Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa

4 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Empty Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa

Messaggio Da surfinia Sab Giu 13, 2015 2:46 pm

Cerco di"prepararmi al meglio" per queste benedette assegnazioni provvisorie e avrei bisogno di due chiarimenti: si parla sempre di comune viciniore al singolare.....quindi i 6 punti valgono solo per 1 comune viciniore? (ovviamente tutti i comuni confinano con più comuni). E' il comune che fa riferimento alla prima scuola messa?
Mi spiego con un esempio:
1) residenza mia e del coniuge a Cormano - nessuna scuola con classe di concorso
2) comuni viciniori: Bresso - Milano -  Bollate - Paderno - Cusano Milanino
3) le prime due scuole messe nella domanda sono nel comune di Milano: per tutte le scuole del comune di Milano ho i 6 punti di ricongiungimento?
4) La terza scuola è nel comune di Bresso: non ho più i 6 punti?

ALTRO CHIARIMENTO:
nella prima scuola che ho chiesto rimangono 12 ore (per un par time) e nella seconda che ho chiesto altre 12 ore (per un altro par time) possono darmi 12 + 6? che tipo di cattedra devo chiedere?
GRAZIE COME SEMPRE a tutti

surfinia

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Empty Re: Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa

Messaggio Da surfinia Dom Giu 14, 2015 10:08 am

Nessuno mi può aiutare a capire meglio?
Grazieeee

surfinia

Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa Empty Re: Assegnazione provvisoria: comuni limitrofi e cattedra divisa

Messaggio Da giovanna onnis Dom Giu 14, 2015 11:28 am

surfinia ha scritto:Cerco di"prepararmi al meglio" per queste benedette assegnazioni provvisorie e avrei bisogno di due chiarimenti: si parla sempre di comune viciniore al singolare.....quindi i 6 punti valgono solo per 1 comune viciniore? (ovviamente tutti i comuni confinano con più comuni). E' il comune che fa riferimento alla prima scuola messa?
Mi spiego con un esempio:
1) residenza mia e del coniuge a Cormano - nessuna scuola con classe di concorso
2) comuni viciniori: Bresso - Milano -  Bollate - Paderno - Cusano Milanino
3) le prime due scuole messe nella domanda sono nel comune di Milano: per tutte le scuole del comune di Milano ho i 6 punti di ricongiungimento?
4) La terza scuola è nel comune di Bresso: non ho più i 6 punti?

Ti ho risposto nell'altro topic

surfinia ha scritto:ALTRO CHIARIMENTO:
nella prima scuola che ho chiesto rimangono 12 ore (per un par time) e nella seconda che ho chiesto altre 12 ore (per un altro par time) possono darmi 12 + 6? che tipo di cattedra devo chiedere?
GRAZIE COME SEMPRE a tutti

Devi rispondere "SI" nella sezione G, casella 28 "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio" e devi chiedere anche COE nella sezione I, casella 35 "Richiesta cattedre articolate su più scuole", scegliendo tra opzione A oppure opzione B

PS) Per il numero casella del modulo sto facendo riferimento al modello U4 per il II grado, non sapendo il tuo grado o ordine di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da surfinia Dom Giu 14, 2015 3:54 pm

Grazie ancora Giovanna!

surfinia

Messaggio Da 78 michi Dom Giu 14, 2015 5:47 pm

Salve!sono un neoimmesso in ruolo che, possedendo il titolo specifico, ha lavorato in una scuola statale ad indirizzo didattico differenziato (Montessori). Non avendo ottenuto il trasferimento su POSTO MONTESSORIANO come richiesto, vorrei provare a chiedere l'assegnazione provvisoria in una scuola montessoriana. Nel modulo di AP ho visto che c'è la specifica richiesta anche per "indirizzo didattico differenziato" !tuttavia nel mio comune di residenza non c'è una scuola montessoriana ma nel comune vicino sì. qualcuno sa come devo comportarmi? dovrò cmq chiedere l'AP per ricongiungimento al coniuge prima nel mio comune e poi indicare la scuola nel comune vicino?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

78 michi

Messaggio Da scromo Dom Giu 14, 2015 7:25 pm

Certo prima sempre comune di ricongiungimento anche se la scuola non c'è
scromo
scromo

Messaggio Da 78 michi Mar Giu 16, 2015 1:17 pm

Scusa scromo ma se nel mio comune non ci sono istituzioni scolastiche ad indirizzo differenziato montessori non dovrei direttamente indicare il comune viciniore, come si legge in questa nota ripresa da Paolo Pizzo?
"Con il tasto “scegli” caricare il comune di ricongiungimento al coniuge, al convivente o al familiare. Qualora nel comune di ricongiungimento non esistano istituzioni scolastiche richiedibili, il docente potrà indicare il comune viciniore secondo la tabella di viciniorità." ogni volta c'è qualcosa che non mi è chiaro!! che noia!!!!!!!!

78 michi

Messaggio Da giovanna onnis Mar Giu 16, 2015 7:48 pm

Devi dare priorità alla cdc o posto di titolarità che se esistente nel comune di ricongiungimento devi inserire come 1° preferenza, altrimenti direttamente comune viciniore
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 8:26 am

La mia classe di concorso non esiste neanche nei comuni viciniori devo mettere lo stesso il comune di ricongiungimento oppure scorro la tabella di vicinioritá fino alla scuola che ha la mia classe di concorso e.inserisco quella? Premetto che io aspiro ad una sede più lontana in ap, non mi interessano i comuni viciniori né quello di ricongiungimento. Che faccio? Inserisco il comune viciniore lo stesso ? Il fatto che non ci sia la mia cdc non invaliderà la domanda giusto?
scromo
scromo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 10:50 am

Per comune viciniore si intende il comune più vicino dove esistono scuole utili per la tua cdc, non il comune più vicino a prescindere
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 12:32 pm

Vorrei capire una cosa è approfitto ancora una volta della tua disponibilità e preparazione. Se inserisco come prima sede il comune di ricongiungimento pur non essendoci la classe di concorso compio un errore e.il.sistema boccia la domanda ?
scromo
scromo

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 12:32 pm

Vorrei capire una cosa è approfitto ancora una volta della tua disponibilità e preparazione. Se inserisco come prima sede il comune di ricongiungimento pur non essendoci la classe di concorso compio un errore e.il.sistema boccia la domanda ?
scromo
scromo

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 12:35 pm

In pratica io vorrei inserire solo comune di ricongiungimento(dove non è presente la mia cdc) e cattedra alla quale aspiro e basta. La domanda così fatta ha ragione d'essere oppure è considerata errata?
scromo
scromo

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 12:37 pm

No, non commetti un errore, ti "bruci" solo una preferenza
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da giovanna onnis Mer Giu 17, 2015 12:39 pm

Vedo ora il post successivo.
Dopo il comune di ricongiungimento (preferenza inutile in quanto non vi sono scuole per la tua cdc) devi inserire il comune viciniore utile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 5:23 pm

I comuni viciniori non hanno la mia cdc. Il più vicino è a 40 km ed è sede occupata dal titolare vorrei solo capire se posso mettere solo comune di ricongiungimento e la scuola alla quale aspiro il resto delle sedi non mi interessa
scromo
scromo

Messaggio Da scromo Mer Giu 17, 2015 5:27 pm

Non aspiro neanche al punteggio del comune di ricongiungimento (viciniore )perché tanto è sede occupata. Vorrei non sbagliare la domanda
scromo
scromo

Messaggio Da scromo Gio Giu 18, 2015 10:37 am

up help me giovanna
scromo
scromo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 18, 2015 10:52 am

Se nel comune di ricongiungimento non ci sono scuole utili per la tua cdc, sei obbligato ad inserire il primo comune viciniore con scuole utili anche se non potrai averle perchè occupate e solo dopo puoi inserire le scuole di altri comuni che più gradisci e nell'ordine che vuoi
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da scromo Gio Giu 18, 2015 12:09 pm

ok spero di non sbagliare altrimenti mi invalidano la domanda. Allora metto prima comune di ricongiungimento poi comune viciniore con mia cdc poi sede a mio piacimento è corretto?
scromo
scromo

Messaggio Da giovanna onnis Gio Giu 18, 2015 12:45 pm

Corretto
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili