DEGLI SCRUTINI !
Pagina 1 di 2