Rettifiche trasferimenti
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Rettifiche trasferimenti
Per LALLA, GIOVANNA, GIULIA e altri esperti.
Dalla pubblicazione dei trasferimenti della scuola sec. di primo grado entro quanti giorni i movimenti potrebbero subire rettifiche o modifiche sulla base delle norme del CCNL firmato nel febbraio del 2015 ?
Grazie
Dalla pubblicazione dei trasferimenti della scuola sec. di primo grado entro quanti giorni i movimenti potrebbero subire rettifiche o modifiche sulla base delle norme del CCNL firmato nel febbraio del 2015 ?
Grazie
Samuele- Messaggi : 501
Re: Rettifiche trasferimenti
Dipende dagli USP e dalla celerità con la quale analizzano i ricorsi.
Nella mia provincia oggi hanno incominciato a pubblicare le rettifiche e questo dopo 15 giorni dalla pubblicazione dei trasferimenti
Nella mia provincia oggi hanno incominciato a pubblicare le rettifiche e questo dopo 15 giorni dalla pubblicazione dei trasferimenti
giovanna onnis- Messaggi : 22246
salve ragazzi! ho ottenuto il trasferimento interprovinciale nella mia prov di residenza e mi hanno assegnanto una sede! se ci fossero dei ricorsi e quella sede non fosse più dsponibile, me la cambierebbero sempre nell'ambito della prov di arrivo o mi rimettono di nuovo nella prov da cui mi sono spostata?
Posidonia- Messaggi : 1764
giovanna onnis ha scritto:Dipende dagli USP e dalla celerità con la quale analizzano i ricorsi.
Grazie mille Giovanna.
Mi associo al quesito di Posidonia.
colleghi c'è nessuno?
Posidonia- Messaggi : 1764
Posidonia ha scritto:salve ragazzi! ho ottenuto il trasferimento interprovinciale nella mia prov di residenza e mi hanno assegnanto una sede! se ci fossero dei ricorsi e quella sede non fosse più dsponibile, me la cambierebbero sempre nell'ambito della prov di arrivo o mi rimettono di nuovo nella prov da cui mi sono spostata?
In seguito a rettifiche nei trasferimenti si possono modificare le sedi di destinazione dei docenti, volenti o nolenti, coinvolti nelle rettifiche e tu potresti non essere coinvolto, avere un'altra sede o anche, per sopraggiunta indisponibilità di sedi, l'annullamento del trasferimento ottenuto
Salve a tutti,
sono una neoimmessa in ruolo e ho ottenuto una sede definitiva tra le mie preferenze. Poiché non conosco i colleghi che hanno chiesto trasferimento come me, non so nemmeno chi abbia ragione di chiedere un ricorso. Non c'è modo di sapere se sono mio malgrado coinvolta in uno spostamento di sedi? Veniamo avvisati in qualche modo o dobbiamo restare con il fiato sospeso? E fino a quando? HELP!
sono una neoimmessa in ruolo e ho ottenuto una sede definitiva tra le mie preferenze. Poiché non conosco i colleghi che hanno chiesto trasferimento come me, non so nemmeno chi abbia ragione di chiedere un ricorso. Non c'è modo di sapere se sono mio malgrado coinvolta in uno spostamento di sedi? Veniamo avvisati in qualche modo o dobbiamo restare con il fiato sospeso? E fino a quando? HELP!
orsomary- Messaggi : 228
Non ti avvisa nessuno, se verrai coinvolta tuo malgrado nelle rettifiche lo saprai dalla pubblicazione nel sito dell'AT.
A me un anno è capitato
A me un anno è capitato
Grazie Giovanna.. è un'ansia infinita però;)
orsomary- Messaggi : 228
Condivido l'ansia di questo periodo!
Per GIOVANNA ed esperti.
Dopo quanti giorni vengono pubblicate eventuali rettifiche ai trasferimenti dalla pubblicazione dei movimenti ?
E' importante per capire quando si ha la certezza assoluta che la sede assegnata è quella definitiva.
Nella provincia in cui ho ottenuto il trasferimento dopo i movimenti sono rimaste otto disponibilità. Pertanto se in seguito a rettifiche qualcuno dovesse prendere la sede assegnatami, l'AT mi assegnerà una delle otto sedi rimaste ? O può esserci l'eventualità che il trasf.interprov. venga annullato ?
Grazie
Dopo quanti giorni vengono pubblicate eventuali rettifiche ai trasferimenti dalla pubblicazione dei movimenti ?
E' importante per capire quando si ha la certezza assoluta che la sede assegnata è quella definitiva.
Nella provincia in cui ho ottenuto il trasferimento dopo i movimenti sono rimaste otto disponibilità. Pertanto se in seguito a rettifiche qualcuno dovesse prendere la sede assegnatami, l'AT mi assegnerà una delle otto sedi rimaste ? O può esserci l'eventualità che il trasf.interprov. venga annullato ?
Grazie
Ultima modifica di Samuele il Dom Giu 14, 2015 2:43 pm - modificato 1 volta.
Ti ripropongo la risposta già data in un precedente post di questo topic:
giovanna onnis ha scritto:Dipende dagli USP e dalla celerità con la quale analizzano i ricorsi.
Scusa Giovanna ho aggiunto la richiesta di altri chiarimenti.
Grazie
Grazie
Vedo ora la modifica al tuo post.
Le rettifiche possono coinvolgere molti docenti, dipende dalle sedi disponibili e dalle singole situazioni. Potrebbe verificarsi anche l'annullamento del trasferimento ottrenuto, ma ti auguro vivamente che questo non succeda
Le rettifiche possono coinvolgere molti docenti, dipende dalle sedi disponibili e dalle singole situazioni. Potrebbe verificarsi anche l'annullamento del trasferimento ottrenuto, ma ti auguro vivamente che questo non succeda
Speriamo bene !
Grazie mille
Grazie mille
Argomenti simili
» TRASFERIMENTI ...COSA SIGNIFICA "CON RISERVA DI RETTIFICHE ED INTEGRAZIONI"
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» Ancora assegnazione provvisoria
» trasferimenti provinciali da sostegno a materia e numero di posti per ruoli e per trasferimenti interprovinciali/passaggi di cattedra
» cdc e n.ro posti disponibili x trasferimenti molto diversi dai trasferimenti. Perchè?
» Help trasferimenti primaria trasferimenti priorità su passaggi?
» Ancora assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1