AP e precedenza 104
+2
momi
nannapanna
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
AP e precedenza 104
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
sono un insegnante assunta a tempo indeterminato nel 2013 nella provincia di Lodi che purtroppo non è riuscita ad avvicinarsi a casa (provincia di Milano) con la mobilità provinciale e non ha potuto usufruire della mobilità interprovinciale a causa del vincolo triennale.
Farò domanda di assegnazione provvisoria per avvicinarmi a marito, tre figli piccoli (ma sopra i tre anni) e padre con 104.
La mia domanda è questa: se usufruisco della 104 di mio padre sono costretta a chiedere il suo comune di residenza ma se non lo dichiaro posso chiedere il mio comune di residenza (senza precedenza) per i figli sotto gli otto anni?
Non potrei aggiungere la 104 di mio padre solo come punteggio, non richiedere la precedenza e chiedere il mio comune (che sarebbe più comodo a me e ai miei figli e vicino a mio padre) o se la inserisco e non metto il suo comune di residenza risulta non valida?
Grazie.
Ciao,
sono un insegnante assunta a tempo indeterminato nel 2013 nella provincia di Lodi che purtroppo non è riuscita ad avvicinarsi a casa (provincia di Milano) con la mobilità provinciale e non ha potuto usufruire della mobilità interprovinciale a causa del vincolo triennale.
Farò domanda di assegnazione provvisoria per avvicinarmi a marito, tre figli piccoli (ma sopra i tre anni) e padre con 104.
La mia domanda è questa: se usufruisco della 104 di mio padre sono costretta a chiedere il suo comune di residenza ma se non lo dichiaro posso chiedere il mio comune di residenza (senza precedenza) per i figli sotto gli otto anni?
Non potrei aggiungere la 104 di mio padre solo come punteggio, non richiedere la precedenza e chiedere il mio comune (che sarebbe più comodo a me e ai miei figli e vicino a mio padre) o se la inserisco e non metto il suo comune di residenza risulta non valida?
Grazie.
nannapanna- Messaggi : 98
Re: AP e precedenza 104
Allora bisogna inviare i certificati medici per 104 in formato cartaceo? Avevo capito che anche quello era on line.
momi- Messaggi : 718
...io ho capito che le dichiarazioni dei parenti dell ' assistito possono essere inviate via email a differenza della certificazione della 104 che va spedita con raccomandata.ma chiedo conferma a chi è più esperto di me...
gioia-gioia- Messaggi : 278
Anche in formato elettronico, a tua scelta.momi ha scritto:Allora bisogna inviare i certificati medici per 104 in formato cartaceo? Avevo capito che anche quello era on line.
Nella guida pubblicata da OS, infatti, si chiarisce:
"SI PRECISA CHE ANCHE LA CERTIFICAZIONE MEDICA PUÒ ESSERE SCANNERIZZATA ED ALLEGATA ALLA DOMANDA SENZA NECESSITA’ DI ESSERE CONSEGNATA A MANO, CON RACCOMANDATA A/R O TRAMITE PEC. QUESTE UTLIME POSSIBILITA’ RIMANGONO COMUNQUE VALIDE."
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Via email non mi risulta, o scannerizzi e alleghi online o invii cartaceogioia-gioia ha scritto:...io ho capito che le dichiarazioni dei parenti dell ' assistito possono essere inviate via email a differenza della certificazione della 104 che va spedita con raccomandata.ma chiedo conferma a chi è più esperto di me...
giovanna onnis- Messaggi : 22246
...intendevo allegare on line(in formato elettronico)...ma mi sono espressa male.
gioia-gioia- Messaggi : 278
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» precedenza AP
» A chi la precedenza?
» Chi ha la precedenza?
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» precedenza AP
» A chi la precedenza?
» Chi ha la precedenza?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2